PDA

View Full Version : Fiat Stilo restyling, primi shots

*sasha ITALIA*
27-02-2005, 21:51
sempre da Dazeroacento.com cui ringrazio gli autori ;)

http://homepage.uvt.nl/~s924354/AutoScoops/Scoops/Fiat%20Stilo%201.jpg

http://homepage.uvt.nl/~s924354/AutoScoops/Scoops/Fiat%20Stilo%202.jpg

a parte dietro che non mi aggrada molto ma è ancora un prototipo, il frontale IMHO è gran bello! non mi interessa che la griglia sembri quella delle Audi, a me piace...

Spero che FIAT riesca coi nuovi modelli a tirarsi su in fretta, sono pronto personalmente a rivalutarne il design (parlo di nuova Punto, questa e 3+1...non la croma...)

;)

P.S. se notate, (se questi shot sono veri) pare che FIAT si stia sforzando a dare alle proprie macchine un'impronta di serie...notate gli specchietti e i fari simili alla nuova Punto!

Demon81
27-02-2005, 22:03
dopo la croma e questa posso dire con fermezza che bevono di brutto al interno del gruppo fiat.....fa talmente skifo che nn riesco a trovare parole x descriverla...sempre IHMO cmq;)

-kurgan-
27-02-2005, 22:08
a me fa schifo la stilo attuale.. questa invece non e' male, soprattutto davanti! dietro non mi convince molto, forse dei fari tondi in stile "bravo" sarebbero stati piu' carini, ma va beh.

gli specchietti cosi' mi sembrano fragili e non mi piacciono un gran che.

spero in interni buoni, ma soprattutto in un ottimo assetto e in ottimi motori (e prezzi bassi!). Chiedo troppo?

sacd
27-02-2005, 22:08
restyling?, a me sembra più che un restyling:mbe:

Demon81
27-02-2005, 22:16
è un miscuglio di altea audi e lancia y....mamma mia spero xhe sia un esercizio.......

spinbird
27-02-2005, 22:18
le fiat bene o male mi son piaciute sempre tutte, anche la stilo soprattutto la 3porte

questa è la prima che mi fà veramente VOMITARE

spero sia solo lo sfogo di un designer bevuto nell'ora di pranzo:(

dooka
27-02-2005, 22:21
ma solo a me sembra l'astra?

Junior83
27-02-2005, 22:27
bè...il pianale è dell'astra a quanto dice la foto (quindi hanno abbandonato quello della tipo finalmente????)

cmq, la maschera davanti è troppo grande, gli specchietti sono orribili e il posteriore...no comment...moooooooolto meglio quella attuale:O

Spike
27-02-2005, 22:40
La fiancata e la forma dei fari mi piacciono, ma il frontale con quella calandra immensa e il posteriore fanno ribrezzo...ma io dico, sempre che questi shot siano veri: ma non possono semplicemente prendere i buoni spunti della stilo attuale, svilupparli e sistemare le cose che non vanno come fanno in tutte la case automobilistiche normali?
:muro:

maxsona
27-02-2005, 22:52
Solito lavoro di qualcuno che non aveva niente da fare la Domenica pomeriggio :asd:

Puccio Bastianelli
27-02-2005, 23:03
....
questo sarebbe un restyling?:confused:

FastFreddy
27-02-2005, 23:05
Ci vuole tanto a capire che si tratta di un disegno in 3d e non di foto vere? Non lo vedete che le prospettive son completamente sballate? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

adsasdhaasddeasdd
27-02-2005, 23:14
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

a parte dietro che non mi aggrada molto ma è ancora un prototipo, il frontale IMHO è gran bello! non mi interessa che la griglia sembri quella delle Audi, a me piace...

Spero che FIAT riesca coi nuovi modelli a tirarsi su in fretta, sono pronto personalmente a rivalutarne il design (parlo di nuova Punto, questa e 3+1...non la croma...)

;)

P.S. se notate, (se questi shot sono veri) pare che FIAT si stia sforzando a dare alle proprie macchine un'impronta di serie...notate gli specchietti e i fari simili alla nuova Punto!

UN OPEL ASTRA CHE INCULA UNA PEUGEOT307 :cry:

adsasdhaasddeasdd
27-02-2005, 23:15
Originariamente inviato da dooka

no.
:cry:

Xtian
27-02-2005, 23:30
Originariamente inviato da PhantomReloaded

Gia', il dietro e' identico alla 307!
http://put.edidomus.it/auto/MondoAuto/Prove/prove_su_strada/Foto/QRT581_02307_big.jpg

STICK
28-02-2005, 09:02
sembra di vedere un incrocio tra un Audi davanti e un Opel Astra dietro.

Pero' ha un qualcosa che mi attizza...e cmq e' meglio di quella attuale.Della Fiat non mi sono mai piaciuti i posteriori.

La domanda fondamentale:

quando dovrebbe uscire?:D

mauroonline
28-02-2005, 09:05

:sofico:

Manp
28-02-2005, 09:10
imho peggio del modello precedente... e ce ne vuole... :rolleyes:

poi non si stupiscano se non vendono un caiser e van di culo...

:)

nikki--boohh
28-02-2005, 09:13
a me piace , molto meglio di quella attuale

Super Vegetto
28-02-2005, 09:16
Penso proprio che sia un esercizio di stile, una specie di prototipo. Fermo restando che la nuova Stilo non dovrà essere così, penso che qualche spunto interessante ci sia, magari in una forma meno esasperata. Ad es., la visione di fianco ora è più omogenea rispetto all'attuale, e il davanti se facessero una griglia più cristiana (non penso si sognerebbero mai di fare uscire quella cosa lì) è molto interessante. Il posteriore invece non mi piace; e vi confesso che il posteriore attuale, magari con un paraurti un po' più discreto, mi piace molto:)
Non dimentichiamoci che, sempre se fossero dei render veri, mancano quelli della 5p, che saranno fondamentali per il futuro del marchio Fiat.
Comunque, secondo me, 80% FAKE;)

marKolino
28-02-2005, 09:18
:eek:

:rotfl:

cos'è quella griglia li davanti...:D

:rotfl:

no dai non possono fare una cosa del genere...:D :D

comunque non fa poi cosi schifo dai... ma quel muso li spero sia solo una goliardata di qualche disegnatore...:D :D

slipknot2002
28-02-2005, 09:36
che bella la nuova astra con il frontale dell'audi. :D

sortak
28-02-2005, 09:37
Quasi sicuramente è soltanto un esercizio di stile(tra l'altro, tra vista ant e post ci sono diverse incongruenze)...cmq bella di 3/4 anteriore(tranne la mascherona:D ), brutta di 3/4 posteriore .

negator136
28-02-2005, 09:39
Originariamente inviato da slipknot2002
che bella la nuova astra con il frontale dell'audi. :D

azz stavo per dirlo io che il muso mi ricorda le audi!!:mano:

sortak
28-02-2005, 09:44

questa è un'astra

http://www.wintonsworld.com/cars/a-cars-2004/2004-carpics/geneva/opel-astra.jpg

ora ditemi dove questo disegno assomigli all'astra

cristo, due copie...:sofico: :D :muro:

FastFreddy
28-02-2005, 10:12
Originariamente inviato da sortak
ora ditemi dove questo disegno assomigli all'astra

Ma come? Non lo vedi? :confused:

Hanno entrambe 4 ruote, 2 portiere, 2 fari, 2 specchietti, etc. etc. :O

:sofico:

andreasperelli
28-02-2005, 10:13
Migliorare dall'orrenda stilo attuale era facile... ma qui mi sembra che si sia veramente ad una svolta... a me questa Stilo piace veramente molto! :)

Speriamo che riescano finalmente ad unire design, motori e qualità...

SoftEngine
28-02-2005, 10:38
E' ancora presto per giudicare, visto che si tratta di un lavorone con Photoshop fatto da qualche rivista. Molto probabilmente l'auto sarà molto diversa da questa. Vi ricordate le ipotesi su come sarebbe stata la 159? Molte di esse erano frutto di pura fantasia.
Certo, se la nuova Stilo fosse così darebbe molto filo da torcere alle concorrenti.

Rebo
28-02-2005, 10:41
Secondo me, stiamo commentando un falso piuttosto palese.
:rolleyes:

Koji
28-02-2005, 11:05
Quello è un aborto che non vedrà mai la luce. ;)

sapatai
28-02-2005, 11:08
http://www.comune.modena.it/scuole/sigonio/Epifani_verifica/images/vomito.jpg

STICK
28-02-2005, 11:21
a me piace!:D

si ma quando dovrebbe uscire la nuova stilo,al di la dei FAKE????

SoftEngine
28-02-2005, 11:32
Originariamente inviato da STICK
a me piace!:D

si ma quando dovrebbe uscire la nuova stilo,al di la dei FAKE????

Uscirà nel 2007.

libero81
28-02-2005, 12:03
vabbè allora la sparo anch io..
assomiglia alla brera ( i retrovisori sono uguali)
assomiglia alla 147 (le maniglie delle portiere )
assomiglia alla stilo (cerchioni )
assomiglia alla 206 (vetri posteriori con chiusura a compasso)
in ogni caso è una 306 con un po di photoshop... ( lo si vede sul davanti tra la mascherina e la presa del radiatore.. che fa una specie di becco)

GioFX
28-02-2005, 12:40
è un photohosp falso, no dico...

kobezzz
28-02-2005, 14:48
manco buoni di copiare quelli della fiat:mad:

la macchina fa :Puke:

adsasdhaasddeasdd
28-02-2005, 14:55
Originariamente inviato da nikki--boohh
a me piace , molto meglio di quella attuale

spero tu stia scherzando è sportivissima e tech quella di ora!!

adsasdhaasddeasdd
28-02-2005, 14:58
Originariamente inviato da sapatai
http://www.comune.modena.it/scuole/sigonio/Epifani_verifica/images/vomito.jpg

havana club l'alma de fiat.

rikfer
01-03-2005, 19:54
spero non assomigli per niente a questo prototipo il restyiling perchè se no rovinerebbero la mia macchina preferita.
Ciao

maxsona
01-03-2005, 19:58
Io spero invece che sia totalmente diversa da quella attuale ... altrimenti ne venderanno ancora 1/4 della concorrenza :asd:

El Matador 79
01-03-2005, 21:44
Originariamente inviato da libero81
...in ogni caso è una 306 con un po di photoshop... ( lo si vede sul davanti tra la mascherina e la presa del radiatore.. che fa una specie di becco)

Quotissimo :mano:

Qui non è un problema se è bella o brutta, è che queste immagini sono oscenamente false e fatte da un incompetente.

:rolleyes:

GioFX
01-03-2005, 22:58
Originariamente inviato da maxsona
Io spero invece che sia totalmente diversa da quella attuale ... altrimenti ne venderanno ancora 1/4 della concorrenza :asd:

ma tu non eri quello al quale piaceva la 3p?

brutta cosa farsi condizionare dai giudizi degli altri.

maxsona
01-03-2005, 23:02
Originariamente inviato da GioFX
ma tu non eri quello al quale piaceva la 3p?
Ok ... facciamo una tre porte accettabile ... cioè la carrozzeria che come sanno tutti occupa si e no il 10 % delle vendite :D

GioFX
01-03-2005, 23:25
Ok ... facciamo una tre porte accettabile ... cioè la carrozzeria che come sanno tutti occupa si e no il 10 % delle vendite :D

in Italia, nel resto d'europa è l'80%!

il punto è che tu come altri si fa condizionare dal giudizio degli altri e dai soliti luoghi comuni... tu stesso mi invitavi a non scegliere la stilo in favore dell'astra solo per il fatto che la massa la considera brutta... io però del giudizio stilistico degli altri me ne sbatto le palle e cmq metto prima i contenuti davanti al resto, assieme al prezzo, naturalmente.

maxsona
01-03-2005, 23:35
in Italia, nel resto d'europa è l'80%!

il punto è che tu come altri si fa condizionare dal giudizio degli altri e dai soliti luoghi comuni... tu stesso mi invitavi a non scegliere la stilo in favore dell'astra solo per il fatto che la massa la considera brutta... io però del giudizio stilistico degli altri me ne sbatto le palle e cmq metto prima i contenuti davanti al resto, assieme al prezzo, naturalmente.
Però se c'è qualcosa che mi da gli stessi contenuti e non fà ribrezzo prendo quello ... è c'è eccome se c'è :D

Demon81
01-03-2005, 23:36
la stilo 3p nn è cosi brutta dai, ma la 5 è indescrivibile:Puke:

marco24
01-03-2005, 23:42
Dico anch'io la mia... a me il posteriore ricorda la Mazda 3 :D

GioFX
01-03-2005, 23:45
Però se c'è qualcosa che mi da gli stessi contenuti e non fà ribrezzo prendo quello ... è c'è eccome se c'è :D

e scommetto pure originale...

GioFX
01-03-2005, 23:46
Originariamente inviato da Demon81
la stilo 3p nn è cosi brutta dai, ma la 5 è indescrivibile:Puke:

cosa vuol dire indescrivibile? se vuoi di descrivo la mia di stilo!

:asd:

maxsona
01-03-2005, 23:47
e scommetto pure originale...
Almeno prosegue lo stile della precedente ed è in linea con quello del gruppo ...

GioFX
02-03-2005, 00:08
Almeno prosegue lo stile della precedente ed è in linea con quello del gruppo ...

ah si, questo si chiama coraggio!

maxsona
02-03-2005, 06:56
ah si, questo si chiama coraggio!
Almeno non scimmmiotta gli stilemi degli altri.

http://www.autoweek.com/files/specials/2005_geneva/croma/images/IMG_1095.jpg[/QUOTE]

http://southeystreet.co.za/images/passat.jpg

GioFX
02-03-2005, 09:23

http://www.autoweek.com/files/specials/2005_geneva/croma/images/IMG_1095.jpg

Guarda, uguali... soprattutto i fari a goccia... ma fammi il piacere...

sai quanti prima d'ora hanno usato la calandra sotto il livello dei gruppi ottici?

lucadeep
02-03-2005, 09:25

sai quanti prima d'ora hanno usato la calandra sotto il livello dei gruppi ottici? [/QUOTE]

Caso strano la serie 1 è la fotocopia della 147 e li non si mette in dubbio :asd:

ROSICONI :D

Mavel
02-03-2005, 09:28
Ma cos'hanno di simile??? Ormai siete talmente traviati dal trovare similitudini a tutti i costi che non vi accorgete nemmeno che le auto postate non c'entrano niente l'una dall'altra.... Come gli interni della croma paragonati a quelli di una skoda.... vabbè!

Maurizio XP
02-03-2005, 09:37
Non hanno assolutamente niente di simile quelle 2 macchine... non diciamo fesserie.

Piuttosto l'autore di questo 3d perchè non scrive grosso fake all'inizio ?

Koji
02-03-2005, 09:45
O si cambia il titolo, o è da chiudere sto 3d.....imho. :rolleyes:

nikki--boohh
02-03-2005, 09:52
spero tu stia scherzando è sportivissima e tech quella di ora!!
ha ha ha la stilo sportiva :D ? stai scherzando vero?

persino la 2.4 abarth ha poco di sportivo (sopratutto per quanto riguarda il motore )

Harvester
02-03-2005, 09:55
come la faranno la faranno, sarà sempre meglio di questa

http://autooboz.site.kz/foto/fiat/fiat_stilo(2002).jpg

http://www.veda-rent.com/fiat_stilo.jpg

nikki--boohh
02-03-2005, 09:59
Originariamente inviato da Harvester
come la faranno la faranno, sarà sempre meglio di questa

http://autooboz.site.kz/foto/fiat/fiat_stilo(2002).jpg

http://www.veda-rent.com/fiat_stilo.jpg
speriamo!

