View Full Version : vasco a sanremo
si..vasco sarà a sanremo la serata di sabato....cosa canterà?io credo che canterà due canzoni...lo spero!!
motivo in più per non guardare sanremo.:D :O
vita spericolata??la canzone con cui è arrivato tra gli ultimi a sanremo??mah..cmq bene..
urka... e volevo pure vedere un pezzettino microscopico di S.Remo...
dopo quest'ultima eletrizzante notizia butterò il televisore giù dalla finestra.
Originariamente inviato da pais10
Si, una tra le più belle canzoni italiane di sempre. Per la precisione arrivò penultimo, nell' 83.
e qui si vede la stupidità di chi giudica le canzoni..Ma come si fa a dire che vita spericolata fa schifo??:muro:
io fossi in vasco nn la canterei...per fargli un dispetto..:O
mah, s.remo non è posto da vasco...
p.s. x quelli che lo critica: cosa ascoltate voi di così superbo? dance? :asd:
l avete visto? a me sinceramente ha deluso..credevo facesse u no spettacolo un po più lungo,che parlasse un po cn bonolis e invece se l è tirata...ma d altra parte ha fatto bn..
Vasco ridicolo come al solito.
Harvester
07-03-2005, 09:42
si scrive: sanremo ;)
mauroonline
07-03-2005, 10:26
Originariamente inviato da dupa
:mano:
e fa sempre della polemica...
ronaldovieri
07-03-2005, 14:23
Originariamente inviato da pais10
Secondo me ha fatto la cosa migliore, si è concesso anche troppo.
Non ha fatto nessun tipo di promozione e non è stato una marionetta nelle mani di Bonolis.
ma forse anche perchè c'era il fatto della giornalista rapita
Originariamente inviato da dupa
perchè scusa?cos'ha fatto di tanto ridicolo?
Originariamente inviato da frussi
perchè scusa?cos'ha fatto di tanto ridicolo?
Uno che ha sempre voluto fare lo sballato l'alternativo, poi per i soldi va a Sanremo, e con i soldi che la TV pubblica gli ha dato si permette anche di tirarsela?! Delle braccia rubate all'agricoltura...
Comunque forse ho capito male io ma ha forse detto che "andava a fumare" ? Bene bravo, veramente un uomo senza cervello.
Con tutta la campagna anti-fumo e anti-droga che si fa, uno come lui, idolo delle folle va a dire certe cose davanti a 15 milioni di persone.
Si deve solo vergognare.
nn credo che gli manchino i soldi...
si cmq andava a fumare...
Originariamente inviato da frussi
nn credo che gli manchino i soldi...
E allora poteva pure restarsena a causa sua che di certo non ne sentivo la mancanza.
magari qualcun altro si..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.