PDA

View Full Version : aiutatemi,prima volta con norton ghost 9...

me
27-02-2005, 19:59
allora,ho fatto un immagine di c: e messa in un secondo hatrd disk D:
l'immagine l'ho fatta mediante create back up drive,mi ha creato un immagine di circa 3,5 giga e un file da circa 1kb symantec recovery disk.
ora,vorrei sapere cosa devo fare...posso creare un dvd con il file immagine ma visto ke non so' masterizzare come file iso e visto ke il 2 hard disk mi serve come magazzno e quindi non ho noie a farci stare sempre un file di 3,5 giga,pensavo all'opzione cd,visto ke non ho il floppy.
ora,dato ke ho un ignoranza pari a mille in materia,se non erro devo mettere su cd il file symantec recovery disk dacirca 1kb,l'eseguibile del ghost(ke non trovo) e cos'altro?
sareste così gentili da mettermi a disposizione di download tutti i file ke servono e fare una spiegazione tipo bambino di 6 anni?
scusate ma boot non boot...autoexec.bat,non ci capisco un assoluta mazza...
grazie.:)

webmaster22wright
27-02-2005, 22:52
Originariamente inviato da me
allora,ho fatto un immagine di c: e messa in un secondo hatrd disk D:
l'immagine l'ho fatta mediante create back up drive,mi ha creato un immagine di circa 3,5 giga e un file da circa 1kb symantec recovery disk.
ora,vorrei sapere cosa devo fare...posso creare un dvd con il file immagine ma visto ke non so' masterizzare come file iso e visto ke il 2 hard disk mi serve come magazzno e quindi non ho noie a farci stare sempre un file di 3,5 giga,pensavo all'opzione cd,visto ke non ho il floppy.
ora,dato ke ho un ignoranza pari a mille in materia,se non erro devo mettere su cd il file symantec recovery disk dacirca 1kb,l'eseguibile del ghost(ke non trovo) e cos'altro?
sareste così gentili da mettermi a disposizione di download tutti i file ke servono e fare una spiegazione tipo bambino di 6 anni?
scusate ma boot non boot...autoexec.bat,non ci capisco un assoluta mazza...
grazie.:)

Per adesso non sono molto d'aiuto non ho avuto ancora il tempo di provarlo, prova a cercare Norton Ghost 9.0 manuale italiano.pdf

CRL
28-02-2005, 02:51
Già letto qui?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581745

- CRL -

me
28-02-2005, 07:37
si...non ho capito molto...

me
28-02-2005, 08:28
ho fatto un dvd con l'immagine da ghost,riavviato e fatto boot da dvd ma non e' accaduta una cippa di nulla...:(