PDA

View Full Version : VODAFONE INFINITY DOVE STA LA FREGATURA?

P910
27-02-2005, 15:30
E' veramente vero che il primo mess della giornata lo paghi e poi ne puoi mandare 100 tutti i giorni x sempre ? ovviamente se ogni 2 mesi lo si rinnova? dov'è la fregatura? cioè praticamente cn vodafone nn si pagano + i mess?

fastezzZ
27-02-2005, 15:37
non c'è trucco non c'è inganno, loro i soldi se li prendono prima e al primo messaggio, La maggiora parte delle persone non ne manda 100, quindi a conti fatti di sicuro ci guadagnano anche, in clienti che migrano verso voda perchè vedono la promozione e con i soldi di attivazione. Inoltre come spesso accade con le promozioni di questo tipo capita anche che vista la congestione della rete non riesci a mandarne 100 ;)

D_IL PRINCIPE
27-02-2005, 21:57
be l'attivazione costa 7uero e x andarci paro devi mandare circa50 sms! cosa che se hai amici e la ragazza con un po di impegno li fai anche in un giorno! calcola che i disegni contano x 3... se fai cosi gl'altri giorni ne mandi uno e gl'altri sn gratis ci guadagni! con amici e ragazze x metterci d'accordo x uscire orami usiamo gli sms e si risparmia sfruttando la promozione! so che una volta finita la prima offerta la paghi 5euro al mese(credo nn sn sicuro) pero puo essere vantaggiosa! e credo che convenga anche alla vodafone...

veditu
28-02-2005, 09:17
la fregatura non c'è...
l'unico problema è che il 3° e il 4° mese - presupponendo l'utilizzo 30giorni su 30 - il costo sale a circa 10-11 euro al mese ("internalizzando" i costi di ricarica).

quindi per andare in pare devi mandare circa 90sms al mese

ricordatevi che chi ha una ricaricabile se ad esempio ricarica di 25euro (con 20euro di traffico - il 25% della ricarica se la tiene mamma vodafone)
i messaggi non costano 0,15 ma 0,18 (sto semplicemente spalmando il costo di ricarica del 25% su ogni sms)!

ma questo è un altro discorso...

fastezzZ
28-02-2005, 12:21
Originariamente inviato da veditu
la fregatura non c'è...
l'unico problema è che il 3° e il 4° mese - presupponendo l'utilizzo 30giorni su 30 - il costo sale a circa 10-11 euro al mese ("internalizzando" i costi di ricarica).

ricordatevi che chi ha una ricaricabile se ad esempio ricarica di 25euro (con 20euro di traffico - il 25% della ricarica se la tiene mamma vodafone)
i messaggi non costano 0,15 ma 0,18 (sto semplicemente spalmando il costo di ricarica del 25% su ogni sms)!

ma questo è un altro discorso...
è per questo che le promozioni è sempre meglio attivarle con le carte servizi e non scalando il credito da quello residuo ;)

atirady
28-02-2005, 13:09
Originariamente inviato da veditu

io li mando in un giorno:D :D :D :D

Wagen
28-02-2005, 13:14
Inoltra la promozione vale solo tra numeri Vodafone, e non a tutti i cell

Night82
01-03-2005, 21:44
E' da notare che questa offerta non va ad accomulare un bonus. Visto che ultimamente la moda delle promozioni vodafone era quella (vedi summer card). Quindi non si devono anticipare i soldi per poi dover spendere in un certo tempo il bonus accumulato.

Io gli sms li pago ancora 0.10€ e facendo due conti la promozione mi conviene se senza la promozione mandassi almeno 2,16 sms al giorno.

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
01-03-2005, 22:41
ma durerà x sempre? o è solo momentanea?

veditu
01-03-2005, 23:56
dovrebbe terminare tra 4 mesi... in vista delle promo estive!!!

Saturos
02-03-2005, 00:15
personalmente non l'ho fatta perchè
credo ti induca a mandare messaggi che
prima non avresti mandato indi a rompere
i maroni alla gente

gjues:-)
02-03-2005, 13:41
Originariamente inviato da Saturos
personalmente non l'ho fatta perchè
credo ti induca a mandare messaggi che
prima non avresti mandato indi a rompere
i maroni alla gente
Concordo. Anche se poi l'ho fatta perchè tutti i miei amici mi mandano mex e quindi se voglio rispondere e l'unico modo.

Shinnok
02-03-2005, 17:28
la fregatura è che una volta potevi mandare tutti i messaggi solo pagando i 7€ ora invece oltre l'attivazione devi pagare anche il primo messaggio giornaliero e se vuoi mandare pure gli mms ti costa 12/15 cent più 50cent al giorno solo verso vodafone.. Mica male...

Night82
02-03-2005, 19:26
Originariamente inviato da Shinnok
la fregatura è che una volta potevi mandare tutti i messaggi solo pagando i 7€ ora invece oltre l'attivazione devi pagare anche il primo messaggio giornaliero e se vuoi mandare pure gli mms ti costa 12/15 cent più 50cent al giorno solo verso vodafone.. Mica male...

Bé però non parliamo di fregatura.. La Christmas Card classica con 7€ ti dava 100 sms e 100 mms gratis al giorno per un mese. Ora l'Infinity con 7€ ti da 100 sms e 100 mms gratis se paghi il primo sms ed mms ma dura 2 mesi. Più o meno le offerte si equivalgono.

Fregatura in questo caso non è proprio il termine adatto. Ovvio che ognuno deve farsi i propri conti. E' una promozione utile per chi comunque manderebbe dai 2-3 messaggi in su al giorno.

icestorm82
02-03-2005, 19:34
Fatta, e personalmente mi risulta conveniente, visto ke pago gli sms 0,10

veditu
03-03-2005, 00:48
fregatura non è una fregatura.
nei primi due mesi è grosso modo paragonabile alla christmas card.
nei successivi due è più cara (parlavo appunto di crica 11 euro al mese).

poi ognuno valuta PERSONALMENTE la convenienza della promozione. (Dato che nessuno ci obbilga ad attivarla)

ovviamente a chi spende al massimo 2-3 euro al mese di sms no conviene, ma questo è un altro discorso...