PDA

View Full Version : problema ram

maximotv
27-02-2005, 20:56
raga ho il seguente problema ho cambiato da poco la scheda madre adesso ho una abit nf7 rev2 procio xp-m 2500, portato a 2300 reali e 2x512 ram v-data con timing da spd 338 cas2,5 analizzando le ram mi da 17815 errori, vorrei sapere come faccio a sapere se sono effettivamente le ram dato che fino a pochi giorni fa erano sane mi date un consiglio grazie a tutti, da cosa è potuto dipendere help :cry: :cry: :cry:

AndreaFx
28-02-2005, 09:15
Prova un banco alla volta.........magari uno si è guastato. Sono cose che capitano ;)

maximotv
28-02-2005, 10:44
grazie della risposta infatti ho provato un banco alla volta e in effetti uno si è guastato ma come è possibile dopo solo un mese? mi sa che è sfiga dovevo riprendere le corsair o ce ne sono altre di performanti valide? grazie a tutti:nera: :nera: :nera: :nera:

AndreaFx
28-02-2005, 11:22
Originariamente inviato da maximotv
grazie della risposta infatti ho provato un banco alla volta e in effetti uno si è guastato ma come è possibile dopo solo un mese? mi sa che è sfiga dovevo riprendere le corsair o ce ne sono altre di performanti valide? grazie a tutti:nera: :nera: :nera: :nera:

Beh dai se è nuovo te lo fai cambiare in garanzia e via ;)