View Full Version : [Monza Sesto (MI) + sped] Scambio 2x512 Vitesta pc4000 con...
Per passaggio a portatile do via i miei due banchi di Vitesta da 512mb l'uno ddr500.
Vorrei scambiarli con un hd ata da 160gb e un cassettino usb per usarlo come hd esterno.
Conguaglio da decidere insieme.
Preferirei di gran lunga lo scambio a mano nella mia zona ma considero anche la spedizione.
Novità!
Scambio anche con xbox o ps2 con modifica!
Eventualmente valuto anche gamecube.
PS
Non postate richieste di vendita in questo thread: se decidessi di vendere aprirò un altro thread.
Ram offerte anche al di fuori del forum.
-Hämmër-
28-02-2005, 02:55
Se decidi di vendere io sono interessato :)
io ho un box usb, un disco così capiente xò non ce l'ho +
Ciao: niente di personale ma ogni volta che apro un thread di scambio il primo reply è sempre "se vendi..." :D Ma è una congiura?
Se decidessi di vendere aprirei un thread con scritto "Vendo..." :D
Perfavore postate solo per lo scambio grazie! :D
Originariamente inviato da MrOZ
io ho un box usb, un disco così capiente xò non ce l'ho +
Nemmeno un 120?
Originariamente inviato da danmar
Nemmeno un 120?
di pata non ne ho + di così capienti :(
posso darti il mio box+conguaglio.
Preferirei prima vedere se trovo qualche offerta box + hd.
Nel caso non trovassi nulla nel giro di qualche giorno ne potremo parlare.
-Hämmër-
28-02-2005, 03:24
Dai non credo dia cosi fastidio un reply di una riga che ti uppa nel quale si dice " se decidessi..".
No non è che mi dia fastidio, anzi, un up va sempre bene ma vorrei tanto farti leggere un mio thread in cui cercavo di scambiare il mio pc con un portatile...due pagine di richieste di vendita...:rolleyes: Poi apro un thread in acquisto per cercare un portatile offrendo soldi e hw e al primo reply mi viene chiesto se vendo l'hw...
dottorkame
28-02-2005, 08:37
io ho un HD da 80 o 120 + cassettino esterno
E sei anche di Monza: ottimo. Non avresti un link del cassettino? L'hd da 120 quanto tempo ha? Funziona perfettamente? Bad clusters?
In attesa di risposta mi regalo un up...
superpippo32
28-02-2005, 11:03
Per passaggio a portatile do via i miei due banchi di Vitesta da 512mb l'uno ddr500.
Vorrei scambiarli con un hd ata da 160gb e un cassettino usb per usarlo come hd esterno.
Conguaglio da decidere insieme.
Preferirei di gran lunga lo scambio a mano nella mia zona ma considero anche la spedizione.
PS
Non postate richieste di vendita in questo thread: se decidessi di vendere aprirò un altro thread.
io sono disposto alla scambio di un hd da 160 con cassetino esterno usb 2.0 + fw1934 . mi dai info sulla ram e a quanto arrivano in ok?
io ho un maxtor 160 xò è sata oppure un 120 ata, eventuale scambio a mano a mi
ps:abbiamo gia trattato assieme;)
Uè ciao :) Mi ricordo che abbiamo trattato insieme ma non mi viene in mente cosa ti avevo venduto...forse un hd?
Comunque vale lo stesso discorso che ho fatto a MrOZ: preferirei trovare direttamente uno scambio con un blocco hd più cassettino quindi per ora vedo come vanno le trattative con superpippo e dottorkame (ed eventuali altre proposte)...non dovesse andare in porto niente allora considererò lo scambio con singoli oggetti.
Ciao!
Uè ciao :) Mi ricordo che abbiamo trattato insieme ma non mi viene in mente cosa ti avevo venduto...forse un hd?
Comunque vale lo stesso discorso che ho fatto a MrOZ: preferirei trovare direttamente uno scambio con un blocco hd più cassettino quindi per ora vedo come vanno le trattative con superpippo e dottorkame (ed eventuali altre proposte)...non dovesse andare in porto niente allora considererò lo scambio con singoli oggetti.
Ciao!
forse un seriller:confused: , cmq fammi sapere se ti interessano e ti raccomando superpippo in quanto cambio gli hd xè ho preso da lui un 250 gb dovrebbe spedirmelo oggi..
ciao;)
Si si ho già trattato con lui: rapido e preciso davvero.
Purtroppo però ha deciso di lasciare perchè cercava ram con timings più performanti.
Attendiamo notizie da Dottorkame ora...
Io ho un HD ata 133 7200 8 mb cache Maxtor da 80 GB con cassetto USB2.....Abito a Senago e lavoro a Milano.....
Interessa?
Grande Senago: quanti ricordi! Quando avevo 18 anni ci venivo con gli amici all'Alex Pub :D
Guarda preferirei un hd di taglia maggiore ma ti tengo in seria considerazione. Se riesci a darmi anche un link del cassettino e a darmi qualche notizia in più sull'hd (garanzia, bad cluster) ti sarei grato: scrivimi pure in pvt.
