PDA

View Full Version : X-BOX notizie da Microsoft

ValterManetta
27-02-2005, 10:15
scusate, non so se sono ot, sono un po niubbio in fatto di forum, ma volevo segnalare agli interessati, questo articolo inviatomi dal movimento consumatori:
---------------------------------------------------------------------------------
Microsoft in ritirata: sostituzione gratuita del cavo di alimentazione Xbox
Microsoft ha annunciato la sostituzione gratuita del cavo di alimentazione 14,1 milioni di console Xbox prodotte prima del 13 gennaio 2004 e vendute in tutto il mondo. Si tratta di un primo importante risultato dell'applicazione della normativa comunitaria sulla sicurezza dei prodotti. La notizia è stata annunciata dai portavoce del colosso americano. «Si tratta - avrebbero spiegato - di una misura precauzionale, adottata volontariamente, per la tutela del consumatore». Il motivo ufficiale che avrebbe portato alla sostituzione dei cavi è «la remota possibilità di guasti dei componenti elettrici che potrebbero essere origine di rischi di incendio». Di fatto molte persone sono rimaste ferite o hanno subito danni a causa delle scottature o delle fiamme. Per quanto riguarda l'Europa, dunque, necessitano della sostituzione del cavo di alimentazione le console Xbox prodotte prima del 13 gennaio 2004; nel resto del mondo, quelle prodotte prima del 23 ottobre 2003. Per ottenere il cavo sosti
tutivo i consumatori devono collegarsi al sito www.xbox.com e cliccare sul link "Sostituzione del cavo di alimentazione per Xbox" oppure chiamare il numero gratuito 800.925244.

byez

*sasha ITALIA*
27-02-2005, 11:00
benvenuto...comunque c'è già un 3d in quesione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=884277

ValterManetta
27-02-2005, 18:39
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
benvenuto...comunque c'è già un 3d in quesione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=884277
------------------------------------------------------------------------------------
grazie per il benvenuto, il messaggio mi è arrivato ieri sera,non mi sono accorto che eravate già informati anni luce prima.
Ho una x-box mod. ma non la uso quasi mai, se non per vedere dei filmini in dvd da me masterizzati e creati con la mia videocamera. Il problema poi, è che non me li legge tutti, per es. i princo DVD-R se non li masterizzo a 1X, saltano o non partono nemmeno, invece i verbatim +R (anche quelli a basso costo comperati in fiera) vanno alla grande. Adesso che sono a conoscenza di questo forum sulle console lo visiterò, per vedere se ci sono delle dritte sulla x-box
byez
P.S. X un moderatore se vuole cancellare questo 3d doppio così non si appesantisce le discussioni.

ShadowThrone
27-02-2005, 19:26
Originariamente inviato da ValterManetta
------------------------------------------------------------------------------------
grazie per il benvenuto, il messaggio mi è arrivato ieri sera,non mi sono accorto che eravate già informati anni luce prima.
Ho una x-box mod. ma non la uso quasi mai, se non per vedere dei filmini in dvd da me masterizzati e creati con la mia videocamera. Il problema poi, è che non me li legge tutti, per es. i princo DVD-R se non li masterizzo a 1X, saltano o non partono nemmeno, invece i verbatim +R (anche quelli a basso costo comperati in fiera) vanno alla grande. Adesso che sono a conoscenza di questo forum sulle console lo visiterò, per vedere se ci sono delle dritte sulla x-box
byez
P.S. X un moderatore se vuole cancellare questo 3d doppio così non si appesantisce le discussioni.

infatti i Princo non sono dvd

Colasante 5
27-02-2005, 23:45
Originariamente inviato da ShadowThrone
infatti i Princo non sono dvd

Guarda che i DVD Princo esistono eccome :rolleyes: :)

RedSky
28-02-2005, 08:23
Originariamente inviato da Colasante 5
Guarda che i DVD Princo esistono eccome :rolleyes: :)

era una battuta :doh: :asd:

era per dire che i princo fanno talmente schifo che nn sono neanche da considerarsi dvd :rolleyes: