View Full Version : [Treviso] P4 Northwood 3.2, P4C800E Dlx, Radeon 9800 Pro, 1024Mb DDR 400 HyperX
Ciao a tutti. Sto per passare ad AMD, pertanto cedo i seguenti componenti:
Scheda madre Asus P4C800 E-Deluxe, versione retail con annessa scatola imballaggio, cavi EIDE, cavi SATA, driver e utility scheda madre, software per visione DVD Power DVD, 2 porte firewire aggiuntive. Queste le specifiche della scheda madre:
Intel 875P Chipset, 800 MHz FSB, memoria Dual-Channel DDR400, Intel PAT, multi-RAID per dischi ATA133 & Serial ATA (RAID 0, 1, 0+1, 10), Intel Gigabit LAN, supporto CPU P4 con skt 478 fino a P4 3.4Ghz core Prescott e Northwood, supporto fino a 8 porte USB e 2 porte Firewire, supporto schede video AGP 8x/Pro.
- La scheda madre è in garanzia fino a Maggio 2006 (fornisco scontrino di acquisto), e vendo a 135€.
Scheda video Sapphire ATI Radeon 9800Pro 128 Mb memoria, versione retail con annessa scatola imballaggio, cavi in dotazione, software per overclock e driver, giochi, software per visione DVD Power DVD. Queste le caratteristiche della scheda video:
Chipset R350, memoria 128Mb, processo produttivo 0,13nm, frequenza core 380mhz, frequenza memorie 680mhz, AGP 8x, 8 pipeline, texture per ciclo di clock 1, texture per ciclo di rendering 1, bus memoria 256 bit, compatibile DirectX 9.0.
- La scheda video è in garanzia fino a Novembre 2005 (fornisco scontrino di acquisto), e vendo a 170€.
Memorie RAM 512x2 Kingston HyperX DDR 400, modello KHX3200A/512 con dissipatori. Queste le caratteristiche delle memorie: CAS 2-3-2-6-1 a 2.6 volt. Le memorie non sono state acquistate nel kit dual channel in quanto alla Kingston ne erano sprovvisti all'atto dell'acquisto ma i banchi di memoria sono identici pertanto nessun problema a tenere le memorie in modalità dual channel, peraltro visibile anche durante il boot di sistema.
- Le memorie sono in garanzia fino a Maggio 2006 (fornisco scontrino d'acquisto) presso il fornitore, ma sono garantite a vita da Kingston. Non so quali chip di memoria monti in quanto non ho mai rimosso i dissipatori (se rimossi decade la garanzia); vendo a 180€.
Processore Intel P4 3.2Ghz core Northwood con annesso dissipatore originale Intel. Queste le caratteristiche del processore riprese direttamente da CPU-z versione 1.27:
Brand ID 9, mPGA-478, processo produttivo 0.13nm, voltaggio 1,584, family F, Model 2, Stepping 9, Ext. Family 0, Ext. Model 0, Revision D1, Moltiplicatore 16x. Temperature raggiunte con dissipatore originale e pasta all'ossido d'argento: in idle 29°, sotto sforzo 48° (temperatura ambiente 22°).
- Il processore è in garanzia fino a Maggio 2006 (fornisco scontrino d'acquisto), e vendo a 140€.
Tengo a precisare che tutti i componenti non sono mai stati overcloccati. Dò la precedenza agli utenti con cui ho già trattato e ad ogni modo per la consegna a mano e per l'acquisto in blocco. Per acquisto in blocco sono disposto a dare una limatina ai prezzi.
Smembro su richiesta, ma ripeto, dò la precedenza per acquisto in blocco. In caso di vendita tramite spedizione, le spese di spedizione sono a mio carico (spedisco con assicurata j+3, anche j+1). Accetto solo pagamento tramite bonifico bancario per le spedizioni. Dovrei passare ad AMD già per la fine della prossima settimana, perciò ho un pò di fretta: di conseguenza gli utenti non interessati o in dubbio non postino per fare solo commenti. No perditempo.
