PDA

View Full Version : Curiosità su grafica Pes 4

ooooooooooooooo
27-02-2005, 20:36
salve ragazzi:)

ho un dubbio sul mio sistema(in sign)e sul motore grafico di pes 4.

il mio "problema" se cosi si puo chiamare è la non corretta visualizzazione dei dettagli del gioco...mi spiego meglio:

allora la scena del pre-gara si vede bene,ma se mi fermo su un particolare ad esempio la fascia da capitano,questa si vede fino a quando non batto il calcio di inizio,poi scompare mentre gioco:rolleyes:

uguale per lo sporco sopra i pantaloni....mi si vede solo nei filmati e solo fino a quando nn batto il calcio di inizio, e poi scompare e i pantaloni mentre gioco ritornano bianchi...

gioco con i dettagli al massimo a 1024x768...ora chiedo a ki ha un sistema piu potente del mio se gli si verifica la stessa cosa e quindi è fatto cosi proprio il gioco...oppure sono io che chiedo troppo ormai dalla mia vga(che tra l'altro è tra le schede del sistema consigliato).

grazie:)

Jok3r88
27-02-2005, 21:00
credo siano bug grafici, hai mai notato le ombre delle braccia ke scompaiono? ce ne sono parekki, aspettiamo ke risolvino con qualke patch

ooooooooooooooo
27-02-2005, 21:33
ah,ok quindi è proprio un bug del gioco,grazie:)

_PC4FUN_
28-02-2005, 01:29
A me invece capita una specia di striscia orizzontale ke ogni tanto compare e va verso l'alto...

ooooooooooooooo
28-02-2005, 14:51
Originariamente inviato da _PC4FUN_
A me invece capita una specia di striscia orizzontale ke ogni tanto compare e va verso l'alto...
quello sarà un problema di impostazione hardware:rolleyes:

prova ad abilitare il v-sync:)

DragonZ
28-02-2005, 21:27
a me pure fa sparire la fascia di capitano quando batte il calcio di inizio e gioco 1280x1024 con dettagli alti, AA 6x t3 e Aniso 16x qualita' :)

per il problema della "riga" quello e' dovuto (almeno sul mio computer sia ora che quando avevo la 9600XT agp) al vsynch e alla alla frequenza di refresh del monitor.

io risolvo cosi':
refresh: 60hz
vsynch: on

ooooooooooooooo
28-02-2005, 21:50
a me pure fa sparire la fascia di capitano quando batte il calcio di inizio e gioco 1280x1024 con dettagli alti, AA 6x t3 e Aniso 16x qualita'

allora se anke con il tuo sistema fa cosi possiamo star sicuri ke è il gioco....ora mi sto scaricando la patch da 500mb che aggiorna tutto l'aggiornabile...chissà se è compreso pure questo bug:D

DragonZ
28-02-2005, 22:28
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
allora se anke con il tuo sistema fa cosi possiamo star sicuri ke è il gioco....ora mi sto scaricando la patch da 500mb che aggiorna tutto l'aggiornabile...chissà se è compreso pure questo bug:D

che patch e' la wolf 2005?

ooooooooooooooo
28-02-2005, 22:47
http://www.xp4games.com/

è questa,solo ke da questo link non è disponibile allora me la sto scaricando da emule...

ti scarichi il programma e poi digiti questa riga nell'indirizzo web e ti si aprirà automaticamente con emule

eMule ed2k://|file|[Pc%20-%20Game]%20[Pro%20Evolution%20Soccer%204%20-%20PC]%20mk_32_Super_patch_mix_1.0.rar|515454056|98A3DBEC8684EA84CBFE64E1D5D69D69|/

_PC4FUN_
28-02-2005, 23:04
Io lo scaricata l'atro gg, la striscia orizzontale è rimasta, ma in compenso ho tutte le divise, i nomi, gli stadi e i CORI! ORIGINALI!!

Patch Rulez!

DragonZ
01-03-2005, 00:57
Io lo scaricata l'atro gg, la striscia orizzontale è rimasta, ma in compenso ho tutte le divise, i nomi, gli stadi e i CORI! ORIGINALI!!

Patch Rulez!

la striscia orizzonatale dipende dalle impostazioni video non dal fatto che sia patchata o no!

DragonZ
01-03-2005, 01:04
http://www.xp4games.com/

è questa,solo ke da questo link non è disponibile allora me la sto scaricando da emule...

ti scarichi il programma e poi digiti questa riga nell'indirizzo web e ti si aprirà automaticamente con emule

eMule ed2k://|file|[Pc%20-%20Game]%20[Pro%20Evolution%20Soccer%204%20-%20PC]%20mk_32_Super_patch_mix_1.0.rar|515454056|98A3DBEC8684EA84CBFE64E1D5D69D69|/

ok tnx
ma i trasferimenti sono aggiornati almeno a febbraio 2005?tipo che so abel xavier alla roma (anke se e' inutile direi) etc etc ?

