PDA

View Full Version : i trigue 5600 o logitech Z-5300 ???

pincopall
28-02-2005, 09:19
ragà cosa mi consigliate tra questi 2 sistemi di casse?
attualmente ho un hercule 5300 silver xps...quello con le casse argentate strette e alte...molto bello esteticamente e anke molto buono...solo che a mio avviso nonostante il sub molto potente i bassi nn suonano come dovrebbero...cioè...sono ottimi, ma sentendo alcune casse creative anke molto inferiori sulla carta...sembrava che il suono fosse molto + caldo e coinvolgente!
ora ho pensato che dato che ho una audigy2 magari l'accoppiata creative andava meglio! anke xchè da me se nn seleziono redirezionamento bassi il sub nn suona...quindi credo che ci sia una sorta di incompatibilità (nn mi viene un'altra parola...questa è un pò esagerata!) che nn mi permette di usare le potenzialità di questo sistema!

ora nn vorrei cambiarle e prendere magari le logitech e ritrovarmi con lo stesso problema! io sono un amante dei suoni bassi e caldi, e penso che le i trigue facciano al caso mio...ma ste logitech costano di meno...hanno la certificazione thx e sono + potenti!

cosa mi consigliate di fare? qualcuno addirittura che mi consiglia di tenermi le mie e basta???

LightIntoDarkness
28-02-2005, 11:53
Vai di Logitech 5300... sono cmq migliori, ma il sub è qualcosa di ... mostruoso!!! :cool:

adsasdhaasddeasdd
28-02-2005, 18:26
c'è da chiederselo? le logitech sono thx...

Kewell
28-02-2005, 20:16
Se ne è già parlato qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=831087

A mio avviso, comunque, non avresti benefici sostanziali cambiando le tue attuali casse.

pincopall
01-03-2005, 09:57
Originariamente inviato da Kewell
Se ne è già parlato qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=831087

A mio avviso, comunque, non avresti benefici sostanziali cambiando le tue attuali casse.

dici che nn avrò grosse differenze? onestamente le mie casse si sentono molto bene...ma ho sentito parlare tanto bene di queste logitech che volevo provarle!

Kewell
01-03-2005, 12:01
Se hai la possibilità di sentirle tanto meglio. Le casse non andrebbero mai acquistate a scatola chiusa.
Se mi dici che le tue case comunque ti soddisfano, imho, dovresti puntare su altri sistemi oppure fare il salto di qualità e farti un sistema con componenti di "livello".