PDA

View Full Version : Problema con la EX...

Athlon64-FX53
27-02-2005, 13:50
Ragazzi ho bisogno di un parere che purtroppo da ieri mi sta scervellando.

Io ho un ottimo rapporto con la mia ex, siamo amicissimi e ci sentiamo tutti i gg., le voglio un bene dell'anima perchè per me ha rappresentato molto in termini di serenità (cosa che oggi le ragazze non sanno dare) e di rispetto (vedi parentesi precedente).

Purtroppo ho deciso di lasciarla perchè eravamo a mio avviso troppo distanti per stare assieme, ma ora lei mi ha detto che non importa se stiamo assieme, ma che ha bisogno di vedermi per stare un po' con me.

Io so come vanno a finire queste cose e lei non si è fatta molti problemi nel dirmi che non disdegnerebbe continuare a frequentarsi ogni tanto sotto il profilo fisico.

Io non so davvero come fare, c'era una persona che per me in questo periodo contava parecchio, ma poi ho scoperto che faceva il doppiogioco e così l'ho salutata...

... tuttavia ora non so se tornare a rifrequentare la mia ex potrebbe portare in lei false speranze di ricominciare ad avere una storia assieme.

Voi che mi consigliereste?

kaioh
27-02-2005, 13:54
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
se la sua compagnia ti agrada ,peché rifiutarla?

gamon02
27-02-2005, 13:56
let see..perche' decidere ora? decidi dopo... i fatti vanno valutati

crashd
27-02-2005, 13:57
trombatela

Hal2001
27-02-2005, 13:58
Originariamente inviato da kaioh

Non voglio sapere cos'hai fatto ieri :eek:

perla01
27-02-2005, 13:59
Ciao mi ricordi molto una mia vecchia storia sentimentale...
Cmq vabbè per tornare al tuo problema, dici di essere molto legato a lei, e mi sembra di capire che lo è anche lei.

Quindi a mio avviso è ovvio che le sue intenzioni sono serie, e non credo ke si accontenterebbe di andare a letto con te, insomma voglio dire non credo a storie finite e poi ricominciate solo x attrazione fisica.... poi vabbè non si può mai dire nella vita.

E poi scusa.... se pensi ke la distanza sia un problema non rischiare di nuovo potresti farti ancora più male!!!! :)

MILANOgirl
27-02-2005, 14:01
se siete ancora cosi legati la storia non è mai finita..

CYRANO
27-02-2005, 14:03
vai dove ti porta il cuore.

Ciaozzz

ulk
27-02-2005, 14:06
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz

Uhm....qui ci vorrebbe un certo clone.

:asd:

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:07
Originariamente inviato da gamon02
let see..perche' decidere ora? decidi dopo... i fatti vanno valutati

Sì, ma io sentimentalmente non sono legato a lei se non da un legame affettivo, non vorrei essere frainteso.

Per il motivo sopra, con lei mi trovavo bene a letto ovviamente, ma se poi lei si scoprisse ancora innamorata non le farei solamente del male?

crashd
27-02-2005, 14:10
con lei mi trovavo bene a letto ovviamente
hai lasciato una che fa i pompini :eek:

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:11
Originariamente inviato da perla01
Ciao mi ricordi molto una mia vecchia storia sentimentale...
Cmq vabbè per tornare al tuo problema, dici di essere molto legato a lei, e mi sembra di capire che lo è anche lei.

Quindi a mio avviso è ovvio che le sue intenzioni sono serie, e non credo ke si accontenterebbe di andare a letto con te, insomma voglio dire non credo a storie finite e poi ricominciate solo x attrazione fisica.... poi vabbè non si può mai dire nella vita.

E poi scusa.... se pensi ke la distanza sia un problema non rischiare di nuovo potresti farti ancora più male!!!! :)

E' quello che vorrei capire, per me è solo un'amica o meglio lo era fino a quando c'era quest'altra ragazza... ora sto rivalutando un po' la situazione soprattutto per il comportamento assurdo che ha tenuto quest'altra ragazza (non la mia ex) con me che diceva di volere me quando in realtà sentiva un altro.

ChristinaAemiliana
27-02-2005, 14:12
E' indubbiamente una storia complicata. :what:

In ogni caso la risposta alla domanda è che probabilmente sì, visto come stanno le cose la tua ex potrebbe cominciare (se già non lo fa) ad augurarsi una ripressa seria tra voi due.

Quindi se non sei del tutto convinto delle ragioni che ti hanno portato a interrompere la storia e/o credi che la decisione possa essere ancora rivedibile, procedi pure, ma se sei assolutamente certo che per te uno sviluppo simile sarebbe una seccatura e basta, allora parlando in maniera estremamente franca non ti manca certo la possibilità di trovarti una nuova ragazza. ;)

eriol
anche io sono rimasto in ottimi rapporti con la mia ex.
solo che ho optato per il vederla il meno possibile.
mi sembra giusto che ognuno debba farsi una vita propria.

MILANOgirl
enrico piantala.

fabio80
27-02-2005, 14:14
Ragazzi ho bisogno di un parere che purtroppo da ieri mi sta scervellando.

Io ho un ottimo rapporto con la mia ex, siamo amicissimi e ci sentiamo tutti i gg., le voglio un bene dell'anima perchè per me ha rappresentato molto in termini di serenità (cosa che oggi le ragazze non sanno dare) e di rispetto (vedi parentesi precedente).

Purtroppo ho deciso di lasciarla perchè eravamo a mio avviso troppo distanti per stare assieme, ma ora lei mi ha detto che non importa se stiamo assieme, ma che ha bisogno di vedermi per stare un po' con me.

Io so come vanno a finire queste cose e lei non si è fatta molti problemi nel dirmi che non disdegnerebbe continuare a frequentarsi ogni tanto sotto il profilo fisico.

