View Full Version : Ma Messenger 7.0 resterà Beta per sempre? :)
Ancora adesso si scarica la Build 7.0.0452
Non ci sono news sul rilascio della versione finale?
Luca
l'uscita è slittata ad aprile:
www.azpoint.net/news/Software_News_10226.asp
ti segnalo il thread ufficiale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740178
Ciao
Ho installato stamattina la beta della 7, e non vedo l'ora che esca MSN PLUS nuovo.. c'è troppa pubblicità ed è poco personalizzabile.
Originariamente inviato da Hal2001
Ho installato stamattina la beta della 7, e non vedo l'ora che esca MSN PLUS nuovo.. c'è troppa pubblicità ed è poco personalizzabile.
MSNPlus per la 7 è gia uscito ;) http://www.msghelp.net/showthread.php?tid=34015
inoltre se installi Questa (http://www.la-mente.ch/msn/messpatch0425.exe) patch elimini i banner e molto altro, se hai msn 7 in inglese ti fa vedere anche se un contatto è idle o non al pc ;)
ciao
Quasi tutto quello che è applicabile alla versione inglese, funziona anche sulla italiana, grazie mille :)
L'unica cosa è MSN TODAY che non vuol andarsene..
Ps: quei servizi che sono citati in quella pagina non funzionano, quando si è nascosti da off-line.
Originariamente inviato da 00Luca
Ancora adesso si scarica la Build 7.0.0452
Non ci sono news sul rilascio della versione finale?
Luca
non la vedo come una cosa malvagia: un segnale forse dell'inversione di tendenza annunciata da microsoft nel voler testare veramente i suoi prodotti prima di commercializzarli
sinceramente non ci tengo a usare un software stabile di nome ma beta di fatto ;)
Originariamente inviato da Leron
sinceramente non ci tengo a usare un software stabile di nome ma beta di fatto ;)
Il discorso di per se non fa una grinza. Ma provenendo dal mondo *nix dove [almeno un tempo] anche ciò che è assolutamente stabile viene rilasciato per anni come minor release (0.x.x) mi viene da ridere. La verità sta nel mezzo, e forse sia l'una che l'altra realtà, stanno trovando un compromesso.
Molti dicevano che questa applicazione crashasse facilmente, a me finora è risultata stabile, ma non l'ho ancora testata a fondo.
Ringrazio nuovamente KiBuB per le dritte di oggi, non mi è servito neanche installare il Plus per avere un bel sistemino pulito, in ram mi occupa solo 5MB, trovo ottima questa build.
Originariamente inviato da Hal2001
Il discorso di per se non fa una grinza. Ma provenendo dal mondo *nix dove [almeno un tempo] anche ciò che è assolutamente stabile viene rilasciato per anni come minor release (0.x.x) mi viene da ridere. La verità sta nel mezzo, e forse sia l'una che l'altra realtà, stanno trovando un compromesso.
Molti dicevano che questa applicazione crashasse facilmente, a me finora è risultata stabile, ma non l'ho ancora testata a fondo.
Ringrazio nuovamente KiBuB per le dritte di oggi, non mi è servito neanche installare il Plus per avere un bel sistemino pulito, in ram mi occupa solo 5MB, trovo ottima questa build.
ma infatti mi pare che messenger 7 sia rilasciato come beta da un bel pezzo
non mi lamento nell'usare software beta, solamente quando una beta viene spacciata per stabile
il plus si puo installare anche senza sponsor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.