View Full Version : LT-vendo scambio nec 341i perfetto a 90 euro .........
accetto scambi anche con tel. umts ma senza mio congualgio,inutile dire che il tel. e' completo e perfetto
aggiungo spedizioni e....guardate che e' un telefono veramente valido:muro:
io sarei interessato con consegna a mano a latina ... quanto mi vieni senza spedizioni? hai un link per le caratteristiche? ha qualche brand?
lo trovi su vari siti telefonino.net e' uno,ti lascio pvt poiche' saro' off line per un 5 giorni se ci si vede da vicino 85 a mano
kyosuke sei scomparso?nel frattempo mi uuuuuuuuupppppppppppppppppppppooooooooooo
E' bloccato?
Garanzia?
Forse interessato a 85 spedito(j+3)
Ciao
non e' della 3 e gsm e molto meglio di quelli della 3.ad ogni modo va bene 85 sprdito in j+3,garanzia c'e,aspetto tue notizie
scusa ho provato a contattarti ma avevi i pvt pieni... poi sono scappato al lavoro...purtroppo tocca a tutti:D
se nn sono stata scavalcato te lo confermo con ritiro la sett prox a mano a latina :D
se sei ancora interessato sei il polposition
Latina,dovresto almeno avvicinarti un po a latina so 100 km ci si puo vedere a s.felice al circeo,fammi sapere nel contemplascio pvt
letto pvt se per te va bene ci si puo' vedere a sperlonga anche giovedi o venerdi pomeriggio confermalo su questo 3d e chiudiamo
per tutti per sabato dovrei consegnare il tel. a kyosuke
confermo la vendita .... :D
chiudere please;) miticooooooooooo ti chiamo domani
scambio avvenuto... ottimo utente e merce mantenuta molto bene......persona fidatissima:p
ciao miticooooooooooooooooooooooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.