PDA

View Full Version : [Milano]Vendo Nintendo Gamecube

tury
27-02-2005, 16:16
Vendo per conto di un mio Amico. Nintendo Gamecube,acquisato nel Dicembre 2004(ancora in garanzia) completo di:

Blocco Alimentatore
Cavo Stereo AV + Euroconnettore
Controller originale Nintendo Gamecube
Joybox cube

+ 6 giochi originali:

Zelda TWW
Metroid Prime
Soul Calibur II
Mario Kart Double Dash
Il re scorpione
Die Hard Vendetta

Prezzo 100 Euro + spese di spedizione (venduto)
Pagamento anticipato, preferita consegna a mano, zona Peschiera Borromeo, Melegnano, Dresano, san Giuliano Milanese.....e limitrofe

L'oggetto in questione e già stato venduto al di fuori del forum...
Vendita chiusa

Oppure Scambio con Xbox(preferibilmente già modificata)

P.s per scambio Xbox Mod specificare la modifica

mauromatxp
27-02-2005, 16:38
buonasera signor tury, potrei offrire in permuta un bel 7210 con cover nera come nuovo, le può interessare? :D :D :D

tury
27-02-2005, 16:54
Originariamente inviato da mauromatxp
buonasera signor tury, potrei offrire in permuta un bel 7210 con cover nera come nuovo, le può interessare? :D :D :D

Quasi Quasi, e come nuovo o bellino????

Tutto apposto, il cellulare come va, hai cambiato la cover?

mauromatxp
27-02-2005, 17:03
Originariamente inviato da tury
Quasi Quasi, e come nuovo o bellino????

Tutto apposto, il cellulare come va, hai cambiato la cover?

ora è come nuovo, ho lucidato a specchio la mascherina e ho tolto i graffietti con una pasta apposta! ho messo una bateria nuova al lithio, è da ieri mattina che ce l'ho acceso e ancora deve scalare una tacchetta.

comunque un mio amico ha anche lui un nokia 7210 e anche a lui se toglie la batteria il cel richiede l'ora quindi è tutto normale :D

OTTIMO CELLULARE!

PS. a te la memoria come va? l'hai provata? io con una dsc-p72 facevo 155 foto. LE SONY SONO LE MIGLIORI ;)

tury
27-02-2005, 17:12
ora è come nuovo, ho lucidato a specchio la mascherina e ho tolto i graffietti con una pasta apposta! ho messo una bateria nuova al lithio, è da ieri mattina che ce l'ho acceso e ancora deve scalare una tacchetta.

comunque un mio amico ha anche lui un nokia 7210 e anche a lui se toglie la batteria il cel richiede l'ora quindi è tutto normale :D

OTTIMO CELLULARE!

PS. a te la memoria come va? l'hai provata? io con una dsc-p72 facevo 155 foto. LE SONY SONO LE MIGLIORI ;)

Allora lo fanno tutti i nokia??? e normale???:muro:
Allora anche se mi facevano la saldatura l'ora andava sempre impostata togliendo la batteria!!!:rolleyes:

La memoria va perfettamente, ho fatto un video abbastanza lungo:D Devo dire che li fa con audio e con definizione spettacolari per essere una fotocamera..... ho una dsc-p73 e mi trovo alla grande....

;) ;) ;) ;)

mauromatxp
27-02-2005, 17:13
la p73 è ottima, questo fine settimana ne ho comprate due :D una per mio zio e una per un amico, quanto l'hai pagata? io 209 non in offerta ;)

tury
27-02-2005, 17:17
la p73 è ottima, questo fine settimana ne ho comprate due :D una per mio zio e una per un amico, quanto l'hai pagata? io 209 non in offerta ;)

Indovina??
99 euro + punti, dell'esselunga, meglio di così!!! Tanto di magna devo per forza, almeno unisco l'utile al dilettevole..:D

mauromatxp
27-02-2005, 18:39
ottimo! ;)

con quella macchinetta ti toglierai parecchie soddisfazioni :)

hai qualcos'altro da vendere?

tury
27-02-2005, 19:10
ottimo! ;)

con quella macchinetta ti toglierai parecchie soddisfazioni :)

hai qualcos'altro da vendere?

