marco80m
28-02-2005, 09:43
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un televisore da mettere in camera e usare principalmente per giocare con l'xbox. Poichè si tratta di una tv "secondaria", da camera, la misura ideale sarebbe un 21pollici, anche perchè non vorrei spendere più di 250euro. Ho trovato però in offerta un mivar 28pollici, precisamente il modello 28m51 a 189euro, e sarei tentato visto la spesa minima e la dimensione stratosferica per un televisore da camera! :D mi rimane però qualche perplessità sullo schermo non certo piatto, e sulla qualità del prodotto, che non conosco. Ho letto molti post sul forum prima di mettere un mio 3d, e specifico che non ho bisogno di un 16/9 nè di un televisore 100 hertz, visto che se non ho capito male non ci sono televisori di 100hertz buoni nella fascia di prezzo "modesta" che posso permettermi, perciò meglio optare per un onesto 50hertz. A questo punto cosa mi consigliate? Al limite sarei tentato anche a comprare un monitor (visto che con 250euro si compra un CRT 19pollici niente male), considerando anche che refresh e risoluzione dovrebbero essere superiori a quelli di un comune televisore, e che stanca anche molto meno la vista, ma mi sembra un po' meno pratico specie per il fatto che vorrei vederci anche le trasmissioni via antenna. In base a queste esigenze, voi cosa mi consigliereste? Voglio sfruttare al massimo l'xbox (per PES4 in live!! :D ) con il cavo RGB, ma ho un budget un po' limitato.. consigliatemi voi! Grazie