View Full Version : Al momento qual'è la CPU + overclokkabile per un'Abit NF7-S rev1.x?????
Ve lo chiedo perchè sono parecchio fuori dal giro e la mia vena da overclokkatore si stà spegnendo causa altri impegni.
Volevo riaccendere però la mia passione ma oramai non sò + veramente quale sia il modello di CPU attualmente sul mercato che si lasci overclokkare con ottimi risultati tenendo presente la mia mobo (Abit NF7-S rev.1.x).
Al momento possiedo come vedete in sign un'Athlon XP 2400+ Thoro-b, ma calcolate che l'ultima volta che l'ho overclokkato sono passati quasi 2 anni :eekk: :eekk: :eekk: e da quel momento l'ho riportato alla sua velocità originale.
Mi date una mano????????
Aiutate un'overclokkatore in crisi......:cry: :cry: :cry: :eek: :p
Su socket A i migliori sono i barton 2600+ mobile;)
Ciao:)
Originariamente inviato da Boso
Su socket A i migliori sono i barton 2600+ mobile;)
C'è una sigla in particolare o vanno bene tutti???????
Tra l'altro per un possessore come me di XP2400+ comprarsi un Barton 2600+ Mobile ho un'incremento di prestazioni????
Ve lo dico perchè io ero arrivato stabile a 2300Mhz con il mio XP2400+!!!!
io sn ha 2700mhz a liquido e 2600mhz aria 1,85v
lukeskywalker
02-03-2005, 10:48
Originariamente inviato da marcos
Ve lo chiedo perchè sono parecchio fuori dal giro e la mia vena da overclokkatore si stà spegnendo causa altri impegni.
Volevo riaccendere però la mia passione ma oramai non sò + veramente quale sia il modello di CPU attualmente sul mercato che si lasci overclokkare con ottimi risultati tenendo presente la mia mobo (Abit NF7-S rev.1.x).
Al momento possiedo come vedete in sign un'Athlon XP 2400+ Thoro-b, ma calcolate che l'ultima volta che l'ho overclokkato sono passati quasi 2 anni :eekk: :eekk: :eekk: e da quel momento l'ho riportato alla sua velocità originale.
Mi date una mano????????
Aiutate un'overclokkatore in crisi......:cry: :cry: :cry: :eek: :p
con la 1.x è difficile che sali sopra i 200 di fsb in sincrono, in asincrono non conviene, ergo ti serve una cpu con molti sbloccato come i mobile.
ma sono difficili da trovare ora come ora.
con il mio torello 1700+ son arrivato a 2420 su rev 1.1, con i bh-5 arrivavo a 200 mhz di fsb, a 201 blocchi.
Tra l'altro per un possessore come me di XP2400+ comprarsi un Barton 2600+ Mobile ho un'incremento di prestazioni????
Qui (http://amdpower.altervista.org/guida_mobile_barton.php) trovi tutte le info che vuoi.....sigle compese;)
Certo che avrai un incremento di prestazioni e a voltaggi minori guarda un po qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=785101&perpage=20&highlight=&pagenumber=35) o qui (http://forums.pcper.com/showthread.php?t=380388) cosa facevo io con il mio mobile 2400 e la mia vecchia v1.2 con la ultima bios moddeata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.