Per il momento no.. oltre a quello che trovi in questo 3d, che un mio amico mi ha chiesto di venderlo... in caso ti faccio sapere..

Ciao.....
;) :cincin:

lukaspop
28-02-2005, 00:09
io sarei interessato a Soul Calibur 2 a quanto lo faresti con spedizione in posta prioritaria? ( costa si 3 € )

per il pagamento vaglia o poste pay?

Porko
28-02-2005, 01:34
interessato a tutto il blocco se in condizioni perfette e senza problemi.
vorrei sapere se la console ès stata aperta.
aspetto tue notizie.
posso concludere anche adesso.
fammi sapere!;)

danmar
28-02-2005, 03:11
Se dovessi vendere solo il cubo potrei essere interessato.

Skippi
28-02-2005, 09:07
scambia con una palystation 2? con due pad originali neri e memorycard originale?

altrimenti se smembri sarei interessato a soul calibur 2 :)
fammi sapere ciao

di che colore è il cubo?

tury
28-02-2005, 13:53
Originariamente inviato da lukaspop
io sarei interessato a Soul Calibur 2 a quanto lo faresti con spedizione in posta prioritaria? ( costa si 3 € )

per il pagamento vaglia o poste pay?

Per il momento solo blocco.. in caso ti faccio sapere...
ciao

Skippi
28-02-2005, 13:54
grazie ciao

tury
28-02-2005, 14:01
Originariamente inviato da Porko
interessato a tutto il blocco se in condizioni perfette e senza problemi.
vorrei sapere se la console ès stata aperta.
aspetto tue notizie.
posso concludere anche adesso.
fammi sapere!;)

Perfetto ha provato solo 2 giochi, e 2 sono ancora da aprire.... poi scatola e tutto completo...
Se vuoi concludere contattami..

tury
28-02-2005, 14:02
Per tutti gli altri, non scambia con la play perche già la ha!!!
Per il momento non smembra....

tury
28-02-2005, 14:04
aaaaa.... il cubo e di colore silver(grigio)

tury
28-02-2005, 18:47
Scusate, e già stato venduto al di fuori del forum... stasera lo vengono a prendere...Grazie cq a tutti... ciao

danmar
28-02-2005, 18:49
Un'altra volta lo specificherei che è in vendita anche fuori ;)
Ciao! :)

tury
28-02-2005, 18:50
Originariamente inviato da danmar
Un'altra volta lo specificherei che è in vendita anche fuori ;)
Ciao! :)

Ho detto che non era mio.... stavo a fare un favore ad un'amico...

Cq fino ad ora nessuno aveva confermato, altrimenti era suo!!!

Ciao e cq sorry

danmar
28-02-2005, 19:14
Ma figurati non c'è nessun problema: era solo un consiglio per il futuro per evitare discussioni, sai che c'è gente che se la prende, fa polemica, chiama i mod etc etc...;)
Quindi se vendi qualcosa per conto di amici (io ho smesso perchè mi davano ai nervi! :D ) ricordagli bene il regolamento! :)
Alla prossima. :mano:

tury
28-02-2005, 19:26
Originariamente inviato da danmar
Ma figurati non c'è nessun problema: era solo un consiglio per il futuro per evitare discussioni, sai che c'è gente che se la prende, fa polemica, chiama i mod etc etc...;)
Quindi se vendi qualcosa per conto di amici (io ho smesso perchè mi davano ai nervi! :D ) ricordagli bene il regolamento! :)
Alla prossima. :mano:

Si... volevo difendermi... ma alla fine e vero, mi sono dimenticato di chiarire la vendita.. visto che ormai non sono nuovo, dovevo pensarci.
Pensavo di venderlo a qualcuno di questo forum visto che era un'affare... e invece...!!!!

La prossima volta cerco di non dimenticarmene!!
Grazie :mano:

danmar
28-02-2005, 19:29
E lo era davvero un affare: avessi potuto permettermi la spesa del blocco lo avrei preso al volo...Peccato!
Ciao ciao!

Porko
28-02-2005, 22:58
azz!
ma c'ero io per il blocco!:(
vabbè, fa nulla, vorrà dire ke lo prendo nuovo!:(