Rimango in attesa delle vostre offerte.
Ciao. :D
hornet75
27-02-2005, 15:19
interessato al processore, l'hai mai tirato in overclock? Coda a 140 spese di spedizione incluse.
hir79ole
27-02-2005, 15:26
se scambi con 2x256 twinmos + money,in coda per le ram
interessato al processore, l'hai mai tirato in overclock? Coda a 140 spese di spedizione incluse
No, non ho mai overcloccato, non mi è mai particolarmente interessato questo lato dell'informatica.
Ad ogni modo, se qualcuno non acquista il tutto in blocco, lo tengo per te: per fine settimana cmq penso di chiudere la discussione, quindi ci sentiamo in caso. Grazie.
se scambi con 2x256 twinmos + money,in coda per le ram
spiacente, ma dovrei acquistare delle nuove 512x2 come minimo, Kingston,Corsair o OCZ.
Ahh, dimenticavo: non ricevo pagamenti con poste pay, in quanto non la possiedo. :D
interessato a Memorie RAM 512x2 Kingston HyperX DDR 400 e Processore Intel P4 3.2Ghz core Northwood con annesso dissipatore originale Intel. Che prezzo mi fai se prendo questi?
Memorie RAM 512x2 Kingston HyperX DDR 400, modello KHX3200A/512 con dissipatori. Queste le caratteristiche delle memorie: CAS 2-3-2-6-1 a 2.6 volt. Le memorie non sono state acquistate nel kit dual channel in quanto alla Kingston ne erano sprovvisti all'atto dell'acquisto ma i banchi di memoria sono identici pertanto nessun problema a tenere le memorie in modalità dual channel, peraltro visibile anche durante il boot di sistema.
- Le memorie sono in garanzia fino a Maggio 2006 (fornisco scontrino d'acquisto) presso il fornitore, ma sono garantite a vita da Kingston. Non so quali chip di memoria monti in quanto non ho mai rimosso i dissipatori (se rimossi decade la garanzia); vendo a 180€.
Mi dai il link preciso o anche una foto di un banco dove c'e la sigla;)
EDIT lascia stare;)
cala_l_asso
01-03-2005, 11:49
puoi fare un pò di sconto se acquisto questi due pezzi con consegna a mano?
Originariamente inviato da 213
Scheda madre Asus P4C800 E-Deluxe, versione retail con annessa scatola imballaggio, cavi EIDE, cavi SATA, driver e utility scheda madre, software per visione DVD Power DVD, 2 porte firewire aggiuntive. Queste le specifiche della scheda madre:
Intel 875P Chipset, 800 MHz FSB, memoria Dual-Channel DDR400, Intel PAT, multi-RAID per dischi ATA133 & Serial ATA (RAID 0, 1, 0+1, 10), Intel Gigabit LAN, supporto CPU P4 con skt 478 fino a P4 3.4Ghz core Prescott e Northwood, supporto fino a 8 porte USB e 2 porte Firewire, supporto schede video AGP 8x/Pro.
- La scheda madre è in garanzia fino a Maggio 2006 (fornisco scontrino di acquisto)
Processore Intel P4 3.2Ghz core Northwood con annesso dissipatore originale Intel. Queste le caratteristiche del processore riprese direttamente da CPU-z versione 1.27:
Brand ID 9, mPGA-478, processo produttivo 0.13nm, voltaggio 1,584, family F, Model 2, Stepping 9, Ext. Family 0, Ext. Model 0, Revision D1, Moltiplicatore 16x. Temperature raggiunte con dissipatore originale e pasta all'ossido d'argento: in idle 29°, sotto sforzo 48° (temperatura ambiente 22°).
