PDA

View Full Version : [alexmare] - Differenze tra PCMCIA e USB WiFi

sonique
27-02-2005, 09:38
Ciao raga,
c' è differenza se di un pc portatile monto un usb WiFi 54 Mbps oppure una PCMCIA ?

P.S:

Alex ma mi hanno ciurlato il post precedente? Non lo trovo +.....

Aiutoo c' erano tutti i tuoi preziosi consigli...

:rolleyes:

alexmere
27-02-2005, 10:30
Originariamente inviato da sonique
P.S:

Alex ma mi hanno ciurlato il post precedente? Non lo trovo +.....

Aiutoo c' erano tutti i tuoi preziosi consigli...

:rolleyes:
Eccolo ;): http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=890634

sonique
27-02-2005, 10:56
fiuuuuuuuuuuuuuu, pericolo scampato...ora mi sono segnato tutto ciò che mi hai detto.....
Vorrei solo il tuo ultimo beneplacido:
Allora dovrebbe funziobare come mi hai detto tu? Con quei prodotti?
Sai mio cugino pagherebbe la connessione FW con me, e ovviamente nn vuole interruzioni e problemi....
Allora procedo^?

;)

alexmere
27-02-2005, 12:51
fiuuuuuuuuuuuuuu, pericolo scampato...ora mi sono segnato tutto ciò che mi hai detto.....
Vorrei solo il tuo ultimo beneplacido:
Allora dovrebbe funziobare come mi hai detto tu? Con quei prodotti?
Sai mio cugino pagherebbe la connessione FW con me, e ovviamente nn vuole interruzioni e problemi....
Allora procedo^?

;)
L'unica perplessità riguarda il Wi-Fi, nel senso che tuo cugino è un po' lontano e sicuramente non riuscirà ad utilizzare tutta la banda del protocollo g, ma per il resto vai sul sicuro. La configurazione è relativamente semplice e nella confezione c'è scritto tutto ciò che serve. Buon lavoro ;)

sonique
27-02-2005, 13:08
Ok alex.....pero bada: A noi non interessa sfruttare connessioni di tipo LAN tra noi....Penso ceh io 10 Mbit della connessione Fastweb li sfrutti tutti tranquillamente vero?
Poi ho letto un po le featuring dell' AP D-Link, e cì è scritto che copre aree di 170 metri Outdoor....e ke kavolo io nn sto neanke a 20 metri.. ;)

alexmere
27-02-2005, 14:00
Ok alex.....pero bada: A noi non interessa sfruttare connessioni di tipo LAN tra noi....Penso ceh io 10 Mbit della connessione Fastweb li sfrutti tutti tranquillamente vero?
Poi ho letto un po le featuring dell' AP D-Link, e cì è scritto che copre aree di 170 metri Outdoor....e ke kavolo io nn sto neanke a 20 metri.. ;)
Beh tanto meglio, no? :sborone: