PDA

View Full Version : perchè half life 2 fà cosi

maver
27-02-2005, 00:29
Ho fatto ripartire half life da un salvataggio fatto alcuni giorni prima e incredibile mi dice IA DISABLE tutti i nemici rimangono fermi che cavolo è successo nessuno può darmi una soluzione, io non avevo inserito nessun tipo di cheat... grazie in anticipo..

Manp
27-02-2005, 00:36
compralo originale :)

maver
27-02-2005, 01:15
IL gioco è originale.... io ho fatto una copia di backup e gioco da quella, inoltre non mi ha dato nessun tipo di problema per diversi salvataggi fino ad ora

trecca
27-02-2005, 01:17
uhm un altro caso di "ia disable" con gioco originale :wtf:

comunque per giocare ad hl2 o hl2dm non serve il DVD, dopo averlo installato lo si può mettere via ;)

HellKnight
27-02-2005, 01:19
Prima d sparare cazzate come "compralo originale" informati! è arrivato il professore!

prova
27-02-2005, 01:38
Originariamente inviato da HellKnight
Prima d sparare cazzate come "compralo originale" informati! è arrivato il professore!

Ciccio, calmino e abbassa la cresta.

Tutti coloro ai quali si presenta il problema [come me] è perchè non hanno la copia originale.

Ma non ci vuole molto a fare una ricerca con Google e trovare la soluzione a quel semplice problema.

La gente non sa usare la rete ...

TnS|Supremo
27-02-2005, 01:40
Originariamente inviato da prova
Ciccio, calmino e abbassa la cresta.

RISSAAAAAA!

maver
27-02-2005, 01:41
Lo sò infatti non gioco dal dvd rispondevo a manp che mi ha detto di comprarlo originale (tra l'altro ho visto giocare tranquillamente persone da copie pirata quindi!!!).
Io ho comprato l'edizione speciale è penso di avere il diritto come tutti di farmi una copia di backup per uso personale.

maver
27-02-2005, 01:43
E ORIGINALE .

HellKnight
27-02-2005, 03:05
Il problema è che la gente deve subito pensare che il gioco è piratato! Ma dico io, non puo essere che il gioco buggato?:confused:

downloader
27-02-2005, 04:05
lancialo da console e lancia il comando ia_diable "0"

compreso di doppi apici.... ;)

david-1
27-02-2005, 06:47
Originariamente inviato da downloader
lancialo da console e lancia il comando ia_diable "0"

compreso di doppi apici.... ;)
Proprio senza la s? :D

andreamarra
27-02-2005, 10:29
Il problema è che la gente deve subito pensare che il gioco è piratato! Ma dico io, non puo essere che il gioco buggato?:confused:

Praticamente tutte le volte che qualcuno ha questo AI disable, il gioco non è originale. Il gioco aveva altri bug, poi corretti. Ma non quello dell'AI disabled.

maver
27-02-2005, 11:04
devo farvi vedere lo scontrino oppure non mi sono spiegato bene il gioco è ORIGINALE ho comprato la versione in box a media world di firenze ho fatto una copia di backup ed ho iniziato (DOPO LA REGISTRAZIONE) a giocare con quella cioè ho installato il gioco con la copia di backup la mia domanda è perche io che ho acquistato il gioco non posso farmi per sicurezza una copia di backup, mentre ho visto persone giocare tranquillamente da copie pirata tutto qui non volevo creare nessun tipo di polemica, inoltre se disinstallo tutto e rinstallo con il dvd originale devo ricollegarmi nuovamente a Stam ?

Bako
27-02-2005, 11:21
Dimentichi che questo è il forum dei paladini dell'antipirateria :asd:

ronaldovieri
27-02-2005, 11:40
ma a che serve la copia di backup se non serve inserire il dvd per giocarlo?

Bako
27-02-2005, 11:42
Inizialmente il dvd era necessario, poi con le prime patch hanno eliminato l'obbligo di averlo nel lettore. In effetti ora come ora una copia non ha poi molta utilità, però visto che i dvd costano... magari uno ci tiene ad averne una copia di "sicurezza" :D

ronaldovieri
27-02-2005, 11:46
Originariamente inviato da Bako
Inizialmente il dvd era necessario, poi con le prime patch hanno eliminato l'obbligo di averlo nel lettore. In effetti ora come ora una copia non ha poi molta utilità, però visto che i dvd costano... magari uno ci tiene ad averne una copia di "sicurezza" :D

esatto quindi ha fatto male la copia di backup

Rinha
27-02-2005, 13:04
Originariamente inviato da Bako

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
:oink:

Layenn
27-02-2005, 18:15
Originariamente inviato da maver
devo farvi vedere lo scontrino oppure non mi sono spiegato bene il gioco è ORIGINALE ho comprato la versione in box a media world di firenze ho fatto una copia di backup ed ho iniziato (DOPO LA REGISTRAZIONE) a giocare con quella cioè ho installato il gioco con la copia di backup la mia domanda è perche io che ho acquistato il gioco non posso farmi per sicurezza una copia di backup, mentre ho visto persone giocare tranquillamente da copie pirata tutto qui non volevo creare nessun tipo di polemica, inoltre se disinstallo tutto e rinstallo con il dvd originale devo ricollegarmi nuovamente a Stam ?

se e' veramente il gioco buggato (1 caso su 1 milione) portalo indietro alla MW e fattene dare un altro ;)

yurigor
27-02-2005, 19:02
Originariamente inviato da maver
Ho fatto ripartire half life da un salvataggio fatto alcuni giorni prima e incredibile mi dice IA DISABLE tutti i nemici rimangono fermi che cavolo è successo nessuno può darmi una soluzione, io non avevo inserito nessun tipo di cheat... grazie in anticipo..

premi F12

Manp
27-02-2005, 19:26

quando si lamenta un problema che si presenta SOLO con la copia pirata bisogna invece pensare che il gioco è buggato...

quando gente gioca con giochi che usciranno in Italia tra un mese bisogna sempre pensare che glielo ha portato un vecchio zio dall'America...

io avrò subito pensato male ma quel problema lo da SOLO la copia pirata, e non è il primo thread in cui viene detto... se maver ha usato il backup sel suo gioco originale qualche crack avrà dovuto pur usarla, credo...
prima di andare in giro a dire che gli altri sparano cazzate cerca di darti una calmata...

:)

HellKnight
27-02-2005, 19:49
E tu prima di sparare cazzate vai ad'informarti meglio!

Manp
27-02-2005, 19:52
E tu prima di sparare cazzate vai ad'informarti meglio!

riguardo a cosa? :rolleyes:

HellKnight
27-02-2005, 19:54
Riguardo ai bug del gioco! Il problema si è presentato pure a persone che usavano la versione originale....

yamaz
27-02-2005, 19:56
per stavolta non sospendo nessuno, ma i toni da tenere qui dentro sono ben altri.......