- Il processore è in garanzia fino a Maggio 2006 (fornisco scontrino d'acquisto)
Silkworm
01-03-2005, 18:59
Se proprio non lo vuole nessuno, mi accodo per il processore+dissy ;)
cala_l_asso
01-03-2005, 20:39
in relazione al pvt
faccio due conti e ti faccio sapere ;)
in coda per il processore e dissi
Salvo imprevisti la scheda video l'ho combinata con un utente. Nessuno è interessato a procio+motherboard in blocco ?? Faccio uno sconto su acquisto in blocco di questi due componenti.
cala_l_asso
02-03-2005, 09:38
io sono qui ;) per quel blocco
Ahh, ciao !! :)
Allora, hai riflettuto sulla mia proposta? Cosa facciamo ?
cala_l_asso
02-03-2005, 09:50
ti mando pvt con il mio contatto, così ne parliamo a voce ;)
cala_l_asso
02-03-2005, 19:10
come ci siamo detti questa mattina al telefono, salvo imprevisti, scheda madre e procio li prendo io
hai detto che saranno disponibili per la prossima settimana , aspetto tue notizie di conferma ;)
Bene, quindi salvo imprevisti scheda video, scheda madre e procio sono venduti. :sperem:
Resta il Gb di memoria Kingston HyperX a 180€. Il prezzo è trattabile pertanto fatevi avanti con le Vostre offerte e vedremo di metterci daccordo.
Ad ogni modo, ecco il link ove reperire ulteriori info sulle RAM:
http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200A_512.pdf
interessato con consegna a mano...mi informo:)
Ok, attendo un tuo cenno. :)
Rospaccio
04-03-2005, 12:04
In coda per la cpu con consegna a mano (ovviamente se non combini il blocco) :D
Nessun interessato alle memorie???
Nessun interessato alle memorie, neppure con ritocco al prezzo ??
ciao, io x le ram Kingston HyperX ti offro 150 E,pero' dovresti dirmi se salgono almeno fino 220 di fsb.
ciao
in coda per mobo+procio a prezzo da regolamento ;)
Sgarboman
07-03-2005, 00:02
Interessato alla mobo e pronto a concludere. Nel caso toccasse a me fammi sapere.
Sgarboman
07-03-2005, 12:32
UP :D
:confused:
Scusa, come ho già detto in precedenza, mobo, procio e scheda video sono già prenotati, conto di concludere per questo fine settimana, salvo imprevisti :sperem:
Ora sto tentando di vendere le memorie.... ritocco anche il prezzo, a chi interessa.. :D
Nel caso la vendita della scheda madre, scheda video e processore non dovesse concludersi positivamente, contatterò tutti gli utenti, nell'ordine di coda, per informare che i componenti tornano ad essere disponibili.
Nel frattempo, mi auguro di trovare anche qualcuno interessato alle RAM..
Sgarboman
07-03-2005, 16:33
Scusa, come ho già detto in precedenza, mobo, procio e scheda video sono già prenotati, conto di concludere per questo fine settimana, salvo imprevisti :sperem:
Ora sto tentando di vendere le memorie.... ritocco anche il prezzo, a chi interessa.. :D
Nel caso la vendita della scheda madre, scheda video e processore non dovesse concludersi positivamente, contatterò tutti gli utenti, nell'ordine di coda, per informare che i componenti tornano ad essere disponibili.
Nel frattempo, mi auguro di trovare anche qualcuno interessato alle RAM..
Ah scusa, non l'avevo capito.
Niente, figurati.. ad ogni modo terrò presente la tua richiesta ;)
ancora disponibile la cpu? se si in coda
ciao:)
cala_l_asso
08-03-2005, 09:31
ho aspettato tue notizie nello scorso week end, ma senza esito
come ci siamo detti questa mattina al telefono, salvo imprevisti, scheda madre e procio li prendo io
hai detto che saranno disponibili per la prossima settimana , aspetto tue notizie di conferma
Come eravamo rimasti daccordo, te li consegno questa settimana (metà o fine). Domani il fornitore dovrebbe consegnare il mio ordine ..... appena ricevo il materiale ti contatto per metterci daccordo rigurdo la consegna. Ciao.
