PDA

View Full Version : problema su lettore..

mgergolet
27-02-2005, 12:36
ho un problema su un lettore dvd che non mi legge il dvd fatto... allora andiamo x fasi:
con intervideo windvd creator 2 ho fatto l'acquisizione del filmato da un videoregistratore. ho seguito la procedura descritta nel programma e ho masterizzato il tutto su un dvd-r verbatim. ho impostato il formato pal.

il problema è questo: mentre su un lettore dvd-divx della lg tutto va perfettamente, su un lettore dvd combo (quello che ha anche lo spazio x le cassette normali) della sony non va niente. scrive che c'è un errore sul cd o cose simili.

cosa posso fare? possibile che sia un problema di compatibilità tra dvd verbatim e lettore sony?

mgergolet
27-02-2005, 12:41
ah, inoltre il lettore dvd della sony dice di dover leggere tra i vari formati anche dvd-r, qdi il problema della non compatibilità di tipologia di dvd non dovrebbe esistere...

MarcoM
27-02-2005, 16:07
Prova con un DVD-R di altra marca o con un DVD-RW. I lettori combo danno spesso problemi di compatibilità con diversi tipi di supporti ottici.

mgergolet
28-02-2005, 15:03
pensavo anch'io a un problema lettore-dvd, riprovo comprando un dvd sony x vedere se cambia..