DragonZ
01-03-2005, 01:06
ops... pensa che quella patch gia cell'ho installata!!!!! :D e non sono aggiornati i traferimenti :muro:

DragonZ
01-03-2005, 01:08
vi do una dritta: scaricate anche Kianor_SuperPatchMix_1.0_fix2
che fixa quella patch la...
ciao! :D

ooooooooooooooo
01-03-2005, 12:45
Originariamente inviato da DragonZ
la striscia orizzonatale dipende dalle impostazioni video non dal fatto che sia patchata o no!
giusto,come ti abbiamo gia detto abilita il V-sync:)

ooooooooooooooo
01-03-2005, 12:47
ops... pensa che quella patch gia cell'ho installata!!!!! :D e non sono aggiornati i traferimenti :muro:
vabbè,quei poki trasferimenti li farò manualmente...

compreso xavier alla roma:cry: :D

ooooooooooooooo
01-03-2005, 12:48
vi do una dritta: scaricate anche Kianor_SuperPatchMix_1.0_fix2
che fixa quella patch la...
ciao! :D

scusa,che fa con precisione questa patch?:)

DragonZ
01-03-2005, 16:34
scusa,che fa con precisione questa patch?:)

e' il fix della patch che stai scaricando.
non a caso si chiama 1.0 fix2

ooooooooooooooo
01-03-2005, 18:33
si ma che ti fixa?

fa qualke aggiornamento in piu alla patch ke sto scaricando?:)

_PC4FUN_
01-03-2005, 22:31
Quella ke ho io è la Wolf Furry Evolution Patch, ne conoscete di altre?

Per la striscia orizz con o senza sync vert. non mi cambia nulla!...Ma su 10 dei miei amici a 7 fa la stessa cosa..qnd mi sa ke è un po bakato il gioko.

DragonZ
01-03-2005, 23:38
si ma che ti fixa?

fa qualke aggiornamento in piu alla patch ke sto scaricando?:)

E certo senno che fix e'!!!!!!!!!! :D
guada ci stanno scritti i cambiamenti quando la scarichi...tanto sono 63 kb ...................... ci vuole 1 secondo a scaricarla!
:p

ooooooooooooooo
02-03-2005, 14:36
ok,grazie:)

ooooooooooooooo
02-03-2005, 14:38
Quella ke ho io è la Wolf Furry Evolution Patch, ne conoscete di altre?

quella ke ho postato sopra(nell'altra pagina),da 500mb:)

ooooooooooooooo
03-03-2005, 14:18
:D finalmente ieri l'ho finita di scaricare e c'ho messo pure il fix...è stupenda..tutte le maglie aggiornate,i palloni sbloccati,i nomi corretti,i cori,l'inno della champions...veramente un figata:D :D

_PC4FUN_
03-03-2005, 15:36
Qlkuno di voi gioka anke online??
Se nn avete mai provato scaricatevi questo programmino è na figata x giokare online!
http://pes4online.acsv.net/

david-1
03-03-2005, 16:00
salve ragazzi:)

ho un dubbio sul mio sistema(in sign)e sul motore grafico di pes 4.

il mio "problema" se cosi si puo chiamare è la non corretta visualizzazione dei dettagli del gioco...mi spiego meglio:

allora la scena del pre-gara si vede bene,ma se mi fermo su un particolare ad esempio la fascia da capitano,questa si vede fino a quando non batto il calcio di inizio,poi scompare mentre gioco:rolleyes:

uguale per lo sporco sopra i pantaloni....mi si vede solo nei filmati e solo fino a quando nn batto il calcio di inizio, e poi scompare e i pantaloni mentre gioco ritornano bianchi...

gioco con i dettagli al massimo a 1024x768...ora chiedo a ki ha un sistema piu potente del mio se gli si verifica la stessa cosa e quindi è fatto cosi proprio il gioco...oppure sono io che chiedo troppo ormai dalla mia vga(che tra l'altro è tra le schede del sistema consigliato).

grazie:)
Non credo sia un bug.

IMHO sia studiato per alleggerire il gioco nelle fasi in cui non si dovrebbe vedere quei dettagli

DragonZ
03-03-2005, 16:27
:D finalmente ieri l'ho finita di scaricare e c'ho messo pure il fix...è stupenda..tutte le maglie aggiornate,i palloni sbloccati,i nomi corretti,i cori,l'inno della champions...veramente un figata:D :D

un sito con tutti i trasferimenti aggiornati (o almeno solo in italia)?

ooooooooooooooo
03-03-2005, 20:21
Originariamente inviato da david-1
Non credo sia un bug.

