PDA

View Full Version : Chiedo aiuto sono nei guai

maver
27-02-2005, 01:12
Ragazzi sono nei guai chi mi può aiutare a uscire da questa situazione?
ieri ho tranquillamente navigato in rete per diverso tempo,poi ho spento e stamani mattina appena ho acceso il desk e sono arrivato a fare il log sui vari utenti mi ha chiesto la password !!!
io non ho inserito nessuna password ho provato in vari modi ho inserito varie password ma la risposta che mi appare è questa:

IMPOSSIBILE ACCEDERE A CAUSA DEL SEGUENTE ERRORE: IL DOMINIO SPECIFICATO NON ESISTE O E' IMPOSSIBILE CONTATTARLO, RIPROVARE O RIVOLGERSI ALL'AMMINISTRATORE DEL SISTEMA.

chi mi sà dare una mano per entrare per favore....

GiacoXp
27-02-2005, 01:41
è successa una cosa simile anche a me lo scorso anno con il pc della ditta che aveva Win 2000 !

In poche parole un file di win si è corrotto e x ragioni di sicurezza win nn permette l'accesso a nessun utente eccetto all'admin che in questo caso xro nn cè e quindi nn si risolve ...

Protresti provare cn la console di win oppure a inserire il cd di win e sovrascrivere l'installazione in questo modo avresti tutti i programmi che hai sul pc e in + si ripristina la siturazione ....

Probabilmente xro ha cambiato qualche modalità di accesso al pc xkè è difficile che un evento di questo tipo accada automaticamente; accade sopratutto se si modificano le pass o i livelli di accesso al OS !