Ciao! :)
Fpe hai pvt di risposta.
Ciao.
Rei & Asuka
28-02-2005, 14:19
Se ti interessasse il portatile potrei conguagliare con le ram :D
Portatile già trovato, grazie.
Ora cerco solo un bell'hd capiente con un cassetto usb!
ABCcletta
01-03-2005, 02:39
Se vuoi scambiare con 1GB di BH5 sono pronto. Però il conguaglio dovrebbe essere di circa 75 euro.
Le sto vendendo/scambiando qui ---> http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=890247&perpage=20&highlight=&pagenumber=1
Sul post iniziale c'è scritto chiaramente con cosa scambio e perchè...passo a portatile: che me ne faccio di altri due banchi di ram?:D
ABCcletta
01-03-2005, 08:09
Sul post iniziale c'è scritto chiaramente con cosa scambio e perchè...passo a portatile: che me ne faccio di altri due banchi di ram?:D
C'ho provato, potevo anche suscitarti una voglia incombente di overclock :D :sofico:
battalion75
01-03-2005, 10:32
ho cass estraib e hd da 120/160 ata 133...se ti interessa...oppure ancora meglio un 250 2mb di buffer...usb 2.0
probabile a mano;)
Ahem ma per cassettino estraibile intendi quelli che si montano sui case?
Il 250gb usb2.0 credo sia anche troppo per me poi vorrei recuperare qualcosa di conguaglio e non mettercene io perchè mi servono €.
Allora...
- dottorkame: ti scrivo qui tanto è uguale; la valutazione del tuo blocco mi è sembrata un po' alta (un hd da 120gb costa 58+iva) se scendi con la valutazione ne possiamo parlare.
Ricordo a tutti che accetto scambi con hd+cassettino usb o xbox o ps2 mod.
Andrò avanti con questo thread per tutta questa settimana: se non riceverò offerte interessanti faccio chiudere il thread e le metto in vendita.
visto che tanto questa domanda te la farei appena decidi di metterle in vendita.
potresti dirmi il codice sull'etichetta delle ram
grazie.
Originariamente inviato da sicuzzo
visto che tanto questa domanda te la farei appena decidi di metterle in vendita.
potresti dirmi il codice sull'etichetta delle ram
grazie.
Ma questo starebbe a significare anche non hai fiducia nel fatto che riesca a trovare uno scambio adeguato entro fine settimana...:D
Comunque le ram sono attualmente montate sul pc da cui sto scrivendo e mi viene un po' incasinato ora cercare i codici sull'etichette.
Dovrei smontare questo pc giovedì sera dunque le posterò solo allora.
Ciao!
Huntwolf
01-03-2005, 19:25
un saluto al venditore!!;)
battalion75
01-03-2005, 22:09
scus sbagliato...
cassetto esterno usb 2.0 con hd 250gb 2mb di buffer...:rolleyes:
Preferirei tantissimo 160gb + cassettino e tuo conguaglio. Se ti va fammi sapere.
battalion75
01-03-2005, 22:15
azz ho il 250...mi tocca prendertelo nuovo....il 160:(
Se potessimo scambiare alla pari si potrebbe fare: non posso spendere altri € ora. Dipende da quanto valuti il 250 + cassetto.
ti do 2 box usb 2 nuovi di zzecca..
box in cui puoi mettere anke dvd-rw cd..
+
160 gb nuovo..te lo vado a comprare
Quanto valuteresti il tutto?
su tutto ti posso dare i link..
i box usb 2 costano € 40 (l'uno)
l'hd te lo devp andare a comprare..penso 95/100
E' NUOVO L'HD RIPETO NN LO TENGO LO COMPRO
gli hd se li devi prendere ti do 1 consiglio prendilo nuovo...con garanzia..
ciao
I cassettini suppongono siano quelli che vendi qui, no?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=888889
Secondo il link sono a 32,5+iva.
Beh l'hd se me lo proponi nuovo a quel prezzo mi conviene si comprarmelo io dato che al prezzo più basso online sta a 75 ivato...
Niente per ora preferisco aspettare una proposta hd + cassettino altrimenti venderò direttamente le ram.
IO TI HO PROPOSTO LO SCAMBIO MA SE VUOI VENDERE LE RAM LE POSSO COMPRARE.
IO HO GIà 512X2 VITESTA PC500
ME NE SERVONO ALRE 512X2 X IL SECONDO PC..
I LINK DEI CASSETTI E HD SONO QUESTI:
HD
http://www.formatcomputer.it/scheda.asp?id=255
BOX
http://www.formatcomputer.it/catalogo.asp?scat=23&cat=&pg=2&q=
FAMMI SAPERE AL + PRESTO
Si: capisco che in quello shop il maxtor costi 75+iva ma altrove costa meno.
Chiaro che posso vendere le ram e comprarmi un hd nuovo ma vorrei risparmiare qualcosa e trovarlo usato quindi per il momento preferisco andare avanti nella ricerca di offerte.
Se dovessi vendere le ram apro un thread di vendita ma ti avviso che avresti già una o due persone davanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.