PDA

View Full Version : The suffering Archivi

Murphy
27-02-2005, 16:43
Sapete come si fa a vedere le pagine bloccate degli archivi?
Ho finito il gioco ma alcune pagine sono bloccate!

Grazie ciao

Pastor
11-03-2005, 15:01
Non so aiutarti, ma tu forse mi puoi dare una mano.................

Sono al, se non sbaglio, livello 18, quello dove si entra in quello scantinato ed appare quella persona fatta di gas verde e ci sono grate e tubi che sputano gas.

Io chiudo i 4 tubi con valvole rosse che sono nei 4 angoli, chiudo 2 grate, una tagliando il cavo e l'altra facendo esplodere le casse, faccio scendere la cassa appesa che tappa una grata e sposto la cassa vicino all'ingresso sulla grata che c'è vicino alla barca in verticale.

Morale resta aperta l'altra grata vicino alla barca e quella + grossa davanti alla fornace......che faccio ora??????????

dalle grate libere continua ad uscire gas e quell'essere verde mi uccide, ho provato a virare la leva che fa sfiatare il tubo, ma niente.....

Murphy
12-03-2005, 09:41
Originariamente inviato da Pastor
Non so aiutarti, ma tu forse mi puoi dare una mano.................

Sono al, se non sbaglio, livello 18, quello dove si entra in quello scantinato ed appare quella persona fatta di gas verde e ci sono grate e tubi che sputano gas.

Io chiudo i 4 tubi con valvole rosse che sono nei 4 angoli, chiudo 2 grate, una tagliando il cavo e l'altra facendo esplodere le casse, faccio scendere la cassa appesa che tappa una grata e sposto la cassa vicino all'ingresso sulla grata che c'è vicino alla barca in verticale.

Morale resta aperta l'altra grata vicino alla barca e quella + grossa davanti alla fornace......che faccio ora??????????

dalle grate libere continua ad uscire gas e quell'essere verde mi uccide, ho provato a virare la leva che fa sfiatare il tubo, ma niente.....

Allora lui ora può uscire solo da 2 grate!

Quella davanti la fornace e quella + lontana!

Quando è in quella lontana nasconditi dietro la cassa, quando è davanti la fornace se sei rapido apri la valvola gi gas che lo spinge dentro il forno e chiudi il forno! Così lo uccidi!

Spero di essere stato chiaro!

ciao

Pastor
12-03-2005, 11:40
Perfetto, chiarissimo......ora provo, ciao e grazie

Murphy
12-03-2005, 11:40
Originariamente inviato da Pastor
Perfetto, chiarissimo......ora provo, ciao e grazie

Prego!

ciao