PDA

View Full Version : [PA+sped] Cerco portatile economico

LordArthas
27-02-2005, 20:24
Come da titolo cerco un portatile economico. Il suo prezzo dovrebbe essere €300-350 compresso tutto (ss).
Le caratteristiche che mi interessano sono: CPU min 700Mhz (750 meglio), ram min 128MB (meglio se 256MB) e lettore DVD.
Non mi interessano masterizzatore (combo) e durata della batteria. Anche la capacita' del disco rigido non e' molto importante, anche un 12GB.

Ovviamente deve essere perfettamente funzionante, in grado di vedere DVD\Divx senza problemi e il piu' silenzioso possibile :)

Ciao.

GianlucaElferPorsche
28-02-2005, 12:06
Ciao se per caso interessa io ho in vendita un acer

pc sottile e silenzioso!
unicoproprietario, completo di tutto, cd originali, scatola, manuali, ecc.

un saluto.

stemanca
28-02-2005, 13:49
Forse (forse) posso dar via il mio portatile, per upgrade, poichè forse (forse) ho trovato da sostituirlo...

Clevo p3 1GHz, ram 512, hdd 20 Gb, lettore dvd, TFT 14"... Includo una pcmcia con due porte usb 2.0, borsa e manuali/cd driver

Penso valga intorno ai 400 euro e potrei includere le ss

LordArthas
28-02-2005, 19:48
x tutti e due:

Garanzia rimasta (se c'e' ovviamente)? Durata della batteria? Bad pixel? Scheda ethernet? O se non c'e' come sara' possibile collegarlo al desktop per usare la DSL, visto che non ho un router :rolleyes:

Grazie per le vostre risposte :)

stemanca
28-02-2005, 21:36
Garanzia finita, bad pixel nessuno, c'è una scheda di rete, la batteria non è mai stata sfruttata (dura certamente più di un'ora)

GianlucaElferPorsche
28-02-2005, 21:46
Originariamente inviato da LordArthas
x tutti e due:

Garanzia rimasta (se c'e' ovviamente)? Durata della batteria? Bad pixel? Scheda ethernet? O se non c'e' come sara' possibile collegarlo al desktop per usare la DSL, visto che non ho un router :rolleyes:

Grazie per le vostre risposte :)

prego!
la garanzia e' finita, la batteria e' nuova appena acquistata, bad pixel nessuno.
Riguardo alla scheda ethernet...ehm...non sono molto esperto...so che la scheda di rete non c'e' ma sapevo che se ne puo' attacare una di quelle con usb...

LordArthas
01-03-2005, 10:31
Ragazzi scusate il ritardo, ma cerco di risolvere un'altra situazione e poi vi dico (cmq entro 1-2 giorni).

Ciao.

LordArthas
01-03-2005, 21:14
Ragazzi lascio tutto, perche' ho deciso di prendere un mac, appena ho la possibilita'.

Ciao e scusate se vi ho fatto perdere tempo :)

GianlucaElferPorsche
01-03-2005, 21:46
di niente ciao!