PDA

View Full Version : strani problemi in oc...

Rutenio
27-02-2005, 13:23
salve. Con la config in sign ho riscontrato problemi sia in oc di vga, sia in oc di processore: vi spiego... Occando qualsiasi cosa minimamente (anche attivando l'overdrive dai catalyst) il pc, pur restando stabile soffre di un particolare problema: quando chiudo il sistema (windows xp professional senza service pack, appena formattato) esso si blocca (per blocco intendo che non si muove piu' il mouse, proprio alla schermata chiusura windows in corso) e tocca resettare... in piu', riavviando, l'iconcina del modem adsl rimane fissa lampeggiante su "training" senza riuscire a connettersi... Sinceramente non avevo mai avuto questo tipo di problema (strano trall'altro) Ho provato diverse versioni di catalyst e diverse versioni di driver chipset (ora monto gli nforce 5.10). Credete sia la scheda madre difettosa?

yuna
27-02-2005, 15:03
prova a fare un oc separato cioč CPU defaul e vga OC e viceversa mi sa che il procio non regge hai provato qualche torture test ??????

Rutenio
27-02-2005, 16:57
s&m@default non mi da nessun problema
oc separati mi causano problemi
non ho ancora fatto alcun stress test in oc, anche se il problema mi si presenta pure se clocko di 1 mhz (htt a 201...)
va bhe che in default va come un orologino svizzero, ma sento come una perturbazione nella smanettomania che e' forte in me... :D