Io non so davvero come fare, c'era una persona che per me in questo periodo contava parecchio, ma poi ho scoperto che faceva il doppiogioco e così l'ho salutata...

... tuttavia ora non so se tornare a rifrequentare la mia ex potrebbe portare in lei false speranze di ricominciare ad avere una storia assieme.

boh una sana trombata non ha mai fatto male a niuno :O

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da MILANOgirl
se siete ancora cosi legati la storia non è mai finita..

Certo che hai un coraggio non indifferente a scrivere certe cose, cmq come ho risposto sopra la questione della mia indecisione dipende molto dal comportamento schifoso tenuto dall'altra ragazza che faceva tanto quella presa quando poi aveva dietro un altro intrallazzo.

Ciaozzz

Il cuore mi porta verso una persona che mi rispetti, non verso una che mi prende per il culo.

Ma voler bene ad una persona significa pure non farla soffrire, onde percui la decisione è più difficile di quel che si possa pensare.

perla01
E' quello che vorrei capire, per me è solo un'amica o meglio lo era fino a quando c'era quest'altra ragazza... ora sto rivalutando un po' la situazione soprattutto per il comportamento assurdo che ha tenuto quest'altra ragazza (non la mia ex) con me che diceva di volere me quando in realtà sentiva un altro.

Come ti capisco ho passato la tua stessa situazione.... :cry: sono sicura che saprai scegliere al meglio, sei sei un ragazzo sveglio e soprattutto maturo ;)

Hal2001
enrico piantala.

Ok abbiamo capito chi è l'altra :rotfl:

fabio80
27-02-2005, 14:15
Originariamente inviato da Hal2001
Ok abbiamo capito chi è l'altra :rotfl:

lol :D

in effetti il dubbio è lecito :D

CYRANO
27-02-2005, 14:16

Il cuore mi porta verso una persona che mi rispetti, non verso una che mi prende per il culo.

Ma voler bene ad una persona significa pure non farla soffrire, onde percui la decisione è più difficile di quel che si possa pensare.

Ovvio.
ma non vedo come una persona esterna possa consigliarti A piuttosto che B , in sta situazione.
sei tu che conosci sia te stesso che la tua ex , sai cosa potrebbe comportare un ritorno tuo a lei ed a te. quindi l'unica cosa che potrei consigliarti è quella di capire realmente quello che vuoi tu , sia per te che per lei.

Ciaozzz

kaioh
27-02-2005, 14:16
Originariamente inviato da Athlon64-FX53 ma se poi lei si scoprisse ancora innamorata non le farei solamente del male? sii uomo, e sopratutto donna , fregatene !

Ma nei rapporti di coppia è senso comune essere empatici , ma in fondo in fondo non si è tutti egoisti nell'animo ?

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:18
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E' indubbiamente una storia complicata. :what:

In ogni caso la risposta alla domanda è che probabilmente sì, visto come stanno le cose la tua ex potrebbe cominciare (se già non lo fa) ad augurarsi una ripressa seria tra voi due.

Quindi se non sei del tutto convinto delle ragioni che ti hanno portato a interrompere la storia e/o credi che la decisione possa essere ancora rivedibile, procedi pure, ma se sei assolutamente certo che per te uno sviluppo simile sarebbe una seccatura e basta, allora parlando in maniera estremamente franca non ti manca certo la possibilità di trovarti una nuova ragazza. ;)

E' difficile cristina, lo è davvero tanto, anche perchè la confusione è data anche da quest'altra persona che in qualche modo mi ha irretito (senza un mio preciso volere) giocando un po' con il fatto che sono una persona orgogliosa.

Originariamente inviato da eriol
anche io sono rimasto in ottimi rapporti con la mia ex.
solo che ho optato per il vederla il meno possibile.
mi sembra giusto che ognuno debba farsi una vita propria.

Lo credo anch'io... però...

ChristinaAemiliana
27-02-2005, 14:19
Ovvio.
ma non vedo come una persona esterna possa consigliarti A piuttosto che B , in sta situazione.
sei tu che conosci sia te stesso che la tua ex , sai cosa potrebbe comportare un ritorno tuo a lei ed a te. quindi l'unica cosa che potrei consigliarti è quella di capire realmente quello che vuoi tu , sia per te che per lei.

Ciaozzz

Beh certo che cosa prova dentro di sè lo sa solo lui. Ma la situazione dall'altra parte è abbastanza chiara, se la ex lo ha cercato per prima e gli ha detto queste cose è ovvio che se lui mi chiede "potrà innamorarsi di nuovo?" io gli risponda di sì.

Un'altra cosa su cui lui dovrebbe riflettere è questa: eventuali ritorni di interesse verso la ex sono dovuti a lei in quanto tale o piuttosto al fatto che un'altra non sia stata corretta con lui, mentre la prima di sicuro mostra un interesse forte ed esclusivo?

fabio80
27-02-2005, 14:19
cmq parlando seriamente l'unica ex seria che ho avuto mi ha sempre detto che mai avebbe potuto fare una cosa solo fisica... poi vabbè ci sono stati altri eventi che mi han speinto a chiudere definitivamente, anzi se la becco la investo ma transeat...

nn è un modo per riattaccare il tutto? :O

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:21
enrico piantala.

C'è qualcosa che non va? O il gioco adesso non ti piace più?

Originariamente inviato da fabio80
boh una sana trombata non ha mai fatto male a niuno :O

A me può anche star bene, ma se poi inducessi la mia ex a sperarci ancora? Non voglio che ciò accada, ora non ci sono le premesse per riprendere una storia.

fabio80
27-02-2005, 14:22

A me può anche star bene, ma se poi inducessi la mia ex a sperarci ancora? Non voglio che ciò accada, ora non ci sono le premesse per riprendere una storia.

come detto sopra magari lei ben a questo mira, veditela te... :boh:

CYRANO
27-02-2005, 14:23
Beh certo che cosa prova dentro di sè lo sa solo lui. Ma la situazione dall'altra parte è abbastanza chiara, se la ex lo ha cercato per prima e gli ha detto queste cose è ovvio che se lui mi chiede "potrà innamorarsi di nuovo?" io gli risponda di sì.

Un'altra cosa su cui lui dovrebbe riflettere è questa: eventuali ritorni di interesse verso la ex sono dovuti a lei in quanto tale o piuttosto al fatto che un'altra non sia stata corretta con lui, mentre la prima di sicuro mostra un interesse forte ed esclusivo?

imho le donne sono troppo imprevedibili per basarsi solo su ciò che dicono.

sul secondo quesito , penso che la presa in giro da parte dell' "altra" abbia un peso comunque...

Ciaozzz

Günther.
soprattutto per il comportamento assurdo che ha tenuto quest'altra ragazza (non la mia ex) con me che diceva di volere me quando in realtà sentiva un altro.

enrico piantala.

Certo che hai un coraggio non indifferente a scrivere certe cose, cmq come ho risposto sopra la questione della mia indecisione dipende molto dal comportamento schifoso tenuto dall'altra ragazza che faceva tanto quella presa quando poi aveva dietro un altro intrallazzo.

http://smilies.sofrayt.com/%5E/x/popcorn.gif evvai.. c'è BEAUTIFUL pure de domenica http://smilies.sofrayt.com/%5E/b/smokin.gif

fabio80
Originariamente inviato da Günther.
http://smilies.sofrayt.com/%5E/x/popcorn.gif evvai.. c'è BEAUTIFUL pure de domenica http://smilies.sofrayt.com/%5E/b/smokin.gif

oh bene, te sei uno che ne sa :D

scaldo i poppicorni :asd:

ChristinaAemiliana
27-02-2005, 14:24
E' difficile cristina, lo è davvero tanto, anche perchè la confusione è data anche da quest'altra persona che in qualche modo mi ha irretito (senza un mio preciso volere) giocando un po' con il fatto che sono una persona orgogliosa.

Appunto.

Io ho un caro amico che ha lasciato la fidanzata con cui era stato fin dai tempi del liceo perché il rapporto non era più stimolante dopo tanti anni. Poi lui ha conosciuto un'altra che è la classica tipa carina, travolgente e intelligente, proprio ciò che lui sognava insomma...ma gli è capitato di trovarsi in parallelo altri tre-quattro ragazzi. Così alla fine è tornato con la vecchia ragazza concludendo che preferisce una persona più tranquilla e meno "dotata" intellettualmente ma che veda solo lui piuttosto che una che non gli dà la medesima sicurezza.

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:25
Ovvio.

Ciaozzz

Volevo capire dalla vostra esperienza come vanno a finire ste cose perchè è la prima volta che mi ci trovo invischiato.

sii uomo, e sopratutto donna , fregatene !

Ma nei rapporti di coppia è senso comune essere empatici , ma in fondo in fondo non si è tutti egoisti nell'animo ?

Egoismo contrasta con il voler bene ad una persona. Non posso essere egoista con la mia ex perchè non lo merita.

Potrebbe anche esserci una componente di ripicca... ma d'altronde non vedo perchè non dovrei ripagare questa ragazza con la stessa moneta che ha usato con me.

In ogni caso il bene che voglio alla mia ex mi impedirà di farla soffrire, però rimango confuso.

Günther.
27-02-2005, 14:25
C'è qualcosa che non va? O il gioco adesso non ti piace più?
.

ce voleva giocà solo lei :asd: classico :rolleyes:

ulk
27-02-2005, 14:26

Non te.. l'altro.

FreeMan
27-02-2005, 14:26
lol :D

in effetti il dubbio è lecito :D

dubbio?? :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=884322&pagenumber=2

>bYeZ<

CYRANO
27-02-2005, 14:27
Volevo capire dalla vostra esperienza come vanno a finire ste cose perchè è la prima volta che mi ci trovo invischiato.

Beh io non ho tutta sta esperienza di ex.
però penso che se c'è un fuoco sopito di certi sentimenti , il rischio di un ritorno di fiamma da parte sua son concreti...

Ciaozzz

fabio80
27-02-2005, 14:28
Originariamente inviato da FreeMan
dubbio?? :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=884322&pagenumber=2

ok, nessun dubbio :D

ChristinaAemiliana
27-02-2005, 14:29
imho le donne sono troppo imprevedibili per basarsi solo su ciò che dicono.

sul secondo quesito , penso che la presa in giro da parte dell' "altra" abbia un peso comunque...

Ciaozzz

Beh se aggiungiamo anche la variabile della ex che in realtà magari dice una cosa e ne pensa un'altra non ne usciamo più...:D Ho preso come dato del problema il fatto raccontato senza ipotizzare che ci fosse qualcosa sotto. :D

Anche io penso che la presa in giro abbia peso, soprattutto visto che stiamo parlando di un ragazzo molto orgoglioso...;)

Il mio amico di cui ho raccontato prima ha deciso di rimettersi con la ex senza di fatto essere stato preso in giro, perché l'altra non si era messa con lui, semplicemente civettava con molti ma senza far niente di che...però resta il fatto che a lui questo non desse sicurezza per incominciare un rapporto, e ha preferito una persona che avrebbe guardato sempre e solo lui, cosa che sapeva perché era stato così per più di 10 anni. ;)

E aggiungo che ora hanno una bellissima bimba di 2 anni e lui racconta questa cosa dell'interruzione del rapporto come una bestialità, un errore madornale fatto perché non si rendeva conto di quanto prezioso fosse ciò che già aveva...:p

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:29
Appunto.

Io ho un caro amico che ha lasciato la fidanzata con cui era stato fin dai tempi del liceo perché il rapporto non era più stimolante dopo tanti anni. Poi lui ha conosciuto un'altra che è la classica tipa carina, travolgente e intelligente, proprio ciò che lui sognava insomma...ma gli è capitato di trovarsi in parallelo altri tre-quattro ragazzi. Così alla fine è tornato con la vecchia ragazza concludendo che preferisce una persona più tranquilla e meno "dotata" intellettualmente ma che veda solo lui piuttosto che una che non gli dà la medesima sicurezza.

Qui il problema è diverso, il rapporto era stimolante, ma impossibile da portare avanti per troppe problematiche (di fatto ci saremmo visti una volta al mese se era tanto anche causa la sua famiglia).

Però sul fatto che io cerco più tranquillità forse hai ragione... sono un po' un gelosone come il tuo freeban :fuck:

FreeMan
27-02-2005, 14:30
ok, nessun dubbio :D

direi che ormai è sulla bocca di tutti ;)

>bYeZ<

CYRANO
27-02-2005, 14:31

>bYeZ<

oddio è un calcio di rigore ma non so se posso batterlo :D

Ciaozzz

fabio80
27-02-2005, 14:31

>bYeZ<

evvabbè latito un pò ultimamente e mi sono perso i retroscena piccanti :D

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:32
ce voleva giocà solo lei :asd: classico :rolleyes:

Sì, il fatto è che a giocare col fuoco poi si rischia di bruciarsi :rolleyes:

MILANOgirl
27-02-2005, 14:32

>bYeZ<
cosa è sulla bocca di tutti?

ChristinaAemiliana
27-02-2005, 14:33
Qui il problema è diverso, il rapporto era stimolante, ma impossibile da portare avanti per troppe problematiche (di fatto ci saremmo visti una volta al mese se era tanto anche causa la sua famiglia).

Però sul fatto che io cerco più tranquillità forse hai ragione... sono un po' un gelosone come il tuo freeban :fuck:

Questo effettivamente è un problema rilevante.

Cmq tutti cerchiamo tranquillità. ;)

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:34

Ciaozzz

evvabbè latito un pò ultimamente e mi sono perso i retroscena piccanti :D

Purtroppo quando i retroscena diventan troppi la gente si stufa :muro:

Günther.
cosa è sulla bocca di tutti?

chiedi a CYRANO :asd:

ChristinaAemiliana

Ciaozzz

Dai ragazzi, è decisamente antipatico. ;)

Athlon64-FX53
Questo effettivamente è un problema rilevante.

Cmq tutti cerchiamo tranquillità. ;)

Però è bello come il tuo uomo ti segua sempre nelle conversazioni... quella vecchia canaglia :D :D :D

Più antipatico esser presi per i fondelli Cri ;)

fabio80
27-02-2005, 14:35
Purtroppo quando i retroscena diventan troppi la gente si stufa :muro:

eh, non sei un ragazzo moderno ;)

nemmeno io :D

MILANOgirl
chiedi a CYRANO :asd:
no, io lo chiedo a chi l ha scritto.

CYRANO

ma se non ho detto niente io!!

:cry:

Ciaozzz

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:37
eh, non sei un ragazzo moderno ;)

nemmeno io :D

Eh già, sono ancora un vecchio stolto legato a SINCERITA' e RISPETTO reciproco. :muro:

MILANOgirl
27-02-2005, 14:38
Eh già, sono ancora un vecchio stolto legato a SINCERITA' e RISPETTO reciproco. :muro:
nn fare la vittima perchè anche tu hai le tue colpe [ rileggiti la discussione con Perla]

ulk
27-02-2005, 14:39
ma se non ho detto niente io!!

In effetti, quindi.... :mbe:

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da SPECIALgirl
nn fare la vittima perchè anche tu hai le tue colpe [ rileggiti la discussione con Perla]

Ma hai cambiato nick per caso?

ChristinaAemiliana
Però è bello come il tuo uomo ti segua sempre nelle conversazioni... quella vecchia canaglia :D :D :D

Eh eh eh! :sofico:

Indubbiamente, ma la signorilità e l'educazione stanno anche nella dignità che si sceglie di adottare nell'uscire da certe situazioni. ;)

CYRANO
27-02-2005, 14:40

Sincerità e rispetto vanno poco d'accordo con molte ragazze !

:O

Ciaozzz

CYRANO
27-02-2005, 14:41
Originariamente inviato da ulk
In effetti, quindi.... :mbe:

.. quindi ??
aho io so solo quello che si è detto e non detto in sto topic!
cioè è palese ciò che si evince!

Ciaozzz

Athlon64-FX53
Eh eh eh! :sofico:

Indubbiamente, ma la signorilità e l'educazione stanno anche nella dignità che si sceglie di adottare nell'uscire da certe situazioni. ;)

Diciamo che se avessi dovuto farlo per me stesso avrei seguito il tuo consiglio, ma visto che ci potrebbero essere altre persone coinvolte preferisco evitare ad altri inutili incazzature. ;)

Günther.

e il bello è che la lupA perde il pelo ma non il vizio :asd:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=890995

CYRANO
27-02-2005, 14:42

ma sai , in certe situazioni si dovrebbe anche mandare a quel paese la signorilità e l'educazione e render pan per focaccia...

ps mmhhh focaccia genoveseeee mmhhh

Ciaozzz

ulk
Ma hai cambiato nick per caso?

........

fabio80
Diciamo che se avessi dovuto farlo per me stesso avrei seguito il tuo consiglio, ma visto che ci potrebbero essere altre persone coinvolte preferisco evitare ad altri inutili incazzature. ;)

e che c'è stato un intreccio internazionale :eek:

ChristinaAemiliana
27-02-2005, 14:44

Posso parlare francamente con te, vero? ;)

Diciamo che questa è una bella scusa. ;)

Avrei preferito non vederti interpretare questa parte. ;)

MILANOgirl
27-02-2005, 14:45
che pena.:rolleyes:

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:45
Posso parlare francamente con te, vero? ;)

Diciamo che questa è una bella scusa. ;)

Avrei preferito non vederti interpretare questa parte. ;)

Avrei preferito anch'io, ma la risposta la trovi nella mia signature. Tra le altre cose è stata lei a tirarsi in causa Cri ;)

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:46
che pena.:rolleyes:

Eh no cara mia, qui la figura di merda la stai facendo tu che fai la splendida con tutti senza dire che c'era una persona con la quale avevi un rapporto diverso.

Ora chiaramente questo rapporto è terminato grazie al tuo modo di fare assurdo, ma era giusto che la gente sapesse che razza di persona sei.

CYRANO
27-02-2005, 14:47
Oddio , splendida con tutti , quasi.. con me no :D :D

Ciaozzz

perla01
27-02-2005, 14:49

Francesca per favore non mi nominare, non è proprio il caso!!! Anche perchè mi sono trovata in questa situazione ingenuamente.

Mi dispiace per Special...
Inoltre ora mi sto rendendo conto a quanto sto leggendo nei vecchi thread linkati di come è andata tutta la storia quindi ora mi dispiace molto anche per Enrico.

Athlon64-FX53
Oddio , splendida con tutti , quasi.. con me no :D :D

Ciaozzz

Tornando in topic, con la mia ex che faccio :(

ChristinaAemiliana
ma sai , in certe situazioni si dovrebbe anche mandare a quel paese la signorilità e l'educazione e render pan per focaccia...

ps mmhhh focaccia genoveseeee mmhhh

Ciaozzz

Beh, che ti devo dire...non sono d'accordo...:p

Infatti quando è toccata a me ho preso armi e bagagli e me ne sono andata via pur avendo la possibilità effettiva di sputtanare pesantemente lui e l'altra (per un avvocato in una piccola cittadina la nomea è molto importante...lei poi era madre di famiglia).

P.S. Slurp!!! :sbav: :D

MILANOgirl
27-02-2005, 14:50
ok, ora lo dico: sono una stronza. Contento?

e tu sei un insensibile che nn ha rispetto del momento che sto passando.
detto questo per me la discussione può finire qui, poi fa come ti pare piu giusto.
ciao

ulk
Eh no cara mia, qui la figura di merda la stai facendo tu che fai la splendida con tutti senza dire che c'era una persona con la quale avevi un rapporto diverso.

Ora chiaramente questo rapporto è terminato grazie al tuo modo di fare assurdo, ma era giusto che la gente sapesse che razza di persona sei.

Se guardi la mia sign ho altre info....è in PVT me ne sono state date anche altre, ora vorrei un attimo capire.

CYRANO
Tornando in topic, con la mia ex che faccio :(

per me è impossibile dirti cosa fare.
comunque , come ho scritto prima , il pericolo che per lei ci sia un ritorno di fiamma è concreto.

Ciaozzz

ChristinaAemiliana
Avrei preferito anch'io, ma la risposta la trovi nella mia signature. Tra le altre cose è stata lei a tirarsi in causa Cri ;)

Come credi. In ogni caso io la mia sulla tua ex te l'ho detta e il resto del discorso lo disapprovo, quindi mi ritiro. ;)

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:51
Francesca per favore non mi nominare, non è proprio il caso!!! Anche perchè mi sono trovata in questa situazione ingenuamente.

Inoltre ora mi sto rendendo conto a quanto sto leggendo nei vecchi thread linkati di come è andata tutta la storia quindi ora mi dispiace molto anche per Enrico.

Ed io ho trovato un'amica... grazie Perla per il sostegno. :vicini:

MILANOgirl
27-02-2005, 14:53

non ti deve proprio dispiacere per lui, perchè gli voglio un bene enorme e di certo non intendo farlo soffrire, anche perchè è una delle poche persone corrette che ho trovato qui dentro.

fabio80
e a me quadrano i conti finalmente :D

siam tutti contenti :D

Athlon64-FX53
ok, ora lo dico: sono una stronza. Contento?

e tu sei un insensibile che nn ha rispetto del momento che sto passando.
detto questo per me la discussione può finire qui, poi fa come ti pare piu giusto.
ciao

Io per te ho avuto tutta la sensibilità di questo mondo in tempi non sospetti, il fatto che il momento che stai passando ti dia il permesso di giocare con la gente questo non lo tollero.

E mi dispiace che sia andata così, di sicuro non l'ho voluto io.

CYRANO
27-02-2005, 14:55
non ti deve proprio dispiacere per lui, perchè gli voglio un bene enorme e di certo non intendo farlo soffrire, anche perchè è una delle poche persone corrette che ho trovato qui dentro.

Eppure di persone corrette grappa ne trovresti moltissime in sto forum...

Ciaozzz

Athlon64-FX53
27-02-2005, 14:57

Già, ma allora racconta a tutti su come lo stai rivalutando dopo che ti ho chiuso la porta in faccia :O

Vuoi ballare? Balliamo.

perla01
27-02-2005, 14:57
Eppure di persone corrette grappa ne trovresti moltissime in sto forum...

Ciaozzz

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITO!!!!! :ave:

CYRANO
27-02-2005, 14:58
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITO!!!!! :ave:

gvazia cava!

;)

Ciaozzz

::::Dani83::::
27-02-2005, 14:59
athlon decidi tu, qualsiasi possa essere il nostro consiglio dovrai scegliere tu perchè tu solo sai tutto ciò che c'è stato tra di voi e ciò che può succedere conoscendo lei e te stesso. Io per mia esperienza posso consigliarti di non lasciarti coinvolgere ulteriormente se già sai che per ora non potrai darle ciò che probabilmente sta cercando da te (questo sta a te capirlo) ma come ti ho già detto decidi tu... qualsiasi sarà la scelta che farai almeno non avrai pentimenti/rimorsi in futuro per non aver agito di testa tua

Günther.
27-02-2005, 15:00
Già, ma allora racconta a tutti su come lo stai rivalutando dopo che ti ho chiuso la porta in faccia :O

Vuoi ballare? Balliamo.

http://www.geocities.com/Hollywood/Hills/2950/forrester_otsikko.jpg

http://smilies.sofrayt.com/%5E/x/popcorn.gif

Athlon64-FX53
27-02-2005, 15:00
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
athlon decidi tu, qualsiasi possa essere il nostro consiglio dovrai scegliere tu perchè tu solo sai tutto ciò che c'è stato tra di voi e ciò che può succedere conoscendo lei e te stesso. Io per mia esperienza posso consigliarti di non lasciarti coinvolgere ulteriormente se già sai che per ora non potrai darle ciò che probabilmente sta cercando da te (questo sta a te capirlo) ma come ti ho già detto decidi tu... qualsiasi sarà la scelta che farai almeno non avrai pentimenti/rimorsi in futuro per non aver agito di testa tua

Sì, credo tu abbia ragione... ma in definitiva mi sa che rifiuterò l'invito della mia ex spiegandole le motivazioni.

Questo che sia d'insegnamento anche a qualcun'altra in questo forum... le persone vanno rispettate.

Hal2001
27-02-2005, 15:02
Io non approvo che decine di persone facciano processo pubblico, specie verso chi non conoscono. E' il milANOgirl contro tutti? Se qualcuno non vede questa ragazza di buon occhio vada per la sua strada, quello che vedo qui lo trovo ingiusto.

Günther.
27-02-2005, 15:03
e a me quadrano i conti finalmente :D

siam tutti contenti :D

si ma facciamo un riassunto:

- athlonfxecceccc

- special

-...

chi ne sa altri completi la lista :asd:

perla01
27-02-2005, 15:04

Conosco davvero poco Matteo - Special ma sono d'accordo con te sul fatto ke è una persona corretta, e sarei proprio curiosa di sapere se lui sapeva tutto il retroscena, cioè il fatto che ti sei buttata su di lui dopo che Enrico ti ha "lasciato" (non mi viene un'altra parola), quindi è per questo che ti ho detto di non illuderlo e di essere chiara con lui.
Aggiungo anche un'altra cosa: sei ti senti confusa è meglio per te stare da sola, forse riuscirai a capire cosa vuoi veramente.

Per quanto riguarda Enrico, lui con questo thread ha fatto solo ciò che avevi già iniziato tu da un pò di tempo.... non c'è bisogno di aggiungere altro ;)

E con questo passo e chiudo
Ciao

Athlon64-FX53
27-02-2005, 15:04
Io non approvo che decine di persone facciano processo pubblico, specie verso chi non conoscono. E' il milANOgirl contro tutti? Se qualcuno non vede questa ragazza di buon occhio vada per la sua strada, quello che vedo qui lo trovo ingiusto.

La prossima volta vedi di quotare il nick senza troppo scherno altrimenti non ha molto senso il tuo discorso serio.

Per me il thread si può chiudere dato che ho capito come muovermi con la mia ex.

Grazie a tutti.

eriol
27-02-2005, 15:06
wow sono l' unico che non ci sta capendo un cazzo? :stordita: :D

Günther.
27-02-2005, 15:07

ma si è esposta lei per prima, non l'ha chiamata nessuno in causa

se non ha manco l'intelligenza di starsene zitta, oltre che per altre cose, non è colpa di nessun'altro

avvocato dei poveri non richiesto, vadi.. vadi ..:asd:

Günther.
27-02-2005, 15:08
Originariamente inviato da eriol
wow sono l' unico che non ci sta capendo un cazzo? :stordita: :D

che c'è da capire? leggi la lista no? :asd:

MILANOgirl
27-02-2005, 15:08
e sarei proprio curiosa di sapere se lui sapeva tutto il retroscena, cioè il fatto che ti sei buttata su di lui dopo che Enrico ti ha "lasciato" (non mi viene un'altra parola)

senti ciccia, enrico mi ha "lasciata" ieri e io e special c sentiamo da molto altro tempo, quindi almeno stai zitta se nn sai come stanno le cose.
eppoi, lasciata..ma se nemmeno ci siamo mai visti dai...

eriol
27-02-2005, 15:09
che c'è da capire? leggi la lista no? :asd:

in materia di pettegolezzi sono sempre tardo....:asd:

Athlon64-FX53
27-02-2005, 15:10
senti ciccia, enrico mi ha "lasciata" ieri e io e special c sentiamo da molto altro tempo, quindi almeno stai zitta se nn sai come stanno le cose.

Per molto altro tempo intendi i 10gg che hai detto a me?

E cmq non ho detto che stavamo assieme, ma tu volevi questo e per cortesia non farmi andare avanti a raccontare i retroscena, abbi la pietà di capire che hai sbagliato e di fare ammenda.

RESPECT :O

CYRANO
27-02-2005, 15:10
Conosco davvero poco Matteo - Special ma sono d'accordo con te sul fatto ke è una persona corretta, e sarei proprio curiosa di sapere se lui sapeva tutto il retroscena, cioè il fatto che ti sei buttata su di lui dopo che Enrico ti ha "lasciato" (non mi viene un'altra parola), quindi è per questo che ti ho detto di non illuderlo e di essere chiara con lui.
Aggiungo anche un'altra cosa: sei ti senti confusa è meglio per te stare da sola, forse riuscirai a capire cosa vuoi veramente.

Per quanto riguarda Enrico, lui con questo thread ha fatto solo ciò che avevi già iniziato tu da un pò di tempo.... non c'è bisogno di aggiungere altro ;)

E con questo passo e chiudo
Ciao

Ahhh adesso ho capito meglio la faccenda!

;)

Ciaozzz

Hal2001
27-02-2005, 15:11
La prossima volta vedi di quotare il nick senza troppo scherno altrimenti non ha molto senso il tuo discorso serio.

Per me il thread si può chiudere dato che ho capito come muovermi con la mia ex.

Grazie a tutti.

No bello, scusa ma non mi va di essere preso per il naso. A te dei consigli poteva fregare quanto me di Enrico Letta, il tuo scopo era raccontare un bel po' di cazzi in pubblico, sputtanando quella che per me è una persona che ha qualche problemino in testa. Ma ripeto non è cattiva e tutto ciò che sta avvenendo è ingiusto.

CYRANO
27-02-2005, 15:11
quindi facevi gli inciuci già da prima di lasciarti con enrico?

Ciaozzz

Athlon64-FX53
27-02-2005, 15:13
No bello, scusa ma non mi va di essere preso per il naso. A te dei consigli poteva fregare quanto me di Enrico Letta, il tuo scopo era raccontare un bel po' di cazzi in pubblico, sputtanando quella che per me è una persona che ha qualche problemino in testa. Ma ripeto non è cattiva e tutto ciò che sta avvenendo è ingiusto.

Si è tirata in causa da sola... io non l'avrei mai messa in mezzo, mi spiace, ma stai sbagliando.

fabio80
27-02-2005, 15:13

Ciaozzz

multitasking :O

Athlon64-FX53
27-02-2005, 15:14

Ciaozzz

Grazie al cielo non siamo mai stati assieme... ma sai, quando c'è un pensiero comune sul vedersi e frequentarsi seriamente... beh... lascio a te decidere che bel comportamento.

perla01
27-02-2005, 15:14

Non parlo di ieri infatti, ma di poco tempo fa, quando hai iniziato a sentire special dopo la litigata con enrico....
Si può stare insieme con una persona (almeno all'inizio) anche se non ci si è visti da subito... come ti ho detto in privato ho avuto la stessa esperienza ;)

Comunque dico sul serio non ho nessuna intenzione di offenderti e se l'ho fatto mi dispiace, ma sono una persona che ama la chiarezza e odia la mancanza di rispetto e sincerità e soprattutto il doppio gioco (forse non è il caso tuo!). Ci sono passata anche io ed è per questo che non tollero un comportamento simile.
Scusami.... ;)

CYRANO
27-02-2005, 15:15
Grazie al cielo non siamo mai stati assieme... ma sai, quando c'è un pensiero comune sul vedersi e frequentarsi seriamente... beh... lascio a te decidere che bel comportamento.

ti capisco.
io son famoso per trovare quelle che il giorno prima " ti voglio bene , non ti voglio perdere" , il giorno dopo puff sparite senza dirmi niente...

eh .. che ci vuoi fare... bisogna avere pazienza...

Ciaozzz

Athlon64-FX53
27-02-2005, 15:15
ti capisco.
io son famoso per trovare quelle che il giorno prima " ti voglio bene , non ti voglio perdere" , il giorno dopo puff sparite senza dirmi niente...

eh .. che ci vuoi fare... bisogna avere pazienza...

Ciaozzz

Hai capito perfettamente ciò che volevo dire ;) , ma fosse solo un ti voglio bene... vabbè. Ormai è discorso chiuso.

Günther.
27-02-2005, 15:17

essere preso per il naso? ma se sembri fatto apposta? :asd:

comunque guarda che LUI ha solo parlato per dovere di cronaca di UNA esperienza negativa con UNA ragazza ma il suo discorso era centrato su un'altra persona!!

ma chi ha avuto la coda di paglia si è stupidamente esposta e ora è l'unica che deve pentirsi del suo gesto sragionato

stop

fai l'avvocato? spero di no :asd:

Athlon64-FX53
27-02-2005, 15:18
essere preso per il naso? ma se sembri fatto apposta? :asd:

comunque guarda che LUI ha solo parlato per dovere di cronaca di UNA esperienza negativa con UNA ragazza ma il suo discorso era centrato su un'altra persona!!

ma chi ha avuto la coda di paglia si è stupidamente esposta e ora è l'unica che deve pentirsi del suo gesto sragionato

stop

fai l'avvocato? spero di no :asd:

Sembri un mio clone :eek: (freeban verifica per cortesia che non sia io) :O

MILANOgirl
27-02-2005, 15:20
ma perchè devo stare qui a difendermi da attacchi di persone di cui non me ne frega nulla e che nemmeno conosco?
se nn avete di meglio da fare che attaccare le persone solo perchè siete a corto di argomenti interessanti nelle vostre vite fate pure, le vostre parole nemmeno le ascolto, ma siete veramente TRISTI.
ho sbagliato, ok, ma voi non siete nessuno per trattarmi cosi ne tantomeno avete voce in capitolo su ciò che posso e voglio fare; e poi, per finire, Enrico, questo tuo sputtanare gratuito proprio non me l aspettavo, davvero. Io ti ho deluso, ma tu non sei stato da meno.
Ora ho proprio finito.

Günther.
27-02-2005, 15:21
Sembri un mio clone :eek: (freeban verifica per cortesia che non sia io) :O

shhhhhhhh :fiufiu:

ecco cosa succede quando i due emisferi non comunicano tra loro :muro:

Athlon64-FX53
27-02-2005, 15:21
ma perchè devo stare qui a difendermi da attacchi di persone di cui non me ne frega nulla e che nemmeno conosco?
se nn avete di meglio da fare che attaccare le persone solo perchè siete a corto di argomenti interessanti nelle vostre vite fate pure, le vostre parole nemmeno le ascolto, ma siete veramente TRISTI.
ho sbagliato, ok, ma voi non siete nessuno per trattarmi cosi ne tantomeno avete voce in capitolo su ciò che posso e voglio fare; e poi, per finire, Enrico, questo tuo sputtanare gratuito proprio non me l aspettavo, davvero. Io ti ho deluso, ma tu non sei stato da meno.
Ora ho proprio finito.