IMHO sia studiato per alleggerire il gioco nelle fasi in cui non si dovrebbe vedere quei dettagli
mmh..tu dici ke è stato stato fatto apposta per allegerire il gioco durante la partita?puo essere anke cosi...

però mi sembra un po esagerato..addirittura togliere la fascia da capitano e lo sporco sui pantaloni...con i sistemi di oggi non ci dovrebbero essere problemi a gestire anke quei dettagli in piu:rolleyes:

insomma...per farti capire...questo cose si facevano ai tempi della play station1...

xò sono piccoli difetti ke di fronte alla bellezza del gioco,nel complesso neanke si notano...xò io li ho notati:sofico:

ooooooooooooooo
03-03-2005, 20:24
un sito con tutti i trasferimenti aggiornati (o almeno solo in italia)?

http://www.winning-eleven.com/transfers/pes4/t-pes4.htm

ho trovato questo...non so quanto siano aggiornati cmq qualcosa c'è... :)

DragonZ
03-03-2005, 21:08
http://www.winning-eleven.com/transfers/pes4/t-pes4.htm

ho trovato questo...non so quanto siano aggiornati cmq qualcosa c'è... :)

bello ma peccato che non c'e' neanche 1 squadra italiana aggiornata :(

ooooooooooooooo
03-03-2005, 21:32
bello ma peccato che non c'e' neanche 1 squadra italiana aggiornata :(

si,infatti...xò sopra c'è scritto ke i trasferimenti delle altre squadre dovrebbero essere inseriti presto.....bo..staremo a vedere
:)

DragonZ
09-03-2005, 05:36
io me li sono aggiornati da solo i trasferimenti aggiornabili (solo x squadre italiane)

Zenoni: Atalanta -> Udinese
Bojinov: Lecce -> Fiorentina
Donadel: Sampdoria -> Fiorentina
Alberto: Udinese -> Siena
Vonlanthen: PSV -> Brescia
Stoica: Club Bruges -> Siena

:sofico:

gli altri non li ho trovati tipo abel xavier al liverpool non c'e' :doh:

ooooooooooooooo
11-03-2005, 22:13
io me li sono aggiornati da solo i trasferimenti aggiornabili (solo x squadre italiane)

Zenoni: Atalanta -> Udinese
Bojinov: Lecce -> Fiorentina
Donadel: Sampdoria -> Fiorentina
Alberto: Udinese -> Siena
Vonlanthen: PSV -> Brescia
Stoica: Club Bruges -> Siena

:sofico:

gli altri non li ho trovati tipo abel xavier al liverpool non c'e' :doh:
non c'è?bho...

ok grazie per lo skemino,li farò anke io... :)

Kimahri
12-03-2005, 01:43
V-sync è l'opzione sincronizzazione verticale? se non lo è dove lo trovo?

ooooooooooooooo
12-03-2005, 16:07
Originariamente inviato da Kimahri
V-sync è l'opzione sincronizzazione verticale? se non lo è dove lo trovo?
si è quella:)

Kimahri
12-03-2005, 21:01
mmm se la metto applicazione controllata mi fa la riga di meno ma me la fa lo stesso se metto abilitata allora mi abbassa la prestazioni voi dove l'avete ?

ooooooooooooooo
12-03-2005, 21:18
io la tengo disabilitata....il problema della riga non me lo da,e anke se me lo fa me lo fa solo in piccoli frangenti di gioco

david-1
12-03-2005, 23:36
Ma prendetevi la WOLF da filefront.com e state apposto!

DragonZ
13-03-2005, 05:34
Originariamente inviato da Kimahri
mmm se la metto applicazione controllata mi fa la riga di meno ma me la fa lo stesso se metto abilitata allora mi abbassa la prestazioni voi dove l'avete ?

io gioco a 60hz invece che a 75gz (con il mio monitor lcd non spakkano gli okki ste risoluzioni :D)
vsynch on
e filtri AA e Aniso a palla a 1280*1024

DragonZ
13-03-2005, 05:36
cmq ho provato Winning 8 int ed e' una figata, non so cosa ci sia di diverso ma lo vedo molto piu' giocabile... e ora gioco a quello!
ci stanno patch tipo la wolf o la wendetta che voi sappiate?

ooooooooooooooo
13-03-2005, 10:46
ho sentito anke io ke win8 ha qualkosa di diverso...dicono ke giocandoci molto te ne accorgi...la grafica è sempre quella xò...

sulle patch non so....

Purple
13-03-2005, 23:34
cmq ho provato Winning 8 int ed e' una figata, non so cosa ci sia di diverso ma lo vedo molto piu' giocabile... e ora gioco a quello!
ci stanno patch tipo la wolf o la wendetta che voi sappiate?
Ma we8 international ha lo stesso database di pes4? Nel senso che se volessi aggiornare uniformi,stadi,palloni etc. potrei inserire quelli che gia ho scaricato per pes4?

DragonZ
13-03-2005, 23:38
Originariamente inviato da Purple
Ma we8 international ha lo stesso database di pes4? Nel senso che se volessi aggiornare uniformi,stadi,palloni etc. potrei inserire quelli che gia ho scaricato per pes4?

mmh non credo... :rolleyes: