View Full Version : [FG] vendo Notebook Asus L3162M
vendo portatile asus L3162M processore Athlon xp-m 2000+, 512MB ram (in origine 256, altro modulo kingston 256 aggiunto da me) HD 20GB, masterizzatore cd+lettore dvd, a 500 euro + spese di spedizione. Il portatile è assolutamente perfetto sia a livello software che hardware e non presenta assolutamente segni di usura o parti rotte o rovinate, vendo solo per passaggio a sistema più potente. A corredo anche borsa asus originale e mouse ottico usb asus + software vario incluso sempre originale. Posso fornire foto e tutte le delucidazioni necessarie.
volendo potrei vendere a parte o inclusi mettendosi daccordo accessori esterni: un case usb 2.0 per HD in alluminio q-tec ed un HUB USB 2.0 trust con alimentatore ed un case per cd-rom/masterizzatore sempre usb 2.0.
prezzo???:D
di dove sei??;)
stemanca
27-02-2005, 10:28
mi metto in coda :)
C'è scritto: 500+ss...Vi do atto che era un'impresa trovarlo li in mezzo...venditori scrivete i prezzi in grassetto!!!:D
Salve,
a tutti, io sono interessato e mi metto in coda per 400 euro + spese spedizione. Effettua prima il pagamento.
Fatemi sapere
Grazie per la vostra cortese attenzione
in coda a 430€ senza mouse e borsa
Ragazzi in verità mi hanno proposto uno scambio con un desktop ma sono ancora indeciso. Cmq il massimo che posso fare per tutti è
450 euro + spese
ma togliendo il banco di ram aggiuntivo.
fatemi sapere anche perchè devo dare la risposta per lo scambio
Project_Z
28-02-2005, 11:13
In coda per un amico devo chiedere ma credo lo voglia con 512 di ram, eventualmente riesci a farmi 500 s.s. incluse?
Garanzia residua?
La batteria è al litio? e durata?
Grazie, ti so dire al più presto.
stemanca
03-03-2005, 09:44
Io ci sono ancora :)
PS per correttezza, se metti l'annuncio anche altrove, devi specificarlo nel primo post, sennò succedono pasticci (e l'hai messo anche altrove...)
STE :)
Allora
in questi due giorni non ho potuto rispondere, comunque ho ricevuto un'offerta in pvt e la stavo valutando.
Poi i pasticci succedono se si vuole che succedano, io non prometto il portatile a due persone contemporaneamente se è questo che intendi!
Cmq avete letto quello che posso fare:
450 euro+ spese che sono 10,58 per pacco celere 3 ass.
34,00 per tnt (almeno cosi dicono le tariffe sul sito per le misure dell'imballo)
senza il banco di ram aggiuntivo, altrimenti dovrete aggiungere 35 euro, perchè io l'ho pagato 72 euro pochi mesi fà (kingston)
pagamento anticipato su postepay o contrassegno.
E questo è quanto, chi è interessato lo può dire le condizioni sono queste a meno non posso proprio fare.
grazie
uppo il topic per cheidre: qualcuno sa dov'è il secondo slot per la ram?
lele2004
25-09-2008, 13:42
ciao
nei portatili ci sono 2 alternative
1-entrambi gli slot di ram dietro l'apposito sportellino sotto il notebook
2-.... 1 slot dietro lo sportellino sotto il notebook e 1 sotto la tastiera
a sto punto credo che il tuo sia il 2° caso
ciao
nei portatili ci sono 2 alternative
1-entrambi gli slot di ram dietro l'apposito sportellino sotto il notebook
2-.... 1 slot dietro lo sportellino sotto il notebook e 1 sotto la tastiera
a sto punto credo che il tuo sia il 2° caso
allora chissà se esiste un manuale per smontaggio laptop....:D
TROVATOOO
http://wach-o-witz.de/linux_zeuch/asus_l3d_install/suse_8.2/suse8_2.html
lele2004
25-09-2008, 14:05
contento eh??
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.