PDA

View Full Version : MOTOROLA A780

Caf
27-02-2005, 14:42
Ciao a tutti,

mi hanno appena consegnato un cellulare Motorola A780 (http://www.motorola.com/motoinfo/product/details/0,,70,00.html) con sistema operativo Linux per GoTone.
Penso che questo modello sia disponibile solamente nel mercato asiatico, ma devo ammettere che è veramente ben fatto. Sistema operativo funzionale, ottimo schermo, potenza di calcolo e ricchezza di funzionalità (browser, mail, riconoscimento vocale, riconoscimento scrittura...).

Volevo sapere se c'è qualcuno che possiede questo cellulare e se mi sapete dire dove trovare i driver modem per quando lo attacco al PC.

Grazie

dreamtoni
12-03-2006, 11:35
Salve, ho letto che sei in possesso di un A780,
ne ho uno anche io commercializzato e aquistato in Germania.
:muro: Ho problemi anche io a farlo connettere al PC
se hai trovato qualche driver modem o hai trovato qualche altra soluzione potresti farmelo sapere?
Grazie Toni

fosko_esper
15-03-2006, 18:18
La Suite Motorola Phone Tools non è compatibile? Guardando il loro sito sembrerebbe funzionare con qualsiasi loro cellulare... :confused:
Ti dico questo perchè so per certo che il bellissimo E680i anch'esso relegato al solo mercato asiatico (certo, l'importante è vendere il v3... :muro: dannata motorola!) monta un sistema linux che dovrebbe essere molto simile nelle basi e leggermente differente come interfaccia, ma nel pacchetto di vendita è incluso il cd originale di motorola con quella suite...