View Full Version : get right problema con win xp
il problema è questo:quando voglio fare un download mi parte sempre anche se fpt quello di win che non può fare il resuming e non ghet right,questo succede da quando ho formattato l'ultima volta.vorrei usare sempre ghet.nel firewall la porta x ghet risulta aperta e non riesco a capire come fare.avevo installato firefox ma l'ho tolto proprio perchè non mi permetteva l'uso di ghet e da allora ghet non mi parte più in automatico.qualcuno mi sà aiutare? grazie !:)
Non uso Getright (a proposito, non hai specificato quale versione) e Firefox lo uso sporadicamente.
Esistono extension di Firefox per fare integrare meglio i downlad manager esterni come Getright con Firefox (ad esempio Flashgot), ne hai installata qualcuna ?
:) grazie per l'interessamento,non ci speravo più,comunque adesso uso solo w.explorer ma quando faccio un download mi parte sempre quello di win che non permette il resume e non capisco come mai dopo l'ultimo format c: normalmente prima quando cliccavo su qualcosa partiva ghet in automatico!ho controllato le opzioni ma mi sembra tutto in ordine.........bho!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.