PDA

View Full Version : Ma Messenger 7.0 resterà Beta per sempre? :)

00Luca
27-02-2005, 12:01
Ancora adesso si scarica la Build 7.0.0452

Non ci sono news sul rilascio della versione finale?

Luca

Adric
11-03-2005, 11:21
l'uscita è slittata ad aprile:
www.azpoint.net/news/Software_News_10226.asp

ti segnalo il thread ufficiale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740178

Ciao

Hal2001
11-03-2005, 11:24
Ho installato stamattina la beta della 7, e non vedo l'ora che esca MSN PLUS nuovo.. c'è troppa pubblicità ed è poco personalizzabile.

KiBuB
11-03-2005, 16:48
Originariamente inviato da Hal2001
Ho installato stamattina la beta della 7, e non vedo l'ora che esca MSN PLUS nuovo.. c'è troppa pubblicità ed è poco personalizzabile.
MSNPlus per la 7 è gia uscito ;) http://www.msghelp.net/showthread.php?tid=34015
inoltre se installi Questa (http://www.la-mente.ch/msn/messpatch0425.exe) patch elimini i banner e molto altro, se hai msn 7 in inglese ti fa vedere anche se un contatto è idle o non al pc ;)
ciao

Hal2001
11-03-2005, 18:32
Quasi tutto quello che è applicabile alla versione inglese, funziona anche sulla italiana, grazie mille :)

L'unica cosa è MSN TODAY che non vuol andarsene..

Ps: quei servizi che sono citati in quella pagina non funzionano, quando si è nascosti da off-line.

Leron
11-03-2005, 23:51
Originariamente inviato da 00Luca
Ancora adesso si scarica la Build 7.0.0452

Non ci sono news sul rilascio della versione finale?

Luca
non la vedo come una cosa malvagia: un segnale forse dell'inversione di tendenza annunciata da microsoft nel voler testare veramente i suoi prodotti prima di commercializzarli

sinceramente non ci tengo a usare un software stabile di nome ma beta di fatto ;)

Hal2001
12-03-2005, 05:03
Originariamente inviato da Leron
sinceramente non ci tengo a usare un software stabile di nome ma beta di fatto ;)

Il discorso di per se non fa una grinza. Ma provenendo dal mondo *nix dove [almeno un tempo] anche ciò che è assolutamente stabile viene rilasciato per anni come minor release (0.x.x) mi viene da ridere. La verità sta nel mezzo, e forse sia l'una che l'altra realtà, stanno trovando un compromesso.
Molti dicevano che questa applicazione crashasse facilmente, a me finora è risultata stabile, ma non l'ho ancora testata a fondo.
Ringrazio nuovamente KiBuB per le dritte di oggi, non mi è servito neanche installare il Plus per avere un bel sistemino pulito, in ram mi occupa solo 5MB, trovo ottima questa build.

Leron
12-03-2005, 09:01
Originariamente inviato da Hal2001
Il discorso di per se non fa una grinza. Ma provenendo dal mondo *nix dove [almeno un tempo] anche ciò che è assolutamente stabile viene rilasciato per anni come minor release (0.x.x) mi viene da ridere. La verità sta nel mezzo, e forse sia l'una che l'altra realtà, stanno trovando un compromesso.
Molti dicevano che questa applicazione crashasse facilmente, a me finora è risultata stabile, ma non l'ho ancora testata a fondo.
Ringrazio nuovamente KiBuB per le dritte di oggi, non mi è servito neanche installare il Plus per avere un bel sistemino pulito, in ram mi occupa solo 5MB, trovo ottima questa build.
ma infatti mi pare che messenger 7 sia rilasciato come beta da un bel pezzo

non mi lamento nell'usare software beta, solamente quando una beta viene spacciata per stabile

Vin81
12-03-2005, 12:50
il plus si puo installare anche senza sponsor