View Full Version : livello energia oscura in hl2
ciao sono arriavto nel punto dove devo distruggere il nucleo dove c'è il professore ci sono i due elicotteri, con la pistola gravitazionale devo prendere le sfere e lanciarle sul nucleo , ma dopo alcuni secondi mi dice misiione fallita , non so come distruggerlo , sono bloccato da un pezzo
dovrei essere alla fine .
grazie
ciao
ciao, si sei prorpio alla fine, io ho risolto continuando a sparare le sfere di energia, devo essere stato fortunato perchè poi ho scoperto che si dovrebbero fare fuori prima i due elicotteri
ciao :)
Sei praticamente alla fine.. cmq in sottofondo sentirai un conto alla rovescia.. sono 30 secondi mi pare.. devi riuscire a distruggere il nucleo con le sfere prima dello scadere del tempo
http://www.ludus.it/soluzioni/780/immagini_grandi/128.jpg
ragazzi voi che siete un po avanti mi date una mano sono bloccato all'immagine che vedeto, ho catturato la sfera e il campo di forza si e tolto, ma non riesco ad entrare lo scalino e troppo alto, come cavolo si fa a proseguire (in questo quadro non riesco a saltare a voi succede?) la soluzione di ludus e troppo arcaica dice
"freddate le guardie che trovate ed usate le sfere per distruggere il mezzo nemico. Entrate dentro il salone ed catturate le sfere a sinistra (fino a qui tutto ok), calatevi di sotto ed usate il medikit in fondo a voi. Entrate dentro il sarcofago posto in fondo alla via e godetevi il nuovo giro turistico."
help myyyyyyyyy
:)
questo lo passato
ora pero sono propio alla fine dove ce la sfera grossa che inizia a salire
ma ogni volta che dalla passerella cerco di salire su quella specie di montacarichi mi fa cadere e normale ho sbaglio qualcosa?
e su dai un'aiutino
non e che dovo sparare alla saldatrice che sta sotto uil ponticello?http://www.ludus.it/soluzioni/780/immagini_grandi/130.jpg
non ricordo come di preciso, ma devi salire
lo so solo che come metto piende sulla pedana mobile quando si muove per salire mi butta di sotto
sono riuscito a salire un po facendo il ballerino per non perdere l'equilibrio e non cadere ma mi ha buttato lo stesso di sotto :muro: :muro:
ormai e una setimana che sono bloccato qualche anima pia che mi aiuta?:)
non riesco a capire bene dove sei magari posta qualche altro screen
Al termine del dialogo seguite il vostro nemico, prendete poi da terra la pistola, ricaricate la vostra energia ed entrate nell'ascensore. Ora proseguite lungo la via eliminando i nemici (fig.129), disattivate gli scudi catturando tutte le sfere e salite di sopra usando la pressa. Salite sopra la passerella salite poi sopra la pedana.
ecco io mi blocco qui, dalla passerella devo salire sulla pedana che mi porta al piano superiore ma come la pedana parte mi butta GIU senza pieta.
salite poi sopra la pedana ed eliminate le guardie. Usate il medikit, salite al piano successivo e freddate le nuove guardie. Ora usate il montacarichi (fig.131) per arrivare di sopra, usate le sfere per distruggere gli aerei e scagliatele, poi, contro il macchinario (fig.132). Al termine della lotta gustatevi la scena finale e, complimenti, avete portato a termine il gioco Half Life 2.
in che senso ti butta giu???
ciao, sinceramente non saprei che consigliarti se non di continuare a provare, non ho avuto problemi a salire sulle varie pedane, ce ne sono più di una se non ricordo male e devi saltare da una all'altra però se ti butta giù immediatamente non saprei ciao
niente ancora bloccato ma c@zz:muro: :muro: :muro:
helpmy
Zodd_Il_nosferatu
04-05-2005, 17:04
in che senso ti butta giu???
io sono arrivato vicino alle sfere di energia... le ho sparate contro breen ed è finito il gioco :eek:
io sono arrivato vicino alle sfere di energia... le ho sparate contro breen ed è finito il gioco :eek:
le ho sparate contro breen - cosa sono i breen
:D
cosa cosa ?? Vuoi dire che gli hai sparato addosso il Dr. Breen ? :asd:
Come hai fatto..... devo provar pure io ...LoL
niente ancora bloccato ma c@zz:muro: :muro: :muro:
helpmy
Se vuoi stasera ti mando via mail il savedgame che passa il punto dove sei bloccato. Manda pvt. ;)
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie :eekk:
millemila grazie stasera lo provo
ciao ask
finito molto bello
grazie ancora a the zeb che mi ha permesso di finirlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.