Se non l'avessi fatto tu avresti continuato imperterrita a trattare così le persone... io ti ho voluto bene sul serio... tu ho i miei SERI dubbi.

EDIT: chi ti ha sputtanato? L'hai fatto tu da sola eh.

Clauser
27-02-2005, 15:28
http://www.crespo80.altervista.org/gifc/sorpresa.gif .

SaettaC
27-02-2005, 15:29
...poche persone corrette che ho trovato qui dentro.
:mbe:

:eh:

Günther.
27-02-2005, 15:31

e perchè non te ne sei stata zitta e ti sei intromessa in un discorso che non avrebbe portato a te senza il tuo intevento "chiarificatore"

la prox volta sii più furba in generale

fabio80
27-02-2005, 15:38
si ma facciamo un riassunto:

- athlonfxecceccc

- special

-...

chi ne sa altri completi la lista :asd:

-gunther?

:confused: :O

Günther.
27-02-2005, 15:57
-gunther?

:confused: :O

io nella SUA lista? :asd:

semmai è che LEI non è degna di entrare nalla MIA lista ;):sborone:

e cmq io la gnocca la cerco fuori dal forum, mi piace reale e non virtuale ;):sborone: tutto un altro sapore :oink:

-kurgan-
27-02-2005, 16:20
mah, che dire.. per l'argomento In Topic, io direi di tenere un po' le distanze con la tua ex. Giocare con i sentimenti altrui per arrivare al letto e' poco bello.

per l'argomento OT, io milanogirl non ho idea di chi sia.. come non ho idea di chi sia tu. Se posso dirti qualcosa da "esterno", nel mio caso qui e in altri forum ho sempre cercato, con minore o maggiore fortuna, di tenere i cazzi miei ben alla larga dai pettegolezzi altrui. I cazzi miei qui credo li conoscano due o tre persone, e sicuramente neanche tutti.. ed e' meglio cosi'.
Se hai dei valori in cui credi e su cui basi i rapporti, bene.. tieniteli stretti e vai avanti per la tua strada: fare topic e proclami qui non serve a niente. Tre quarti delle persone che leggono non sono interessate al tuo bene, ci sono centinaia di lettori che sono qui solo per farsi due risate e per cui voi due siete solo due nick mai visti ne sentiti.. a te e a milanogirl che cosa viene in tasca da questa piazzata? niente.

SaettaC
27-02-2005, 16:28
Originariamente inviato da -kurgan-
mah, che dire.. per l'argomento In Topic, io direi di tenere un po' le distanze con la tua ex. Giocare con i sentimenti altrui per arrivare al letto e' poco bello.

per l'argomento OT, io milanogirl non ho idea di chi sia.. come non ho idea di chi sia tu. Se posso dirti qualcosa da "esterno", nel mio caso qui e in altri forum ho sempre cercato, con minore o maggiore fortuna, di tenere i cazzi miei ben alla larga dai pettegolezzi altrui. I cazzi miei qui credo li conoscano due o tre persone, e sicuramente neanche tutti.. ed e' meglio cosi'.
Se hai dei valori in cui credi e su cui basi i rapporti, bene.. tieniteli stretti e vai avanti per la tua strada: fare topic e proclami qui non serve a niente. Tre quarti delle persone che leggono non sono interessate al tuo bene, ci sono centinaia di lettori che sono qui solo per farsi due risate e per cui voi due siete solo due nick mai visti ne sentiti.. a te e a milanogirl che cosa viene in tasca da questa piazzata? niente.

Quoto e stringo la mano! :mano:

Athlon64-FX53
27-02-2005, 16:34
Originariamente inviato da -kurgan-

Sarei d'accordo con te su tutto quando questa vicenda non riguardasse da vicino il forum, ma purtroppo è proprio da qui che parte tutto e molte persone in realtà sono coinvolte (tra sberleffi ed offese gratuite verso di lei o presunte storie)... era giusto che fosse fatta chiarezza una volta per tutte che certi comportamenti NON VANNO TENUTI.

Mi chiedi a me che cambia? Mi cambia che ora lei ha dovuto affrontare la questione nolente o dolente... per il resto io di sicuro mi sento meglio e non sto certo a pensare a chi si diverte. Ognuno di noi ha dei panni sporchi, e lavarli in casa va sempre bene, ma con alcune eccezioni... nella fattispecie la casa era proprio questa.

Second Reality
27-02-2005, 16:40
Questo conferma quanto la GENTE non impara a farsi i cazzi propri (è proprio il caso di dirlo) in privato.

Trattare certi argomenti in pubblico è davvero ridicolo, poco rispettoso e soprattutto di cattivo gusto.

E piantatela con "e con questo chiudo", perchè andrete avanti a sputtanarvi per mesi.

Athlon64-FX53
27-02-2005, 16:44
Originariamente inviato da Second Reality
Questo conferma quanto la GENTE non impara a farsi i cazzi propri (è proprio il caso di dirlo) in privato.

Trattare certi argomenti in pubblico è davvero ridicolo, poco rispettoso e soprattutto di cattivo gusto.

E piantatela con "e con questo chiudo", perchè andrete avanti a sputtanarvi per mesi.

Saranno rispettose e di buon gusto le tue parole.

Il rispetto dev'esserci per tutti, non solo da una parte... troppo facile puntare il dito. :O

nEA
27-02-2005, 16:53
chiudo su rischiesta dell'autore