View Full Version : VODAFONE INFINITY DOVE STA LA FREGATURA?
E' veramente vero che il primo mess della giornata lo paghi e poi ne puoi mandare 100 tutti i giorni x sempre ? ovviamente se ogni 2 mesi lo si rinnova? dov'è la fregatura? cioè praticamente cn vodafone nn si pagano + i mess?
fastezzZ
27-02-2005, 15:37
non c'è trucco non c'è inganno, loro i soldi se li prendono prima e al primo messaggio, La maggiora parte delle persone non ne manda 100, quindi a conti fatti di sicuro ci guadagnano anche, in clienti che migrano verso voda perchè vedono la promozione e con i soldi di attivazione. Inoltre come spesso accade con le promozioni di questo tipo capita anche che vista la congestione della rete non riesci a mandarne 100 ;)
D_IL PRINCIPE
27-02-2005, 21:57
be l'attivazione costa 7uero e x andarci paro devi mandare circa50 sms! cosa che se hai amici e la ragazza con un po di impegno li fai anche in un giorno! calcola che i disegni contano x 3... se fai cosi gl'altri giorni ne mandi uno e gl'altri sn gratis ci guadagni! con amici e ragazze x metterci d'accordo x uscire orami usiamo gli sms e si risparmia sfruttando la promozione! so che una volta finita la prima offerta la paghi 5euro al mese(credo nn sn sicuro) pero puo essere vantaggiosa! e credo che convenga anche alla vodafone...
la fregatura non c'è...
l'unico problema è che il 3° e il 4° mese - presupponendo l'utilizzo 30giorni su 30 - il costo sale a circa 10-11 euro al mese ("internalizzando" i costi di ricarica).
quindi per andare in pare devi mandare circa 90sms al mese
ricordatevi che chi ha una ricaricabile se ad esempio ricarica di 25euro (con 20euro di traffico - il 25% della ricarica se la tiene mamma vodafone)
i messaggi non costano 0,15 ma 0,18 (sto semplicemente spalmando il costo di ricarica del 25% su ogni sms)!
ma questo è un altro discorso...
fastezzZ
28-02-2005, 12:21
Originariamente inviato da veditu
la fregatura non c'è...
l'unico problema è che il 3° e il 4° mese - presupponendo l'utilizzo 30giorni su 30 - il costo sale a circa 10-11 euro al mese ("internalizzando" i costi di ricarica).
ricordatevi che chi ha una ricaricabile se ad esempio ricarica di 25euro (con 20euro di traffico - il 25% della ricarica se la tiene mamma vodafone)
i messaggi non costano 0,15 ma 0,18 (sto semplicemente spalmando il costo di ricarica del 25% su ogni sms)!
ma questo è un altro discorso...
è per questo che le promozioni è sempre meglio attivarle con le carte servizi e non scalando il credito da quello residuo ;)
Originariamente inviato da veditu
io li mando in un giorno:D :D :D :D
Inoltra la promozione vale solo tra numeri Vodafone, e non a tutti i cell
E' da notare che questa offerta non va ad accomulare un bonus. Visto che ultimamente la moda delle promozioni vodafone era quella (vedi summer card). Quindi non si devono anticipare i soldi per poi dover spendere in un certo tempo il bonus accumulato.
Io gli sms li pago ancora 0.10€ e facendo due conti la promozione mi conviene se senza la promozione mandassi almeno 2,16 sms al giorno.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
01-03-2005, 22:41
ma durerà x sempre? o è solo momentanea?
dovrebbe terminare tra 4 mesi... in vista delle promo estive!!!
personalmente non l'ho fatta perchè
credo ti induca a mandare messaggi che
prima non avresti mandato indi a rompere
i maroni alla gente
gjues:-)
02-03-2005, 13:41
Originariamente inviato da Saturos
personalmente non l'ho fatta perchè
credo ti induca a mandare messaggi che
prima non avresti mandato indi a rompere
i maroni alla gente
Concordo. Anche se poi l'ho fatta perchè tutti i miei amici mi mandano mex e quindi se voglio rispondere e l'unico modo.
la fregatura è che una volta potevi mandare tutti i messaggi solo pagando i 7€ ora invece oltre l'attivazione devi pagare anche il primo messaggio giornaliero e se vuoi mandare pure gli mms ti costa 12/15 cent più 50cent al giorno solo verso vodafone.. Mica male...
Originariamente inviato da Shinnok
la fregatura è che una volta potevi mandare tutti i messaggi solo pagando i 7€ ora invece oltre l'attivazione devi pagare anche il primo messaggio giornaliero e se vuoi mandare pure gli mms ti costa 12/15 cent più 50cent al giorno solo verso vodafone.. Mica male...
Bé però non parliamo di fregatura.. La Christmas Card classica con 7€ ti dava 100 sms e 100 mms gratis al giorno per un mese. Ora l'Infinity con 7€ ti da 100 sms e 100 mms gratis se paghi il primo sms ed mms ma dura 2 mesi. Più o meno le offerte si equivalgono.
Fregatura in questo caso non è proprio il termine adatto. Ovvio che ognuno deve farsi i propri conti. E' una promozione utile per chi comunque manderebbe dai 2-3 messaggi in su al giorno.
icestorm82
02-03-2005, 19:34
Fatta, e personalmente mi risulta conveniente, visto ke pago gli sms 0,10
fregatura non è una fregatura.
nei primi due mesi è grosso modo paragonabile alla christmas card.
nei successivi due è più cara (parlavo appunto di crica 11 euro al mese).
poi ognuno valuta PERSONALMENTE la convenienza della promozione. (Dato che nessuno ci obbilga ad attivarla)
ovviamente a chi spende al massimo 2-3 euro al mese di sms no conviene, ma questo è un altro discorso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.