PDA

View Full Version : Half Life 2 help!Mappa "seguite Freeman"dove devo far fuori il generatore

cippa lippa
27-02-2005, 01:26
Ragazzi sono impantanato i nquesta mappa.
In sostanza sono arrivato a un punto dove devo distruggere le varie torrette sul sottosuolo(vengono su quando passo i laser blu)e distruggere i generatori per far fuori l'arma devastante dei combine.
Ho ditrutto due generatori,il terzo non so dove sia!o meglio,so dov'è il problema p che è dietro a una porta che non si apre(metallica);era aperta (a stanza con i laser rossi che ti ammazzano al tocco),ma lanciando una mina si è chiusa in automatico.Ora non so come fare,aiuto!

TheZeb
28-02-2005, 10:49
Stai usando i chats code eh ??? :D si perchè non ci arrivi vivo fino li se fai scattare l'allarme...

allora ricomincia il livello... poi la stanza è un percorso a ostacoli... i laser non li devi sfiorare. devi prima saltare sul rialzo che hai di fronte appena entri, poi girarti a sinistra, salta giù... e poi segui il pecorso vedrai che è facile!

bye

cippa lippa
28-02-2005, 14:50
come???i cheats?io?Mai usati.
Semplicemente c'era una mina all'entrata,così col fucile gravitazionale l'ho presa e lanciata.La porta così si è chiusa in automatico e mi ha lasciato fuori.ORa ho provato a ricaricare tutto il livello e non lo ha fatto,così sono andato avanti.
Incredibile però

TheZeb
28-02-2005, 17:49
:wtf:

si infatti.. stranissimo

askani
01-03-2005, 09:10
sono bloccato anchio a quel livello, la stanza con i laser
e purtroppo rieso a saltare solo il primo laser gli altri mi beccano,
ma si puo strisciare?
qualcuno sa come si fa il percorso?
grazie ivan :muro: