View Full Version : CENA DEI ROMANI: The day after (26_02)
marco1474
27-02-2005, 21:38
Bella pe tutti.....Scusate per il ritardo....
Anche questa volta ho conosciuto grandi personaggi......e poi avevamo gli stranieri!!! :D
Grazie a Gè&Gè per la traversata (tutta quella strada solo per essere dei nostri :sofico: )
Fabio che alla fine è riuscito a venire ;)
Grandi come sempre Nicky e Scoppino (Senza di loro che cena dei romani sarebbe???)
Milli1979......... che c'ha provato con me tutta la sera!!!!.......SCHERZO!!!! ahahhahahahahaha Sono contento che sei venuta.
Il mio grande amico Matteo e signora.......Ora tutti sanno di quali splendide persone mi circondo.
Alle toscanacce non dico nulla perche PRIMO non leggono il forum SECONDO le ringrazio di persona :oink: ....NO! NO! AIO!!! AIO!! SCHERZO!!! MA DAI SO AMICHE TUA!!! AIO!!! :eek: :cry: :cry: Vabbè, mo parlo pure de te:
E poi c'era il mio amore.... :flower: (Non servono parole...ne per chi c'era.........ne tra di noi :smack: )
E poi ovviamente tutti gli altri...ma devo sbrigarmi prima che qualcun'altro apra sto tread........qualcun'altro ci spammi dentro....qualcun'altro offenda.......e qualcun'altro lo chiuda!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-Crissina-
27-02-2005, 21:41
....Gran bella cena non c'è che dire: personaggi da paura e alcool a volontà...binomio perfetto :sofico:
un saluto a tutti.....
e un bacio enorme a te.... :flower:
Scoperchiatore
27-02-2005, 21:46
Ricordati che io sono meschino e falso, e che quindi non posso più partecipare alle prossime cene :O :D
Cmq, bella cena, mi è dispiaciuto andarmene via presto, e soprattutto non salutare te e Cri (dove stavate, a fà le zozzate? :D) ma ho raggiunto Max [aquilante] e ci siamo presi un cornetto insieme, dato era tanto che non lo rivedevo.
Rosco e bananarama ormai stanno insieme, stavano sempre a parlà durante la cena :D
Mi ha fatto molto piacere conoscere perla, Gemma, er Panzo, Matteo e consorte, che mi hanno fatto tutti una gran bella impressione, e con cui ho parlato parecchio
Ho avuto poche occasioni per parlare con le amiche di Crissina e con Crissina, ma alla fine ho visto che sono delle pazze sciroccate (peccato che la musica che hanno messo m'ha fatto schifo :D)
Come al solito milli è tutta scema :D, e donia e phoenix tranquilli e gentili. Scaci stava prorpio brillo forte, quando sono tornato a dare i soldi a milli m'ha detto 4 volte di chiamarlo per la prossima cena :D
Vabbè, spero di non aver dimenticato nessuno :flower:
Lucio Virzì
27-02-2005, 21:51
Doppissimo! E comunque auguri Crissina! ;)
http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?t=6310
LuVi
VegetaSSJ5
27-02-2005, 21:52
ora vogliamo le foto delle ragazze ubriache!!!:D :D :sofico: :oink:
ah ecco..ma il menu qual era ?
Ciaozzz
-Crissina-
27-02-2005, 21:53
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Doppissimo! E comunque auguri Crissina! ;)
http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?t=6310
LuVi
Grazie mille...credo di aver festeggiato a sufficienza ieri :asd:
Alla prossima ci sarai vero? :flower:
marco1474
27-02-2005, 21:56
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
ora vogliamo le foto delle ragazze ubriache!!!:D :D :sofico: :oink:
Quelle sono nascoste nella teca di Runa.........se vuoi.... :D
Donia e phoenixx invece la prossima volta non saranno invitati :O NON MI HANNO FATTO SALUTARE GLI SLIMERINI!!!!!! :eek: :D :D :D
marco1474
27-02-2005, 21:57
Originariamente inviato da CYRANO
ah ecco..ma il menu qual era ?
Ciaozzz
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=878135 ;)
La prossima volta sarai dei nostri????? :)
Originariamente inviato da marco1474
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=878135 ;)
La prossima volta sarai dei nostri????? :)
ma sai che su Vnw nel mio topic di sfogo dopo che mi erano state promesse 2 settimane a fine marzo ( pasqua ) e mi son state affibiati 12 gg a meta' marzo ( quando non me ne faccio nulla , troppo freddo per farmi giri in moto ) , stavo pensando che quasi quasi il We attorno al 12 potrei fare un salto a roma...
ci penso...
almeno per non buttare le ferie ( di merda , come quelle datemi a novembre ) a dormire a letto :D
Ciaozzz
-Crissina-
27-02-2005, 22:02
ma sai che su Vnw nel mio topic di sfogo dopo che mi erano state promesse 2 settimane a fine marzo ( pasqua ) e mi son state affibiati 12 gg a meta' marzo ( quando non me ne faccio nulla , troppo freddo per farmi giri in moto ) , stavo pensando che quasi quasi il We attorno al 12 potrei fare un salto a roma...
ci penso...
almeno per non buttare le ferie ( di merda , come quelle datemi a novembre ) a dormire a letto :D
Ciaozzz
il 12 saremo alla cena dei toscani :(
Lucio Virzì
27-02-2005, 22:11
Originariamente inviato da -Crissina-
Grazie mille...credo di aver festeggiato a sufficienza ieri :asd:
Alla prossima ci sarai vero? :flower:
Proverò. ;)
LuVi
Harvester
27-02-2005, 22:11
azzo! la cena 2........la vendetta??
che è successo all'altro 3d?
il 12 saremo alla cena dei toscani :(
E te pareva :(
eh io quella data posso..senno' in avanti... ma chissa' quando...
Ciaozzz
marco1474
27-02-2005, 22:17
Originariamente inviato da Harvester
azzo! la cena 2........la vendetta??
che è successo all'altro 3d?
:mc:
Shhhhhhhh....Parla piano...........Fai finta di nulla e vai avanti da quì ;)
Harvester
27-02-2005, 22:19
Shhhhhhhh....Parla piano...........Fai finta di nulla e vai avanti da quì ;)
ho appena letto..............mah :rolleyes:
-Crissina-
27-02-2005, 22:20
Originariamente inviato da Scaci
Ho conosciuto Crissina, per IloveCrissina: hai tutta la mia solidarietà, la ragazzza merita!!!
ancora co 'sta storia?!!! in che lingua te lo devo dire che è semplicemente il mio amichetto del cuore?!!! in fiorentino o in romano?!!! :D :D :D
-Crissina-
27-02-2005, 22:22
ho appena letto..............mah :rolleyes:
capita...
m'hanno parlato per 2 giorni di te e poi c'hai dato la sola? non si fa così :nonsifa:
sarà per la prossima :friend:
Scaci stava prorpio brillo forte, quando sono tornato a dare i soldi a milli m'ha detto 4 volte di chiamarlo per la prossima cena
E' vero stavo bello storto, ma non abbastanza visto che sono riuscito a tornare a casa.
ancora co 'sta storia?!!! in che lingua te lo devo dire che è semplicemente il mio amichetto del cuore?!!! in fiorentino o in romano?!!!
Guarda te lo dico in romanaccio: ero 'mbriaco, per cui annavo ascortato :gluglu: :ubriachi: E poi già vanneggio da sobrio, sabato tutto ero tranne che sobrio ;)
Un salutone a Milli, sperando che abbia ripreso ad utilizzare la materia grigi senza gravi sconvolgimenti :D Ragazza.... io ero ubriaco, ma te stavi MOLTO peggio!!!!!!!
Harvester
28-02-2005, 06:37
capita...
m'hanno parlato per 2 giorni di te e poi c'hai dato la sola? non si fa così :nonsifa:
sarà per la prossima :friend:
purtroppo diluviava...........:(
alla prossiam spero di venire in moto
Buongiorno! :)
Come al solito bella compagnia alla cena, mi ha fatto piacere conoscere Matteo e consorte che son due persone squisite...
Scusate se mi faccio sentire ora ma rotolare da Roma a qui è abbastanza impegnativo :D :sofico:
E te pareva :(
eh io quella data posso..senno' in avanti... ma chissa' quando...
Ciaozzz
Basta che ti aggreghi... il freddo poi ti passa, te lo garantisco ;)
Lucio Virzì
28-02-2005, 06:58
Originariamente inviato da Nicky
Buongiorno! :)
Come al solito bella compagnia alla cena, mi ha fatto piacere conoscere Matteo e consorte che son due persone squisite...
Scusate se mi faccio sentire ora ma rotolare da Roma a qui è abbastanza impegnativo :D :sofico:
Hai risparmiato i soldi del pendolino? :D
LuVi
milli1979
28-02-2005, 07:51
buongiorno!
ringrazio tutti per la cena!
chiunque sia passato di li, quel famoso sabato sera!
:)
littlebag
28-02-2005, 09:04
Giorno ragazzi,ho visto le foto siete belli come sempre...
Sono contento che vi siate divertiti,mi dispiace di non essere stato dei vostri...spero in una prossima volta;)
un bacio
bananarama
28-02-2005, 09:21
semo li mejo, alla faccia de chi ce vo male! :O
un saluto a tutti, senza che me metto a fa' un commento per uno che c'ho sonno!
Mitico claudio supercuoco spaziale, nicky e milli che me sfilavano la birra un momento si e l'altro pure! :D
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Hai risparmiato i soldi del pendolino? :D
LuVi
Non hanno il carro bestiame :rotfl:
bellissima serata, mi ha fatto un sacco piacere conoscervi :)
(come previsto purtroppo per alcuni faccio fatica a coordinare la persona col nick :( )
Io e Nicky abbiamo un po' fatto le sciurette della serata :D
sipperò... scusate, ma a proposito delle foto...
perchè cavolo io e il Genjo siamo ritratti sempre nella stessa posa??? :p :asd:
alla cena dei milanesi vediamo di cambiare fotografo, eh :D
marco1474
28-02-2005, 09:44
Originariamente inviato da Gemma
bellissima serata, mi ha fatto un sacco piacere conoscervi :)
(come previsto purtroppo per alcuni faccio fatica a coordinare la persona col nick :( )
Io e Nicky abbiamo un po' fatto le sciurette della serata :D
sipperò... scusate, ma a proposito delle foto...
perchè cavolo io e il Genjo siamo ritratti sempre nella stessa posa??? :p :asd:
alla cena dei milanesi vediamo di cambiare fotografo, eh :D
:cry: :cry: :cry: E IO?????? SONO STATO AL FREDDO E AL GELO SCALDATO SOLO DA UN MISERO FUOCO......(e vabbè, Claudio, Milli, Matteo, Ambra (e i suoi "cicchini" modificati ;) ) e il mio amore :flower: ) PER DARVI TUTTO QUELLO CHE AVEVO DI PIU' CARO......no niente :ciapet: !!! :D
Sono contento che alla fine sia andato tutto bene........Ma la prova del nove sarà la presenza alla prossima cena ;)
Comunque, vedo che + si va avanti, + aumentano alcol e persone !!!!!!!! :rolleyes:
Non oso immaginare la prossima :D
PS NIENTE FOTO DI RITO CON RUNA :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: E IO?????? SONO STATO AL FREDDO E AL GELO SCALDATO SOLO DA UN MISERO FUOCO......(e vabbè, Claudio, Milli, Matteo, Ambra (e i suoi "cicchini" modificati ;) ) e il mio amore :flower: ) PER DARVI TUTTO QUELLO CHE AVEVO DI PIU' CARO......no niente :ciapet: !!! :D
Sono contento che alla fine sia andato tutto bene........Ma la prova del nove sarà la presenza alla prossima cena ;)
Comunque, vedo che + si va avanti, + aumentano alcol e persone !!!!!!!! :rolleyes:
Non oso immaginare la prossima :D
PS NIENTE FOTO DI RITO CON RUNA :muro: :muro:
te chi sei? chi ti ha visto? :D
scherzo, sei stato un padrone di casa assolutamente fantastico :)
eppoi la carne alla brace era na vera meraviglia :sbav:
marco1474
28-02-2005, 09:55
te chi sei? chi ti ha visto? :D
scherzo, sei stato un padrone di casa assolutamente fantastico :)
eppoi la carne alla brace era na vera meraviglia :sbav:
Vuoi la verità? Mi sono lasciato un pochino andare + del solito perche eravamo in ottime mani (grazie ancora a te e al tuo staff) e perche sapevo che dopo, alla brace, avrei rosicato a sentirvi ridere e scherzare :D
PS Dai, viste le premesse non è andata poi così male ;) Ci si rivede da voi (MILANESI).
ho sognato che runa si magnava marco e io me la prendevo con rosco perchè l'aveva lasciata digiuna per un mese:eek:
ma che minchia c'era dentro il limoncello aho:muro:
:cry: :cry: :cry: E IO??????
Sei stato un bruto con me :sob:
Ti sei scocciato quando ho chiesto il detersivo dei piatti...volevo solo rendermi utile...:cry:
Ingrato :cry:
:D:ops:
marco1474
28-02-2005, 10:03
Ti sei scocciato quando ho chiesto il detersivo dei piatti...volevo solo rendermi utile...:cry:
:eek: ODDIO!!!! VERAMENTE? Ti giuro non volevo........ :ave:
marco1474
28-02-2005, 10:04
Comunque c'è stato un lungo sguardo che ha attraversato tutta la stanza tra me e te che credevo di aver capito ma ora.......:confused: RICORDI? CHE VOLEVI? :)
Vuoi la verità? Mi sono lasciato un pochino andare + del solito perche eravamo in ottime mani (grazie ancora a te e al tuo staff) e perche sapevo che dopo, alla brace, avrei rosicato a sentirvi ridere e scherzare :D
PS Dai, viste le premesse non è andata poi così male ;) Ci si rivede da voi (MILANESI).
se ti riferisci al pappone che ho messo insieme credo che manco il cane lo volesse :D meno male che c'era la carbonara a salvare la situazione :D
ma ho avuto la riconferma del mio scarso valore DOPO il ritrovo:
io e il sanzo siamo partiti, intenzionati a farci un giro in riva al mare, ho preso la strada per Tor San Lorenzo e poi oltre...
fra il buio e la stanchezza ero francamente un bel po' stordita, ma questo non mi salva: ho guidato per oltre mezz'ora su strade interne, siamo arrivati fino a Torvaianica e io che dicevo, "ma cazzo, Torvaianica sta sul mare, possibile che non lo troviamo sto cazzo di mare? (i francesismi erano dettati dal fatto di sentirsi un po' "persi" :D )
beh, ho rinunciato e siamo tornati all'albergo.
La mattina dopo, con la luce del giorno, scoprimmo che il mare ce l'avevamo dietro l'abergo :doh:
quanto sono impiastra! :D
:eek: ODDIO!!!! VERAMENTE? Ti giuro non volevo........ :ave:
Per stavolta ti perdono.. :D :sofico:
Comunque c'è stato un lungo sguardo che ha attraversato tutta la stanza tra me e te che credevo di aver capito ma ora....... RICORDI? CHE VOLEVI? :)
Onestamente non ricordo per niente.. :what:
Magari è stata solo una casualità..a volte m'imbambolo come un'idiota e fisso la gente senza accorgermene.
Scusami.. ;)
marco1474
28-02-2005, 10:09
Originariamente inviato da donia
ho sognato che runa si magnava marco e io me la prendevo con rosco perchè l'aveva lasciata digiuna per un mese:eek:
ma che minchia c'era dentro il limoncello aho:muro:
ahahahahahahahahahhaha
Ma la devo prendere come una cosa positiva perche te la prendevi con rosco per l'accaduto o come una cosa negativa perche nel tuo inconscio (spero solo in quello) mi vuoi far fuori? :D
marco1474
28-02-2005, 10:11
Per stavolta ti perdono.. :D :sofico:
Onestamente non ricordo per niente.. :what:
Magari è stata solo una casualità..a volte m'imbambolo come un'idiota e fisso la gente senza accorgermene.
Scusami.. ;)
Ok :O
PS: Come leccare il culo alla mia moderatrice preferita........(comunque penso che quando conoscerò Bluelake ci sarà uno scontro al vertice :D :D :D )
marco1474
28-02-2005, 10:13
se ti riferisci al pappone che ho messo insieme credo che manco il cane lo volesse :D meno male che c'era la carbonara a salvare la situazione :D
ma ho avuto la riconferma del mio scarso valore DOPO il ritrovo:
io e il sanzo siamo partiti, intenzionati a farci un giro in riva al mare, ho preso la strada per Tor San Lorenzo e poi oltre...
fra il buio e la stanchezza ero francamente un bel po' stordita, ma questo non mi salva: ho guidato per oltre mezz'ora su strade interne, siamo arrivati fino a Torvaianica e io che dicevo, "ma cazzo, Torvaianica sta sul mare, possibile che non lo troviamo sto cazzo di mare? (i francesismi erano dettati dal fatto di sentirsi un po' "persi" :D )
beh, ho rinunciato e siamo tornati all'albergo.
La mattina dopo, con la luce del giorno, scoprimmo che il mare ce l'avevamo dietro l'abergo :doh:
quanto sono impiastra! :D
MA IN TUTTO CIO', GE' DOV'ERA? :confused: :D :D
MA IN TUTTO CIO', GE' DOV'ERA? :confused: :D :D
comodamente seduto sul sedile passeggero :D
marco1474
28-02-2005, 10:19
comodamente seduto sul sedile passeggero :D
ahahahahhahahahaha.....comunque siete grandi.....e pure belli insieme :)
fabius00
28-02-2005, 10:42
ahahahahhahahahaha.....comunque siete grandi.....e pure belli insieme :) mo belli insieme me pare un parolone :D
lei sicuramente lui de meno :fuck:
marco1474
28-02-2005, 10:45
Originariamente inviato da fabius00
mo belli insieme me pare un parolone :D
lei sicuramente lui de meno :fuck:
:eek: :D
Me stavano a buttà giù la colonna portante!!!!!! :sofico: :D :D
:eek: :D
Me stavano a buttà giù la colonna portante!!!!!! :sofico: :D :D
eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh............
esaGGerato! :D
è il sanzo che c'ha gli impeti, sapessi a me quanto da fastidio.... :oink: :D
fabius00
28-02-2005, 10:49
ora scrivo un po de cose come dall'altro thread :D
manica de froci :O
scaci come hai fatto a torna a casa? :D
quanno parlavi barcollavi come un birillo :D
a perlaaaaaaaaaaaaa :oink:
ambraaaaaaaaaaaa ma ti sei lavata la guancia dopo la slinguazzata???? :D
gemmaaaaaaaaaaaaaaa (gnocca) :D
genjo :fuck:
come pensavo er banana è un :blah: :blah: dar vivo è un caghetta :D
mitico rosco stava più della che dequa :D
donia ha fatto sesso tutta la serata con un microfono :oink: che all'inizio era quelli che siapplicano sui vestiti poi è diventato na mazza enorme :D
e alla fine io ho toccato il pisello a marco e lui il culo a me :O :D
marco1474
28-02-2005, 11:04
è il sanzo che c'ha gli impeti, sapessi a me quanto da fastidio.... :oink: :D
:sofico: ahahahahahahahhahahaha :sofico: si si, te da proprio fastidio.... ahahahahahhahaha
marco1474
28-02-2005, 11:06
e alla fine io ho toccato il pisello a marco e lui il culo a me :O :D
:eek: ERI TU? :eek:
ahahahahahahhahaha :D
fabius00
28-02-2005, 11:12
CLICK HERE FOR NUDE PICS (http://vocinelweb.altervista.org/2005-02-26/page_01.htm)
:D
il vero scoop (nel senso di notizione) è che Gunther era fra noi...
ma chi era? :confused:
fabius00
28-02-2005, 11:12
QUI LA donia qui mi chiedeva se era delle stesse dimensioni :D
vedete il rosso fuoco della passione nei suoi occhi? :D
http://vocinelweb.altervista.org/2005-02-26/43.jpg
marco1474
28-02-2005, 11:14
Dici?
Ma davvero? :uh:
http://vocinelweb.altervista.org/2005-02-26/24.jpg
Cacchio che bella sta foto!!!
Come siete teneri :)
fabius00
28-02-2005, 11:16
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Bellissime foto! :p
Fabbius con la borsetta fuxia è troppo glam! :sofico:
:D io so il re del glam :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Gè + Gè...siete riusciti a staccarli almeno per dar loro qualcosa da mangiare?:D Scherzo, sono dolcissimi :flower:
io ho provato pure a scappa co lei :oink: nun ce so riuscito però :(
marco1474
28-02-2005, 11:18
Fabio, evita de travasà da un tread a l'altro.........
;)
fabius00
28-02-2005, 11:22
ah me so scordato! donia mi ha picchiato per tutta la sera! :D
e poi sono stato un vile :(
non ho voluto scommettere su uno strip biliardino io e ambra con lei 8 goal di vantaggio! maledetta vecchiaia :muro:
fabius00
28-02-2005, 11:23
aho su sta foto se notano cose che "live" non ho intravisto :oink: :D:D:D
http://vocinelweb.altervista.org/2005-02-26/03.jpg
ahahahahahahahahahhaha
Ma la devo prendere come una cosa positiva perche te la prendevi con rosco per l'accaduto o come una cosa negativa perche nel tuo inconscio (spero solo in quello) mi vuoi far fuori? :D
chiederò allo pissssicologo:O
marco1474
28-02-2005, 11:34
Originariamente inviato da donia
chiederò allo pissssicologo:O
:eek: :cry: :cry:
Ma davvero? :uh:
mah, nel topic chiuso aveva scritto del fatto che mio figlio non ci fosse... quindi ho pensato che fosse presente.
Ma magari lo ha solo dedotto :boh:
http://vocinelweb.altervista.org/2005-02-26/24.jpg
Cacchio che bella sta foto!!!
Come siete teneri :)
sta foto è bellissima, l'ho salvata immediatamente :)
(non mi si vedono manco le rughe! :D )
aho su sta foto se notano cose che "live" non ho intravisto :oink: :D:D:D
http://vocinelweb.altervista.org/2005-02-26/03.jpg
tipo? :mbe:
Thunderman
28-02-2005, 12:18
Bella pe tutti.....Scusate per il ritardo....
Anche questa volta ho conosciuto grandi personaggi......e poi avevamo gli stranieri!!! :D
:mbe:
Anche l'altra volta c'era uno straniero in mezzo a voi :mbe:
fabius00
28-02-2005, 12:20
tipo? :mbe:
damme msn in pvt o contattami su msn :D
fabius00
28-02-2005, 12:35
cmq
SCACIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
me l'avrai detto 1milione di volte sabato sera che era il tuo compleanno :D
sabato mi dispiace ma non posso venire, :O o se vengo lo faccio dopo le 23.00 (sai c'è roma juve ;) ) e cosi conosco le olive
fabius00
28-02-2005, 12:37
damme msn in pvt o contattami su msn :D
gemma s'è defilata :D
fabius00
28-02-2005, 12:38
aho ma dello spettacolo fetish???? :oink:
nessuno ne parla???? :D
cmq
SCACIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
me l'avrai detto 1milione di volte sabato sera che era il tuo compleanno :D
sabato mi dispiace ma non posso venire, :O o se vengo lo faccio dopo le 23.00 (sai c'è roma juve ;) ) e cosi conosco le olive
Grazie per gli auguri!!! ;) :D
Guarda c'ho un paio di amici che verranno addirittura dallo stadio!!
Se passi forse la torta la trovi, e poi ce so le donne... non puoi rifiutare!!!
:sofico:
fabius00
28-02-2005, 12:44
Originariamente inviato da scaci
Grazie per gli auguri!!! ;) :D
Guarda c'ho un paio di amici che verranno addirittura dallo stadio!!
Se passi forse la torta la trovi, e poi ce so le donne... non puoi rifiutare!!!
aho detta cosi vengo :D poi so scaci tua però :D
fabius00
28-02-2005, 12:53
Originariamente inviato da Thunderman
più che straniero tu sei un po stronzo :D
aho detta cosi vengo :D poi so scaci tua però :D
Si ma saranno pure problemi tuoi.... la concorrenza è spietata! :cool:
milli1979
28-02-2005, 12:58
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......tu e io...dobbiamo fare un discorsetto!:huh:
marco1474
28-02-2005, 13:00
Chi era?
:confused:
fabius00
28-02-2005, 13:03
Si ma saranno pure problemi tuoi.... la concorrenza è spietata! :cool:
guarda vengo cosi
http://img224.exs.cx/img224/3623/fabiofiorucci7ed.th.jpg (http://img224.exs.cx/my.php?loc=img224&image=fabiofiorucci7ed.jpg)
mi fingo gay e rimorchio come pochi :D
Chi era?
Eri tu quello che non ha bevuto, se non lo sai te di certo non lo so io :D
milli1979
28-02-2005, 13:04
guarda vengo cosi
http://img224.exs.cx/img224/3623/fabiofiorucci7ed.th.jpg (http://img224.exs.cx/my.php?loc=img224&image=fabiofiorucci7ed.jpg)
mi fingo gay e rimorchio come pochi :D
la mia borsa!:cry: :cry:
fabius00
28-02-2005, 13:05
Eri tu quello che non ha bevuto, se non lo sai te di certo non lo so io :D
se lui non ha bevuto io c'avevo la borsetta de fiorucci fuxia :D
:ops:
fabius00
28-02-2005, 13:05
Originariamente inviato da milli1979
ex :O
ora è mia :O
littlebag
28-02-2005, 13:14
La mia è uguale solo che è blu...
quanto l'hai pagata te?così per curiosità;)
milli1979
28-02-2005, 13:15
Originariamente inviato da littlebag
La mia è uguale solo che è blu...
quanto l'hai pagata te?così per curiosità;)
20 eurini....attendo per avere anche il portafoglio uguale
(tu hai la borsa blu fiorucci da donna?:eek: )
Thunderman
28-02-2005, 13:15
più che straniero tu sei un po stronzo :D
Anche e non solo :O :D
Thunderman
28-02-2005, 13:16
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......tu e io...dobbiamo fare un discorsetto!:huh:
Chiedo venia millina, sorry :ave: :ave:
marco1474
28-02-2005, 13:16
IO NON HO BEVUTO!!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
:D :D
marco1474
28-02-2005, 13:17
E NON HO FUMATO!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
:D :D
Thunderman
28-02-2005, 13:17
Chi era?
E' un rompiballe senza macchina :O
Ha capelli ricci ed è brutto assai :O
Inoltre era cascato nel tranello del cremello :O
:stordita:
Chiaro? :D
Harvester
28-02-2005, 13:18
Anche e non solo :O :D
forse lo straniero ero io :O
littlebag
28-02-2005, 13:19
20 eurini....attendo per avere anche il portafoglio uguale
(tu hai la borsa blu fiorucci da donna?:eek: )
Mi sa che allora non è uguale io l'ho sganciata per 13euro al marocco:D
Dai blu non è propio da donna..e poi sono un pò casual ;)
milli1979
28-02-2005, 13:20
Chiedo venia millina, sorry :ave: :ave:
http://img204.exs.cx/img204/3185/certocerto0nl.gif (http://www.imageshack.us)
Thunderman
28-02-2005, 13:20
forse lo straniero ero io :O
Ecco :O
Thunderman
28-02-2005, 13:21
http://img204.exs.cx/img204/3185/certocerto0nl.gif (http://www.imageshack.us)
Giuro che alla prossima cena ci sarò :ave: :ave:
Genjo Sanzo
28-02-2005, 13:22
Harvester
28-02-2005, 13:22
Ecco :O
però io non sono un rompiballe, ho la macchina, non ho i ricci (in testa ;) :D) e sono bello :O
Harvester
28-02-2005, 13:23
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
hai capito a sancho panza! ebbravo :O
Giuro che alla prossima cena ci sarò :ave: :ave:
Questo è quello che dicono tutti quelli che poi danno buca.... insomma sei un :blah: :blah: :blah:
Thunderman
28-02-2005, 13:24
Panzo amore :vicini:
:asd:
Thunderman
28-02-2005, 13:25
però io non sono un rompiballe, ho la macchina, non ho i ricci (in testa ;) :D) e sono bello :O
sulla prima avrei qualche dubbio :mc:
sulla seconda non commento :O
sulla terza meglio non commentare :asd:
sulla quarta :sofico:
Genjo Sanzo
28-02-2005, 13:25
hai capito a sancho panza! ebbravo :O
ognuno ha le sue tempistiche, eccheccaz :O
cmq....suicidatevi :mad:
Thunderman
28-02-2005, 13:26
Questo è quello che dicono tutti quello che poi danno buca.... insomma sei un :blah: :blah: :blah:
Ma ho detto che lo giuro scacio :ave:
marco1474
28-02-2005, 13:26
Gli stranieri erano harvester e Nicky.....Ma ormai, come già detto, loro sono romani acquisiti.......una cena dei romani senza loro, non è una cena dei romani (Harvester lo capisco e non sarà mai un :blah: :blah: :blah: )
Questa volta gli stranieri che ci hanno onorato della loro presenza sono stati i dolcissimi Gè&Gè e le folli toscane (bimbe del mio amore :flower: ) .
Per il resto:
A FINE APRILE IV CENA DEI ROMANI ;) dopo il mio compleanno decidiamo la data :D (salvo imprevisti ovvio) :D :D
Thunderman
28-02-2005, 13:29
Gli stranieri erano harvester e Nicky.....Ma ormai, come già detto, loro sono romani acquisiti.......una cena dei romani senza loro, non è una cena dei romani (Harvester lo capisco e non sarà mai un :blah: :blah: :blah: )
Questa volta gli stranieri che ci hanno onorato della loro presenza sono stati i dolcissimi Gè&Gè e le folli toscane (bimbe del mio amore :flower: ) .
Per il resto:
A FINE APRILE IV CENA DEI ROMANI ;) dopo il mio compleanno decidiamo la data :D (salvo imprevisti ovvio) :D :D
Mi stai dando del :blah: :blah: :blah: per caso? :mbe: :mc:
marco1474
28-02-2005, 13:31
cavolo, non mi permetterei mai, sai che stimo quals.........aspè, ma tu non sei moderatore!!!!:eek:
Allora si, ti sto dando del :blah: :blah: :blah:
:D :D :D
Thunderman
28-02-2005, 13:34
cavolo, non mi permetterei mai, sai che stimo quals.........aspè, ma tu non sei moderatore!!!!:eek:
Allora si, ti sto dando del :blah: :blah: :blah:
:eek: Alla prossima ci sarò :muro: :D
marco1474
28-02-2005, 13:39
:eek: Alla prossima ci sarò :muro: :D
LEGGO LA FRASE.............GUARDO L'AVATAR........E SCOPPIO A RIDERE!!!!!!!! QUESTO E' ANCORA L'ALCOL DI IERI....SI SI SI :O
fabius00
28-02-2005, 13:54
ma il moet? non l'hai tirato fuori? :mad:
alemno me bevevo qualcosa de figo :(
marco1474
28-02-2005, 14:00
ma il moet? non l'hai tirato fuori? :mad:
alemno me bevevo qualcosa de figo :(
Stai offendendo Milli :O :D :D :D
PS Il moet l'ho bevuto quando siete andati via tutti.......l'ho preso come risarcimento danni dopo che ti ho tastato il culo e tu mi hai toccato il pacco......praticamente 20 secondi dopo il nostro chiarimento :O
PS Letto ;) Sono contento.
fabius00
28-02-2005, 14:03
Stai offendendo Milli :O :D :D :D
PS Il moet l'ho bevuto quando siete andati via tutti.......l'ho preso come risarcimento danni dopo che ti ho tastato il culo e tu mi hai toccato il pacco......praticamente 20 secondi dopo il nostro chiarimento :O
PS Letto ;) Sono contento.
aho milli me faceva beve l'acqua tonica! :mad:
e poi era rimasto solo un greganico da tavola calda :mad:
mortacci come risarcimento ce sei annato callo :mad:
:D :sofico:
Harvester
28-02-2005, 14:13
ognuno ha le sue tempistiche, eccheccaz :O
cmq....suicidatevi :mad:
però c'hai la faccia da cazz :D
p.s. sembrate una bella coppia.........anche se non capisco gemma :O
Harvester
28-02-2005, 14:14
Gli stranieri erano harvester e Nicky.....Ma ormai, come già detto, loro sono romani acquisiti.......una cena dei romani senza loro, non è una cena dei romani
:ave:
(Harvester lo capisco e non sarà mai un :blah: :blah: :blah: )
:ave: :ave: :ave:
fabius00
28-02-2005, 14:22
però c'hai la faccia da cazz :D
infatti non capisco perchè quando son salito in auto con lei, non abbia chiuso la portiera e non sia partita sgommando :wtf: chissa :wtf:
fabius00
28-02-2005, 14:29
:ave:
:ave: :ave: :ave:
lecchino :O
Harvester
28-02-2005, 15:36
lecchino :O
c'ha ragione :O
Coda di paglia, eh? :mbe:
Ragazzi un breve estratto della serata, prontamente censurato ove possibile, lo trovate >> QUI << (http://utenti.lycos.it/scaci/26-02-05.rar)
Mi scuso per la qualità... ma questo m'hanno passato.
Per Marco:
Ora c'ho le prove... IO c'ero, a te non ti si vede mai!!!! :D
littlebag
28-02-2005, 16:08
Due cose...
1) la ragazza che si abbraccia er sor scaci chi è?
2) la ragazza che gioca a biliardino con Phoenix chi è?
milli1979
28-02-2005, 16:14
Originariamente inviato da littlebag
Due cose...
1) la ragazza che si abbraccia er sor scaci chi è?
2) la ragazza che gioca a biliardino con Phoenix chi è?
punto 1) IO :mbe:
punto 2) una toscana :D
marco1474
28-02-2005, 16:15
Ragazzi un breve estratto della serata, prontamente censurato ove possibile, lo trovate >> QUI << (http://utenti.lycos.it/scaci/26-02-05.rar)
Mi scuso per la qualità... ma questo m'hanno passato.
Per Marco:
Non mi piace stare al centro dell'attenzione ;) :sofico: :sofico:
milli1979
28-02-2005, 16:19
Non mi piace stare al centro dell'attenzione ;) :sofico: :sofico:
:rotfl:
littlebag
28-02-2005, 16:20
punto 1) IO :mbe:
punto 2) una toscana :D
Dai non fare quella faccia era solo per informazione...mica mordo:rolleyes:
marco1474
28-02-2005, 16:20
Per Marco:
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HO VISTO ORA IL FILMATO!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Allora........PER SCACI:
Nun ce vedi!!! Dietro la colonna. 4 ragazze (mirra,giuly,ale,Cri) e un ragazzo (alto, maglietta bianca, rasato....IO) Che si abbracciano, cantano, ballano e fanno casino. Stavamo co un piede nella fossa!!!!!!!!............
OK, hai altro da dire? :D :D :D :D :D
HAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
marco1474
28-02-2005, 16:21
Harvester
28-02-2005, 16:21
milli e paolini.........abbracciati :eek:
Marcolì ma com'è che ultimamente hai la risata isterica pronta? :D
Allora........PER SCACI:
Nun ce vedi!!! Dietro la colonna. 4 ragazze (mirra,giuly,ale,Cri) e un ragazzo (alto, maglietta bianca, rasato....IO) Che si abbracciano, cantano, ballano e fanno casino. Stavamo co un piede nella fossa!!!!!!!!............
Si ho altro da dire.........
meno male che ho tagliato il filmato e levato l'audio sennò me toccava partire per il nicaragua.
C'è un pezzo in cui inneggio al dio banarama
marco1474
28-02-2005, 16:25
Marcolì ma com'è che ultimamente hai la risata isterica pronta? :D
La verità? ok:
SONO FELICE. :)
milli1979
28-02-2005, 16:27
milli e paolini.........abbracciati :eek:
ti dico solo che, la mattina seguente, avevo 3000 numeri sul cell, ma non ricordavo i proprietari, ad ogni numero ho mandato un sms per identificarli, lui, alla mia domanda chi sei?? ha risposto:
so l'anima de li mejo mortacci tua.
cioè se lo leggo rido ancora come una matta!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La verità? ok:
SONO FELICE. :)
Mi incuti timore :D
eh?
cos'è che non capisci? :mbe:
vabbè, tanto a me non mi capisce mai nessuno :D
Harvester
28-02-2005, 16:32
ti dico solo che, la mattina seguente, avevo 3000 numeri sul cell, ma non ricordavo i proprietari, ad ogni numero ho mandato un sms per identificarli, lui, alla mia domanda chi sei?? ha risposto:
paolini style :D:D
Harvester
28-02-2005, 16:33
eh?
cos'è che non capisci? :mbe:
sancho panza :O :D
vabbè, tanto a me non mi capisce mai nessuno :D
:friend:
marco1474
28-02-2005, 16:34
Mi incuti timore :D
ahahahahhaha....!!!!:eek: Scusami:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Così va bene? :D :D :D
ahahahaha
Il ritorno tutto ok? :)
sancho panza :O :D
:wtf:
e che c'è da capire?
milli1979
28-02-2005, 16:37
e che c'è da capire?
boh...io ho visto un amore molto bello!e solo questo ho capito!
ahahahahhaha....!!!!:eek: Scusami:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Così va bene? :D :D :D
ahahahaha
Il ritorno tutto ok? :)
Tu sei pazzo :D
Intendi quello di sabato o ieri in treno?
In entrambi i casi..si tutto ok.
Sabato sono sprofondata nel sonno, ieri sera mi son letta un libro di Benni che mi ha aiutato ad affrontare il viaggio.
grande milli :)
:mano:
Harvester
28-02-2005, 16:49
e che c'è da capire?
come hai fatto a prenderti quella testa di......ehmm......genjo :D
appro......ma è sparito?
Per la serie: alla faccia di chi sa solo sputar sentenze :O :)
Thunderman
28-02-2005, 16:56
Coda di paglia, eh? :mbe:
Chi io? :eek:
Ma cosa mi dici mai?
http://www.robertmultiuso.blogger.com.br/topo_gigio_04.jpg
Harvester
28-02-2005, 16:57
e le donne fanno quadrato :O
Genjo Sanzo
28-02-2005, 16:58
*
Genjo Sanzo
28-02-2005, 16:59
*
Harvester
28-02-2005, 17:01
*
:nonsifa:
come hai fatto a prenderti quella testa di......ehmm......genjo :D
appro......ma è sparito?
ha preso il treno :(
(uno degli ultimi, per fortuna :) )
stava postando da qui, ma la cosa bella è che siccome lui usa il mozilla e io l'avant....
ho i suoi cookies! :Perfido: :asd: :D
(i post sopra infatti sono miei :p )
marco1474
28-02-2005, 17:05
Ma perche c'erano dubbi su questo? :wtf:
Harvester
28-02-2005, 17:06
ha preso il treno :(
(uno degli ultimi, per fortuna :) )
stava postando da qui, ma la cosa bella è che siccome lui usa il mozilla e io l'avant....
ho i suoi cookies! :Perfido: :asd: :D
(i post sopra infatti sono miei :p )
mi spiace non avervi conosciuto.
sarà per la prossima
marco1474
28-02-2005, 17:10
mi spiace non avervi conosciuto.
sarà per la prossima
Dai che ora viene l'estate e cominciano le belle giornate e puoi venire in moto.........45 minuti e sei da me :D :sofico:
Per la serie: alla faccia di chi sa solo sputar sentenze :O :)
:O
Harvester
28-02-2005, 17:50
Dai che ora viene l'estate e cominciano le belle giornate e puoi venire in moto.........45 minuti e sei da me :D :sofico:
l'ultima volta...........55 minuti per arrivare al raccordo :fiufiu:
marco1474
28-02-2005, 17:54
l'ultima volta...........55 minuti per arrivare al raccordo :fiufiu:
MA CHE IO STO' A PETTINA LE BAMBOLE??? ;)
Harvester
28-02-2005, 18:08
MA CHE IO STO' A PETTINA LE BAMBOLE??? ;)
fabius00
28-02-2005, 18:45
Allora........PER SCACI:
brasato :D
fabius00
28-02-2005, 18:53
nel filmato ci sono anch'io che do lezioni di biliardino :D
bananarama
28-02-2005, 19:50
mbe? che ne sapevi che ero io?
ah, cazzo dico, so' er mejo... :O
manco m'hai risposto, nun te regge la pompa, ragazze d'oggi, tze! :O
Genjo Sanzo
28-02-2005, 19:53
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
era Gemma che postava da mozilla, quindi coi MIEI cookies, dato che notoriamente lei utilizza quella gran cagata di Avant :mad:
finito :)
fabius00
28-02-2005, 19:53
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
era Gemma che postava da mozilla, quindi coi MIEI cookies, dato che notoriamente lei utilizza quella gran cagata di Avant :mad:
finito :)
adesso ammazzatevi :) :flower:
Genjo Sanzo
28-02-2005, 19:54
:flower:
ed io che in impeto di bonarietà e simpatia residua avevo tolto l'ultima riga :(
infame :mad:
Harvester
28-02-2005, 19:56
ed io che in impeto di bonarietà e simpatia residua avevo tolto l'ultima riga :(
infame :mad:
tze'..........
salutami il cioccolattaro :O
fabius00
28-02-2005, 20:01
infame :mad: ah ma non sei gemma???? allora niente fiore :D
Genjo Sanzo
28-02-2005, 20:03
ah ma non sei gemma???? allora niente fiore :D
nun t'allarga ' :D
sennò te restringo :O
fabius00
28-02-2005, 20:04
:oink: :sofico:
fabius00
28-02-2005, 20:07
:O (http://fabius00.altervista.org/per_genjo.mp3)
fabius00
28-02-2005, 20:10
obviously click on smile
Genjo Sanzo
28-02-2005, 20:12
non va ;)
fabius00
28-02-2005, 20:13
non va ;)
fai salva con nome :muro:
Harvester
28-02-2005, 20:16
scaricato ma e' senza suono :O
p.s. a zozzone :D
fabius00
28-02-2005, 20:18
scaricato ma e' senza suono :O
p.s. a zozzone :D :D
fabius00
28-02-2005, 20:19
e ora
ve saluto senno (http://fabius00.altervista.org/ve_saluto_senno.mp3)
mesa che la vedo brutta :D
Genjo Sanzo
28-02-2005, 20:22
inutile che metti la faccina ":muro: ", ti dico che non va, grosso idiota :D
fabius00
28-02-2005, 20:26
aho va a tutti! solo a te nun te funge :D:D:D:D:D:D:D
per finire ecco il paolini che fa gli onori di casa a ge&ge
onori di casa (http://fabius00.altervista.org/ge%26ge%20alla%20cena.mp3)
aho fate salva con nome :D
a parte il fatto che si scarica senza problemi, quindi sei tu che... :uh:
e poi, piccoloidiotaamoregiocattolo:
te la finisci di sputtanarmi con la tua firma??? :mad:
se non fosse che sono una personcina corretta e a modo la editerei io, visto che ho ancora i tuoi biscottini nel forno... :Perfido:
P.S.
certo che te fabius c'hai na fantasia! :D
Genjo Sanzo
28-02-2005, 22:24
a parte il fatto che si scarica senza problemi, quindi sei tu che... :uh:
e poi, piccoloidiotaamoregiocattolo:
te la finisci di sputtanarmi con la tua firma??? :mad:
se non fosse che sono una personcina corretta e a modo la editerei io, visto che ho ancora i tuoi biscottini nel forno... :Perfido:
puccia biscottini :oink:
D4rkAng3l
28-02-2005, 22:29
mi dispiace di none ssere potuto venire :cry: me le perdo sempre le cene :muro:
rosco-RM
01-03-2005, 02:28
W PEPO!
Andytrendy
01-03-2005, 07:46
aho ma dello spettacolo fetish???? :oink:
Spettacolo fetish ??!!
:eek::mbe::oink:
fabius00
01-03-2005, 09:19
P.S.
certo che te fabius c'hai na fantasia! :D
lo prendo per un complimento? :oink:
ps bella sign :D, ma lui è nero? :D
fabius00
01-03-2005, 09:19
Originariamente inviato da Andytrendy
Spettacolo fetish ??!!
:eek::mbe::oink:
eh si! ad un tratto gemma s'è messa con gli stivaletti col tacco sopra il tavolino e genjo era li che lo leccava tutto :D
bananarama
01-03-2005, 09:23
Originariamente inviato da rosco-RM
W PEPO!
W ROSCO! Li mejo regolare! :O
Originariamente inviato da bananarama
Che bella coppia http://digilander.libero.it/jurada2003/Smile%20Rosa%20felice%20Manga.gif
bananarama
01-03-2005, 09:28
Che bella coppia http://digilander.libero.it/jurada2003/Smile%20Rosa%20felice%20Manga.gif
Oddio, ndo l'hai preso sto smile??? E' bruttissimo! :eek: :eek: :eek:
Sembra tipo un manga di maurizio costanzo deformato... AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHRGGGGGGGGGGGGG! :eek:
fabius00
01-03-2005, 10:13
STA BONO A RICCHIONE :D
bananarama
01-03-2005, 10:25
STA BONO A RICCHIONE :D
Aho, annamo a mette du dita ar culo a scaci mbriaco? :asd:
Aho, annamo a mette du dita ar culo a scaci mbriaco? :asd:
A brutto zozzo!!! :ncomment:
Ormai non so più 'mbriaco... vie' qua e te sguinzaglio i cani!!
E' così che ringrazi dopo che ti ho elevato a mio dio personale!?!?
Cazzo, ma quanto stavo storto!?!? :asd:
bananarama
01-03-2005, 10:52
A brutto zozzo!!! :ncomment:
Ormai non so più 'mbriaco... vie' qua e te sguinzaglio i cani!!
E' così che ringrazi dopo che ti ho elevato a mio dio personale!?!?
Cazzo, ma quanto stavo storto!?!? :asd:
stavi piu' storto del papa fuso con la torre di pisa! :asd:
Belli i cani, oramai non ho piu' paura, gia' mi hanno mozzicato, so' immune! :D
Belli i cani, oramai non ho piu' paura, gia' mi hanno mozzicato, so' immune! :D
Dimme na cosa a cui non se immune e te sguinzaglio quella.... vabbè ce sto pure a perde tempo.... me sa che te sei immune a tutto!!! :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eh si! ad un tratto gemma s'è messa con gli stivaletti col tacco sopra il tavolino e genjo era li che lo leccava tutto :D
maddechè?
mi sono rovesciata sulla gamba mezzo litro di limoncello :uh: e per asciugare un po' i pantaloni ho dovuto scoprire giusto quei due centimetri di caviglia: sai che roba! :D
ps bella sign :D , ma lui è nero? :D
Donia mi ha regalato la versione gigante in bianco e nero della foto, l'ho ridotta e messa in sign.
Ne farò fare un poster :)
Ge' è nero solo di capelli :O :D
fabius00
01-03-2005, 11:55
Aho, annamo a mette du dita ar culo a scaci mbriaco? :asd: aho ok! sabato dopo la partita l'annam oa rovina :D
fabius00
01-03-2005, 11:57
maddechè?
mi sono rovesciata sulla gamba mezzo litro di limoncello :uh: e per asciugare un po' i pantaloni ho dovuto scoprire giusto quei due centimetri di caviglia: sai che roba! :D
:sbav: il mio cell ha scattato :oink:
Donia mi ha regalato la versione gigante in bianco e nero della foto, l'ho ridotta e messa in sign.
eh si peccato che non ha le misure dei neri :rotfl: :D
:sbav: il mio cell ha scattato :oink:
posta!
voglio le prove :O
eh si peccato che non ha le misure dei neri :rotfl: :D
e tu che ne sai? http://www.spammers.it/sbor/5.gif :asd:
fabius00
01-03-2005, 12:07
posta!
voglio le prove :O
e tu che ne sai? http://www.spammers.it/sbor/5.gif :asd:
io non lo so! l'hai detto tu che de nero c'ha solo i capelli :D
io non lo so! l'hai detto tu che de nero c'ha solo i capelli :D
:uh:
perchè, con le misure dev'essere compreso il colore? :D
(ma chemmefaidì, porcazzozza! :D )
P.S.
aspetto la foto comunque, eh! :D
Genjo Sanzo
01-03-2005, 12:15
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
amò, non ti intromettere, sto sbandierando la tua virilità, lascia fare :O
Genjo Sanzo
01-03-2005, 12:23
apprezzo lo sforzo, ma dubito ce ne sia bisogno :cool:
fabius00
01-03-2005, 12:27
sai di bandiere esistono aste e aste :D
http://www.collectingpeople.com/catalogo/subbuteo/18-10-02/bandierine.jpg
http://www.valtaro.it/alpini2003/bandiere.jpg
apprezzo lo sforzo, ma dubito ce ne sia bisogno :cool:
cosa vorresti insinuare, che è già universalmente conosciuta??? :mad:
attento a te sai? :incazzed:
sai di bandiere esistono aste e aste :D
la seconda che hai detto :O
emmòbbasta però, eh! :D
P.S.
a cazzaro! e la foto?
lo sapevo che era un bluff :asd:
fabius00
01-03-2005, 12:28
cosa vorresti insinuare, che è già universalmente conosciuta??? :mad:
attento a te sai? :incazzed: :rotfl:
noooooooooooooooooooooooooo
:sbonk:
fabius00
01-03-2005, 12:35
P.S.
a cazzaro! e la foto?
lo sapevo che era un bluff :asd:
ma ce l'ho scritto in sign :D
pce l'ho casomai te la mando co un mms :asd:
maddechè?
poi fammi sapere come viene stampata eh:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.