cala_l_asso
08-03-2005, 22:37
ricordo bene che si era parlato di questa settimana (ed anche senza scrivere QUESTA in maiuscolo in pvt si capisce bene lo stesso)
tuttavia mi avevi anche detto che nello scorso fine settimana mi avresti saputo dire una data più precisa per la disponibilità dei componenti
se ciò non corrisponde a quello che ritieni di avermi detto, é meglio che ci si risenta a voce.
ciao ;)
ricordo bene che si era parlato di questa settimana (ed anche senza scrivere QUESTA in maiuscolo in pvt si capisce bene lo stesso)
tuttavia mi avevi anche detto che nello scorso fine settimana mi avresti saputo dire una data più precisa per la disponibilità dei componenti
se ciò non corrisponde a quello che ritieni di avermi detto, é meglio che ci si risenta a voce.
ciao
Non avevo intenzione di offenderti, solo visto lo stato della compravendita, mi sembrava più opportuno un contatto in pvt.
Ad ogni modo, salvo ulteriori ritardi, domani dovrei avere tutti i componenti e procedere con la vendita. Come ti ho detto prima, domani ti chiamo e ci mettiamo daccordo su data e luogo di consegna.
Ciao :)
Le ram sono ancora disponibili?
Si certo, ancora disponibili...
Hai una lista di compatibilità (sul sito kingston non c'è)
Di solito le liste di compatibilità si trovano nei siti dei produttori di schede madri: per esempio Asus, sotto alla descrizione di ogni mobo, mette un file.pdf con tutte le memorie disponibili. Ricorda però che, Asus per esempio, non riporta questo genere di memorie, ma solo quelle "value". Non so se anche gli altri produttori facciano così, ma in linea di massima, queste memorie + indicate all'overclock, non vengono riportate. Al limite, se mi dici che scheda madre hai, posso vedere se trovo qualche info riguardo la compatibilità.
Infatti ti dicevo che nel sito kingston non da le compatibilità per quelle memori (altre si), su quello asus non avevo nemmeno guardato perché immaginavo non fossero riportate, cmq mi arrangio da solo.
In coda 160€ ss comprese
so che nn accetti scambi ma io tento lo stesso, magari servono a qualche tuo conoscente......ho 2 banchi da 256 ocz platinum.......
Cavolo, scambierei si per 2 OCZ, ma 2x512...
Mi spiace, grazie lo stesso.
venduta la cpu??
mi accodo
Coda per la cpu con consegna a mano. ;)
Scheda video, processore e scheda madre sono stati venduti.
Sono in trattativa con un utente per le memorie, stò valutando un paio di cose a loro riguardo.
DreamLand
13-03-2005, 20:12
Ciao, la ram c'è ancora? Accetti pagamento post prova causa Abit Av8 molto scontrosa?
Allora mi ritengo primo in coda?
pab66, hai pvt anche tu :D
contesax
17-03-2005, 16:40
ciao
per caso hai ancora mb + cpu?
scusami ma non ho seguito tutto il topic e dal testo mi pare che ci sia ancora tutto (magari aggiornalo man mano che vendi i vari componenti)
fammi sapere!
juninho85
17-03-2005, 16:45
le ram sono disponibili?:)
ciao
per caso hai ancora mb + cpu?
scusami ma non ho seguito tutto il topic e dal testo mi pare che ci sia ancora tutto (magari aggiornalo man mano che vendi i vari componenti)
fammi sapere!
Mi spiace, ma sono già vendute (come già scritto nelle discussione) ;)
le ram sono disponibili?
No, le spedisco domani a pab66.
Memorie arrivate e funzionanti, puoi chiudere.
Ciao ;)
Molto bene, allora chiudo: tutti i componenti sono stati venduti.
Ringrazio tutti gli utenti che hanno partecipato alla discussione.
Ciao e grazie. :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.