PDA

View Full Version : ma chi se lo ca*a sanremo?

fabio80
28-02-2005, 00:06
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51712

ma per piacere, ma ditemi chi sono quei folli che sprecherebbero anche solo banda per quella porcheria... ma non sanno più dove attaccarsi :muro: :muro: :muro:

crashd
28-02-2005, 00:06
sanche?

ErbaLibera
28-02-2005, 00:12
Che disdicano il contratto alla fine ci rimettono loro,anche se io la prendo nel culo: però se nessuno pagherà le multe sbatteranno tutti dentro.
Che bello prigioni sovraffollate di pericolosissimi utenti che usano il p2p.

fabio80
28-02-2005, 00:22
eh però prima faceva comodo il p2p eh.. adesso che hanno la loro bella base di installato cambiano campana.. ma che bravi, che gente stimabile....

e io ancora cerco un carrier che mi dia una strafottuta adsl a 7 k a pochi euro al mese, nn mi serve altro.... tenetevla la vostra banda larga, nn me ne faccio nulla!!!!

bluelake
28-02-2005, 07:33
Io Sanremo non posso perdermelo, c'è la Gialappa's alla radio... :D

Harvester
28-02-2005, 07:39
su sanremo ho già espresso il mio pensiero in un thread in Musica.......

per il p2p........facciamo a chi disdice il contratto per primo?

Nevermind
28-02-2005, 10:32
Bah io non scarico quasi nulla da p2p però sta crociata contro gli utenti p2p mi ha scassato i coglioni veramente.

Sanremo è una merda ma questa edizione forse un 10 minuti la guardo giusto perchè la presenta Bonolis e son curioso di vedere come lo farà...

Ma è probabile che manco me ne ricorderò oppure avrò di meglio da fare:D

SAluti.

TheDarkProphet
28-02-2005, 10:37
Originariamente inviato da Harvester
su sanremo ho già espresso il mio pensiero in un thread in Musica.......

per il p2p........facciamo a chi disdice il contratto per primo?

Perchè ogni utente non manda una mail al suo provider dicendo che se non questo non fa qlcs per tutelare l'utente contro questa crociata disdice il contratto?

Fossero anche 10.000 coglionazzi e basta a scrivere a libero ed a telecom, penso che magari qlcs si possa smuovere. Ovvio che non si parlerebbe esplicitamente di p2p, basterebbe addurre un generico discorso di violazione della privacy.

Si son fatte tante di quelle petizioni stronze negli ultimi anni sfruttando internet, perchè non farne una per poter usare liberamente internet?

d!

SaettaC
28-02-2005, 12:00
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Perchè ogni utente non manda una mail al suo provider dicendo che se non questo non fa qlcs per tutelare l'utente contro questa crociata disdice il contratto?

Fossero anche 10.000 coglionazzi e basta a scrivere a libero ed a telecom, penso che magari qlcs si possa smuovere. Ovvio che non si parlerebbe esplicitamente di p2p, basterebbe addurre un generico discorso di violazione della privacy.

Si son fatte tante di quelle petizioni stronze negli ultimi anni sfruttando internet, perchè non farne una per poter usare liberamente internet?
d!
Questo è il quote più meritevole degli ultimi lustri! :O

Anche io scarico poco in p2p, qualche film ogni tanto, ma...
Ma dovrebbero capire che io, se non lo scarico, comunque NON LO COMPRO!! Quindi io, a loro, NON arreco alcun danno!! :mad:

Se mi tolgono il p2p, disdico l'adsl, e tanti saluti. :cry:

Oltretutto, NON comprerò più nulla, piraterò quello che posso, e il resto nisba. :mad:

Saluti a tutti!!! :)

fabio80
02-03-2005, 23:49
eccolì qua, puntuali

http://punto-informatico.it/p.asp?i=51767

fa un certo effetto sentire parlare di legalità da parte di major e carrier che han fatto dellav violazione della concorrenza e del menefreghismo di qualsiasi legge di regolamentazione il loro pane quotidiano...

wolverine
02-03-2005, 23:52
S. Remo se lo caga mezza Italia, come sempre... anche se tutti criticano... :D

fabio80
02-03-2005, 23:53
Originariamente inviato da wolverine
S. Remo se lo caga mezza Italia, come sempre... anche se tutti criticano... :D

l'argomento era un altro a dire il vero :stordita:

wolverine
03-03-2005, 00:10
Originariamente inviato da fabio80
l'argomento era un altro a dire il vero :stordita:

Cmq, tutti criticano ma poi ascoltano le canzoni di S. Remo... ;) blindare il p2p non serve ad una cippa... visto che basta comprare il o i cd... shararlo con un amico.. che a sua volta lo condivide con un'altro e via...