View Full Version : passaggio da libero adsl daily a flat. mi conviene?
nothing4ever
27-02-2005, 09:08
oggi vorrei fare il passaggio da libero adsl daily a flat, poiché
ormai navigo tutti giorni + di 20 minuti... risparmierei 10 euro al
mese!
mi conviene farlo?
premetto che per ora facendo uno speed test mi va 75,48 kb/s: è una
640... non so se è buono o meno!
Inoltre, l'operatrice mi ha detto che i tempi di attesa variano da una
a due settimane; ma durante questa una o 2 sett. rimango senza
adsl???' o solo il giorno in cui mi cambiano a flat???
riva.dani
27-02-2005, 10:18
SIIIIII, se ti va bene rimani senza ADSL per 2 settimane, ma se fai una piccola ricerca ti accorgerai che ci vuole molto ma molto di più e troverai un sacco di utenti... beh come dire ... :incazzed:
nothing4ever
27-02-2005, 10:22
Originariamente inviato da riva.dani
SIIIIII, se ti va bene rimani senza ADSL per 2 settimane, ma se fai una piccola ricerca ti accorgerai che ci vuole molto ma molto di più e troverai un sacco di utenti... beh come dire ... :incazzed:
in effetti quello che mi turba sono tutte le opinioni di persone ke hanno aspettato mesi e mesi...! ma l'importante è ke non mi lasciano senza portante per tutto sto tempo!!!! li ucciderei...
cioè, 2 settimane va bene ma non di +.
alexmere
27-02-2005, 10:33
Originariamente inviato da nothing4ever
in effetti quello che mi turba sono tutte le opinioni di persone ke hanno aspettato mesi e mesi...! ma l'importante è ke non mi lasciano senza portante per tutto sto tempo!!!! li ucciderei...
cioè, 2 settimane va bene ma non di +.
Tra luglio ed agosto mi hanno fatto il passaggio che vuoi fare te: sono rimasto senza ADSL per 3 settimane. Però era agosto, magari in questo periodo ci mettono di meno...
riva.dani
27-02-2005, 10:39
Beh, dato che tu hai Libero ADSL Flat, magari mi puoi aiutare... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=891200
nothing4ever
27-02-2005, 10:41
Originariamente inviato da alexmere
Tra luglio ed agosto mi hanno fatto il passaggio che vuoi fare te: sono rimasto senza ADSL per 3 settimane. Però era agosto, magari in questo periodo ci mettono di meno...
azz. 3 settimane ad agosto... se lo faccio ora se ne parla nel 2006!!!!!!
sono molto turbato... di soldi mi conviene... ma di disagi mi rompe un po'.
inoltre una info: io posso recedere il contratto prima ke m scada? così magari lo rifaccio flat! m sa di no però...
alexmere
27-02-2005, 10:44
Originariamente inviato da nothing4ever
inoltre una info: io posso recedere il contratto prima ke m scada? così magari lo rifaccio flat! m sa di no però...
Mi pare di sì, ma sei costretto a pagare il costo di 12 mesi (se non sono già passati). Ti direi di chiamare il servizio clienti, ma non sono molto "presenti" ...in ogni senso :( Ti posso dire però che una volta che il contratto è attivo, la connessione è sempre disponibile e scarico sempre al massimo della banda.
nothing4ever
27-02-2005, 10:52
Originariamente inviato da alexmere
Mi pare di sì, ma sei costretto a pagare il costo di 12 mesi (se non sono già passati). Ti direi di chiamare il servizio clienti, ma non sono molto "presenti" ...in ogni senso :( Ti posso dire però che una volta che il contratto è attivo, la connessione è sempre disponibile e scarico sempre al massimo della banda.
il fatto che la connessione ti va bene è un'ottima notizia...
anche se io i 2 mega me li scordo essendo in prov di pa e ancora non distaccato completamente da telecom!
:cry:
io con la daily a 640 m ci trovo bene... non pretendo tanto dalla vita!!!!!
è ke mi seccerebbe restare senza portante per molto tempo... comunque leggevo in un post esterno ke recentemente la staccano per poco tempo... boh!
nothing4ever
27-02-2005, 15:58
Nessun altro mi sa dire qualcosa in merito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.