View Full Version : MAH.. AIUTO NN CAPISCO STA CPU
ciao a tutti io o un MSI k8n neo 2 PL.. una cpu athlon 64 3200 WINCHESTER ddr 2x 512 600 vitesta
cavolo sta mane il pc cominciavaa darmi problemi e nn sapevo il motivo arrivo al desktop faccio cpu-z la cpu NON E PIU UN WINCHESTER a un NEWCASTLE o detto assurdo !!
provo a aggirnare il bios ma niente da fare!! e nn so come fare e sempre andato winchester e ora mi va newcastle prma a andava a0.9 micron ora mi va a 0.13 AHHHHHH o voglia di piangere
e di conseguenza nn posso piu di tanto overlccare!!
aiuto per favore!!!:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry:
NN mi sembra tanto possibile cio....
si ma cosa vuoi dire che e normale ??
cioe o perso 3 sec al super pi !! con gli stessi MHZ!!! mahhhh
IL brillo
27-02-2005, 21:41
e anche se fosse possibile io non vedo nulla per cui disperarsi, è soltanto un'errore nella rilevazione del core, mica si è trasformato il core :D
metti l'ultima versione di cpu-z:D
Morphina19
28-02-2005, 10:05
Se il canale dei CMOS che stanno all'interno del core era lungo 0.09u è un po difficile che sia "cresciuto" fino a 0.13...
cambia versione di cpuz :D
Originariamente inviato da IL brillo
e anche se fosse possibile io non vedo nulla per cui disperarsi, è soltanto un'errore nella rilevazione del core, mica si è trasformato il core :D
ROFL :D
redturtle
28-02-2005, 11:12
eh gia'.Se il processo costruttivo è 0.09 non puo' trasformarsi in 0.13.O è cpu-z che "scazza" (aggiornalo ) oppure ti hanno dato una sola.Quello che non mi spiego sono i 3 secondi in piu' allo spi.Controlla che le ram non siano andate ai valori di spd
bah...che una cpu si trasformi da 0.09u a 0.13u è del tutto impossibile :D :eek:
si nfatti ora o messo cpu-z aggiornato ora me lo vede come prima pero nn capisco nn posso superare il bus dell memerie oltre i 255,oltre nn va nn so come mai si riavvia sempre il pc boh sapete dirmelo?
Originariamente inviato da cuggino
si nfatti ora o messo cpu-z aggiornato ora me lo vede come prima pero nn capisco nn posso superare il bus dell memerie oltre i 255,oltre nn va nn so come mai si riavvia sempre il pc boh sapete dirmelo?
riavvia perchè il pc diventa instabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.