fortschleichen
27-02-2005, 10:04
Ho recentemente aggiornato il pc con un thoro-b 2400 e mi sono accorto che il mio alimentatore, che era stato scelto x il costo, tiene dei voltaggi da far rabbrividire,
sotto sforzo i -12 arrivano a -5
i +12 sui 9V
e i 5 sui 3.5
:cry:
i voltaggi del core e i 3.3 restano circa costanti sui valori di default.
Questo fantastico alimentatore e un q-tec 450w, quando l'ho preso, sapevo che non era all'altezza di un enermax xò c'erano 70€ di differenza nel prezzo e mi son detto che in fondo 450w sarebbero stati abbondanti
In realtà non è così.
Volevo quindi chiedere un consiglio per un nuovo alimentatore che non sballi i valori come fa il mio, che mi dite?
attualmente ho un thoro 2400b che verrà portato a 200x10, una gf2mx che verrà sostituita da una 5600 a breve,
Non vorrei spendere troppo.
edit: spero di essermi rivolto nella sezione giusta
sotto sforzo i -12 arrivano a -5
i +12 sui 9V
e i 5 sui 3.5
:cry:
i voltaggi del core e i 3.3 restano circa costanti sui valori di default.
Questo fantastico alimentatore e un q-tec 450w, quando l'ho preso, sapevo che non era all'altezza di un enermax xò c'erano 70€ di differenza nel prezzo e mi son detto che in fondo 450w sarebbero stati abbondanti
In realtà non è così.
Volevo quindi chiedere un consiglio per un nuovo alimentatore che non sballi i valori come fa il mio, che mi dite?
attualmente ho un thoro 2400b che verrà portato a 200x10, una gf2mx che verrà sostituita da una 5600 a breve,
Non vorrei spendere troppo.
edit: spero di essermi rivolto nella sezione giusta