View Full Version : Non ci sono in giro un po' troppi cloni?
Come da titolo... Non vi pare ce ne siano in giro un po' troppi?
Non riesco neanche a capire cosa ci trovino di così divertente... :rolleyes:
Flammate, ma non clonate! :D
AnalVampire
27-02-2005, 10:04
in effetti ne girano un bel po'...
Harvester
27-02-2005, 10:06
Originariamente inviato da AnalVampire
ma non ti sei rotto le balle?
Capirossi
27-02-2005, 10:08
:muro:
Athlon64-FX53
27-02-2005, 10:08
Originariamente inviato da AnalVampire
Ma sei stra :old: :muro:
Capirossi
27-02-2005, 10:10
al rogo http://www.crespo80.altervista.org/gifc/yuppi2.gif
Epperò, almeno questo è durato poco :)
Originariamente inviato da Harvester
ma non ti sei rotto le balle?
Ma guarda... faccia pure, ci metto talmente poco a bannare uno! :p
Originariamente inviato da SaettaC
Come da titolo... Non vi pare ce ne siano in giro un po' troppi?
Non riesco neanche a capire cosa ci trovino di così divertente... :rolleyes:
Flammate, ma non clonate! :D
Ci sono sempre stati.
L'unica differenza è che potendo reiscriversi si fanno notare molto di più almeno una parte.
Poi ci sono i cloni storici, quelli più raffinati che si proxano e sanno come mascherare IP etc.
:O
Originariamente inviato da ulk
Ci sono sempre stati.
L'unica differenza è che potendo reiscriversi si fanno notare molto di più almeno una parte.
Poi ci sono i cloni storici, quelli più raffinati che si proxano e sanno come mascherare IP etc.
Sì, è vero, ma ultimamente, con questi adepti del b**o del c**o, non se ne può più...
A laurà, barbun! :D
Harvester
27-02-2005, 10:54
Originariamente inviato da Raven
Ma guarda... faccia pure, ci metto talmente poco a bannare uno! :p
piu' veloce di freeban? :D
Athlon64-FX53
27-02-2005, 10:55
Ci sono sempre stati.
Niente che uno sniffer non possa smascherare :O
ma ogni volta ci vuole una mail nuova? che du maroni
Athlon64-FX53
27-02-2005, 11:00
Originariamente inviato da fabio80
ma ogni volta ci vuole una mail nuova? che du maroni
Creare le mail è difficile? hihihi dai ci perdi 2 secondi. ;)
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Creare le mail è difficile? hihihi dai ci perdi 2 secondi. ;)
sì ok ma che due balle dai.... :D
Niente che uno sniffer non possa smascherare :O
Si e no.
Perchè se uno posta da una *università* e/o posto di lavoro (sono tanti...) e/o da casa a almeno 3 punti diversi per postare, questo come minimo.
Consideriamo che poi esistono varie tipologie di conessioni, il fatto che ormai tutti hanno 2 PC, i notebook ed ovviamente i punti di accesso occasionali......
Uno bravo difficilmente si fa beccare, lo becchi solo se si logga dal P.C. sbagliato.
ahjahjahhahjahja a me cmq sto anal sta siNpatico
Originariamente inviato da Harvester
piu' veloce di freeban? :D
... lui ha il ban più veloce del west... io dell'east! :sofico:
Athlon64-FX53
27-02-2005, 11:23
Si e no.
Perchè se uno posta da una *università* e/o posto di lavoro (sono tanti...) e/o da casa a almeno 3 punti diversi per postare, questo come minimo.
Consideriamo che poi esistono varie tipologie di conessioni, il fatto che ormai tutti hanno 2 PC, i notebook ed ovviamente i punti di accesso occasionali......
Uno bravo difficilmente si fa beccare, lo becchi solo se si logga dal P.C. sbagliato.
Sì, ho capito che se usi un pc "pubblico" è più difficile, ma ripeto che non è difficile risalire al disturbatore agendo per vie legali ;)
v10_star
27-02-2005, 11:42
Si e no.
cosa c'entra il fatto di avere due pc? guarda che l'ip con cui esci è sempre quello....
Athlon64-FX53
27-02-2005, 11:45
Originariamente inviato da v10_star
cosa c'entra il fatto di avere due pc? guarda che l'ip con cui esci è sempre quello....
Oddio... ci sarebbe da fare una trattazione tecnica, ma non è il luogo.
v10_star
27-02-2005, 11:51
Oddio... ci sarebbe da fare una trattazione tecnica, ma non è il luogo.
sono contro la disinformazione: poi magari un tizio vede sta discussione, si compera un altro pc per farsi i cloni e lo sgamano subito... LOL
Athlon64-FX53
27-02-2005, 11:52
sono contro la disinformazione: poi magari un tizio vede sta discussione, si compera un altro pc per farsi i cloni e lo sgamano subito... LOL
Veramente se hai l'IP dinamico per riottenere un nuovo IP basta spegnere e riaccendere il modem adsl... ma ripeto, siamo fuori sezione tecnica.
11.18033988
27-02-2005, 12:30
Originariamente inviato da dbpass
ahjahjahhahjahja a me cmq sto anal sta siNpatico
anche tu mi stai siNpatico, caro dbpASS :vicini:
bluelake
27-02-2005, 13:10
Originariamente inviato da Raven
... lui ha il ban più veloce del west... io dell'east! :sofico:
er bannare il bus del cu srevirebbe il ban più veloce del center però:D
Originariamente inviato da bluelake
er bannare il bus del cu srevirebbe il ban più veloce del center però:D
:asd:
Blue, aiutaci tu! :cry:
Evidentemente non mi sono spiegato bene, se io ho 2 PC e uso un PC per fare il ca**ne senza dati sensibili e invece di usare la conessione adsl o fibra uso una gprs/edge/umts/wap o su 700 ho lo stesso IP?
Ovviamente no?
E se non ci sono datio sensibili e uso anche solo una normale distribuzione Linux ... hai voglia ad hackerare il mio PC.. sono in una botte di ferro.
E nota bene... io ho aggiunto che mi beccano solo se mi loggo dal PC sbagliato.
Questa sarebbe disinformazione?
v10_star
27-02-2005, 13:18
Evidentemente non mi sono spiegato bene, se io ho 2 PC e uso un PC per fare il ca**ne senza dati sensibili e invece di usare la conessione adsl o fibra uso una gprs/edge/umts/wap o su 700 ho lo stesso IP?
Ovviamente no?
E se non ci sono datio sensibili e uso anche solo una normale distribuzione Linux ... hai voglia ad hackerare il mio PC.. sono in una botte di ferro.
E nota bene... io ho aggiunto che mi beccano solo se mi loggo dal PC sbagliato.
Questa sarebbe disinformazione?
da come l'hai detta prima si e non ci piove: ora ti sei corretto:p
ChristinaAemiliana
27-02-2005, 13:20
Non ho capito niente. Nè cosa sia uno sniffer nè cosa siano i dati sensibili sul PC. :sofico:
Cmq sì, ci sono tanti cloni. :D
11.18033988
27-02-2005, 13:24
ma gli adepti della Setta dei Cloni del Buco del Culo non fanno nulla di male, non offendono nessuno (tranne quando solo offesi e istigati da altri utenti), hanno solo un nick "culoso", perche' bannarli senza pieta'? :(
Originariamente inviato da 11.18033988
ma gli adepti della Setta dei Cloni del Buco del Culo non fanno nulla di male, non offendono nessuno (tranne quando solo offesi e istigati da altri utenti), hanno solo un nick "culoso", perche' bannarli senza pieta'? :(
Sul fatto che non offendono nessuno, se non istagati, non è minimamente vero, la prova è nel thread (chiuso) sul vangelo.
Ripeto il mio pensiero: se non:
- offendono
- scrivono cose volgari
Per me possono postare e stare qui finchè vogliono, basta che si comportino come gli altri utenti... :(
Originariamente inviato da 11.18033988
Concordo con te.
Lucio Virzì
27-02-2005, 18:39
Che cosa è un clone? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.