GioFX
02-03-2005, 10:00
Originariamente inviato da nikki--boohh
ha ha ha la stilo sportiva :D ? stai scherzando vero?

persino la 2.4 abarth ha poco di sportivo (sopratutto per quanto riguarda il motore )

il 2.4 non è certo degno del nome che porta, ma non è una merda come si dice, anzi... certo, il vecchio 2.0 5 cilindri era tutta un'altra cosa.

per il resto, non capisco come non possa essere almeno considerata sportiveggiante la 3p, una'auto bella dinamica e con linee tese e filanti...

per quanto riguarda la 5p, sarà banale e anonima, ma la 2004 come ce l'ho io è molto migliorata rispetto alla prima serie.

BravoGT83
02-03-2005, 10:01

;)

non mi piace per niente

nikki--boohh
02-03-2005, 10:07
il 2.4 non è certo degno del nome che porta, ma non è una merda come si dice, anzi... certo, il vecchio 2.0 5 cilindri era tutta un'altra cosa.

per il resto, non capisco come non possa essere almeno considerata sportiveggiante la 3p, una'auto bella dinamica e con linee tese e filanti...

per quanto riguarda la 5p, sarà banale e anonima, ma la 2004 come ce l'ho io è molto migliorata rispetto alla prima serie.
il frontale della 3 porte ni piace abbastanza e si può ritenere abbastanza sportivo, ma il posteriore della della stilo(3p e 5p) non mi piace per niente , e nemmeno le fiancate.
dalla abarth mi aspettavo molto di più, sopratutto dal motore, non dico che non vada un cazzo , è solo che ha pochi cavalli per essere un 2.4 , la mg zr è un 1.8 e ne ha 160 e va di + della stilo abarth per non parlare della celica 1.8 ts da 192 cv.
io spero che nel restyling rifacciano il posteriore , e spero che la prossima abarth abbia un motore degno di quel nome.

nikki--boohh
02-03-2005, 10:09
qualcuno sa in quanto fà i 400 metri la stilo abarth? e il km? grazie

spinbird
02-03-2005, 14:22

certo che per vedere similitudini estetiche fra una croma e una passat non bastano fette di salame sugli occhi, ma intere mortadelle nel cristallino:D

e questo al di la del fatto che piaccia uno o un'altro modello, ma in assoluto

AlexB
02-03-2005, 14:43
Originariamente inviato da spinbird
certo che per vedere similitudini estetiche fra una croma e una passat non bastano fette di salame sugli occhi, ma intere mortadelle nel cristallino:D

e questo al di la del fatto che piaccia uno o un'altro modello, ma in assoluto

Si ma ormai qui è diventato lo sport (del cazzo e fatto anche alla cazzo) del forum...trovare (sbagliando anchesì) similitudini forzate a tutti i costi...ripeto (lo dissi nn ricordo in quale altro 3d)...anche io se mi si pija un pelo del culo assomiglio a Bred Pitt...

Ciao, Ale

bananarama
02-03-2005, 16:06
la fiat non ha limite al peggio. so' peggio dei carabinieri.

Maurizio XP
02-03-2005, 16:41
è un fake

maxsona
02-03-2005, 16:53

sai quanti prima d'ora hanno usato la calandra sotto il livello dei gruppi ottici?
Stessa calandra, stesse parabole, stesso porta targa e stassa presa d'aria sotto lo stesso ... cambia solo il fatto che i fari sono a goccia. :D

Ho vinto io :O

bangolio
28-03-2005, 14:27

[cut]

;)

wow......spero d trovare pure le batterie x il telecomando nella confezione !!!!! :rolleyes:

MEDi0MAN
28-03-2005, 18:20
il passaruota posteriore è uguale alla:Puke: KA:Puke:

Orrenda mi sa che mi tengo stretta la bravozza ancora per un bel pezzo :yeah:

Demon81
28-03-2005, 19:25
la bravo l'ultima macchina bella della fiat......poi il nulla-:O

adsasdhaasddeasdd
28-03-2005, 20:32
e il coupè???!

sortak
28-03-2005, 21:46
ma che è lo sport della settimana la riesumazione di 3d vecchi?? tra l'altro quelle immagini sono fake!:D

energy+
28-03-2005, 22:18
Dopo la Punto anche la Stilo ha dovuto subire la sua giusta fine,è diventata 1 suppostone! :D

Ma dai è orribile rispetto a questa la Stilo attuale mi pare 1 ferrari! :D

Mah e meno male che devono risollevare le sorti del marchio..... :rolleyes:

Di certo si impegnano e tanto ma x chiudere.... :rolleyes:

ciao

GioFX
28-03-2005, 22:36
BASTA, CHIUDETE IL THREAD!!!!

E' UN PHOTOSHOP NON ATTENDIBILE E CMQ NON E' IL RESTILYNG!!!!

sortak
28-03-2005, 22:38
lol:D

Demon81
29-03-2005, 00:02
cesso:O
è arrivato giofx :rotfl:

Maurizio XP
29-03-2005, 00:15

è un fake lo vogliamo capire... io stò 3d lo chiudo

GioFX
29-03-2005, 19:17

sono d'accordo con te: è un cesso... e infatti non è vera.

Mi spieghi che hai da ridere: ridi forse di te stesso?

*sasha ITALIA*
29-03-2005, 19:19
Originariamente inviato da Maurizio XP
è un fake lo vogliamo capire... io stò 3d lo chiudo

pare non sia fake!

maxsona
29-03-2005, 19:24
sono d'accordo con te: è un cesso... e infatti non è vera.
Però è meglio di quella attuale :D :sofico: :sofico:

Ser21
29-03-2005, 20:03
è o non è un fake?

bananarama
29-03-2005, 20:04
Originariamente inviato da Ser21
è o non è un fake?

dipende se giofx dice che e' bella. se e' bella e' vera se fa cagare e' un fake :asd:

Ser21
29-03-2005, 20:05
Originariamente inviato da bananarama
dipende se giofx dice che e' bella. se e' bella e' vera se fa cagare e' un fake :asd:
M-I-T-I-C-O Pure io ho avuto questa impressione :asd:

GioFX
29-03-2005, 20:10
oddio, mi fate smerdare addosso dalle risate...

dico, ve la fate e ve la ridete da soli...

banana che fai, mi hai tolto dalla lista nera? cos'è, non stavi più nella pelle? :D

GioFX
29-03-2005, 20:11
Originariamente inviato da bananarama

Hai ragione, è bellissima e appunto non la faranno mai.

Anzi no, è bruttissima e la faranno di certo.

W la gnocca.

El Matador 79
29-03-2005, 20:13
...W la gnocca.

Quoto... :D

maxsona
29-03-2005, 20:13
Io C'ero :yeah:

Demon81
29-03-2005, 23:02
grande bana ahahahahhahah me fai crepa:sofico:

GioFX
29-03-2005, 23:27

io mi toccherei le @@ considerando la jella che porta quello!

Demon81
29-03-2005, 23:56
giofx in fondo ti voglio bene lo sai?:D

ChristinaAemiliana
30-03-2005, 00:09
Cavoli Gio, come sei diverso qui rispetto a quando posti in scienza e tecnica...è un lato di te che non conoscevo...:D

bananarama
30-03-2005, 09:24

daje, vie' a una cena che se spaccamo insieme! ;)

GioFX
30-03-2005, 22:54
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Cavoli Gio, come sei diverso qui rispetto a quando posti in scienza e tecnica...è un lato di te che non conoscevo...:D

cosa vuoi Cri, quando si ha a che fare con questi tipi... :O :D

GioFX
30-03-2005, 22:56
giofx in fondo ti voglio bene lo sai?:D

http://forum.skyscraperpage.com/images/smilies/crazy.gif

@GuyBrush@
31-03-2005, 23:05

;)

A dire il vero sembra UGUALE al prototipo della nuova punto!! (sopratutto il muso...)
Già è bbbrutta di suo, se poi la abbassano al livello della punto... :)