PDA

View Full Version : e si ricomincia

~ZeRO sTrEsS~
27-02-2005, 10:54
a viaggiare, dopo l'esperienza di madrid di un anno e mezzo il 3 ricomincia il mio viaggio dopo 4 mesi di pausa a napoli... le ragioni sono due che mi spingono a fare questo, la prima è che purtroppo in italia ho difficoltà a trovare lavoro o meglio lavoro adeguato alla mia specializzazione non ce ne, ma all'estero non ho problemi a lavorare, e la seconda è perchè mi sono accorto che una solo realtà per me sta stretta, e così sto per partire stavolta con l'idea di rimanere in ogni città un anno o meno e ripartire, forse accompagnato da un amico... voglio godermi la mia vita così viaggiando e scoprendo, poco importa se avrò pochi soldi, o se dovrò affrontare dei sacrifici oppure ogni volta iniziare una vita da zero, perlomeno prima di morire sarò felice di aver fatto tutto ciò che volevo o meglio realizzare il mio sogno! Prima tappa londra, vado li un mesetto perchè ho un amico e devo fare dei colloqui per amsterdam e dublino, dopo nebbia... vediamo dove mi porta la mia fantasia. ho fatto la richiesta per un visto di lavoro per usa o australia ma credo che passerà qualche annetto prima che me lo diano! quindi raga arrivederci anche perchè non so se avrò la possibilità di connettermi ;) ciuz a tutti! non spammate troppo :p

a dimenticavo... qual'è l'utente che sta per andare a londra?

per chi si vuole aggregare no problem il posto nell'aereo c'è

thotgor
27-02-2005, 11:23
yauchie mi pare.

Se si scrive così :asd:

francescox87
27-02-2005, 11:43
riparti di nuovo?ma fai semp kest nun riman mai nu pok a napul :D
Mi sà che fai bene ;) viaggia tu ke puoi, io devo finire ancora la scuola :(

killerone
27-02-2005, 11:45
Fai bene, viaggiare è quanto di più bello ci sia, io sono come te;)

In bocca al lupo.

~ZeRO sTrEsS~
27-02-2005, 11:55
bhe ho deciso di vivere in un sogno più che continuare a vivere :D

IO * SONO * DIO
27-02-2005, 17:15
Che Dio ti benedica ragazzo....:asd: .....buon viaggio.....