View Full Version : Vampire bloodlines,aiuto!
William_Wallace
27-02-2005, 09:01
Sono arrivato quasi alla fine,sono scappato dal lupo(dove bisogna aspettare 4 min per l'arrivo della funivia),sono arrivato dai cinesi.sono entrato,andato nel piano di sotto e girato tutto.c'è una stanza grande dove bisogna scavalcare una ringhiera e saltare giu,giu c'è una porta sbarrata con alle spalle un mulino ad acqua.non c'è verso di aprire quella porta,qualcuno mi può dire come fare? grazie :)
mokkori@power
01-03-2005, 20:01
devi andare vicino alla trave che tiene chiusa la porta fino a quando compare un'icona che ti permette di trascinare la trave.
William_Wallace
01-03-2005, 20:18
Originariamente inviato da mokkori@power
devi andare vicino alla trave che tiene chiusa la porta fino a quando compare un'icona che ti permette di trascinare la trave.
grazie,ce lho fatta,si era bloccato il gioco.ho salvato e poi caricato e la trave si è spostata.
ma è normale che dopo aver ucciso un nemico quando ti giri e poi rigiri sul nemico è torna li bello vivo e vegeto?
ci sono un sacco di bug
:)
Io ho un problema... che mi sembra stupidissimo, non riesco ad aprire il portone nel tutorial iniziale quando c'è il vecchio vampiro che ti spiega tutto. Mi sono bloccato la dove devo provare l'occultamento, dopo la sparatoria... mi potete dare una mano che questa cosa mi sta facendo sentire parecchio stupido...
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.