PDA

View Full Version : Autoradio ed iPod

Pagine : 1 [2]

Drago
01-02-2006, 17:54
L'UOVO DI COLOMBO!
ALPINE CDE-9850Ri sintonizzatore/lettore cd-mp3-wma/controllo ipod tutto integrato! 250 euro! l'ho presa oggi da euronics e montata subito, è ottima sia come qualità del suono che come fuznioni e regolazioni dell'audio! è un po' macchinosa la ricerca dei brani e degli album ma per ascoltare tutto in shuffle è PERFETTA e in più ricarica l'ipod mentre è collegato. cavo ipod incluso, illuminazione di due colori, frontalino staccabile non motorizzato, display LCD con scritte bianche.

http://www.caraudio.it/index.php?Mode=shop&Command=detail&PID=1409

Cemb
01-02-2006, 18:41
Molto bello, complimenti per l'acquisto! :) Il tuo mini rosa sarà contento! :D

Drago
01-02-2006, 20:36
Molto bello, complimenti per l'acquisto! :) Il tuo mini rosa sarà contento! :D

e anch'io!! erano mesi che aspettavo una soluzione del genere!!!! :)

ecco qualche info in più!

http://www.alpine-europe.com/content/italian/k351.Le-sorgenti-CD_Ecco-le-anticipazioni-per-il-2006.htm

raffapaz
17-01-2007, 16:42
Sarei molto interessato all'acquisto dell'interfaccia Kenwood KCA-iP500, ma nella lista della compatibilità il mio KDC-MP6090R non compare... :muro:
Qualcuno sa aiutarmi a capire se è compatibile?
Una volta collegato l'ipod all'autoradio si può scegliere che brano sentire direttamente dall'autoradio? E' possibile utilizzare la funzione random? :help:
Ciao gerry,ho visto che abbiamo la stessa autoradio(mitica ;) ),ti volevo chiedere se secondo te la nostra radio ha un'uscita per poter collegare un lettore mp3 con lo spinotto della foto.
grazie

ugokind
27-01-2010, 21:14
io sono riuscito a mettere l'ipod sulla punto con il blaupunkt fiat punto low.

dopo mesi.. ce l'ho fatta

sigix
28-01-2010, 01:57
io vi consiglio Piooneer
7 8 mesi fa comprai un modello sui 100 120 circa credo che ora costi ancora meno fatto apposta per ipod(ottima navigazione e sopratutto opzione shuffle all...una delle cose migliori sia sugli ipod che su questo stereo :D)
senza cavi anteriormente ne prese bruttissime solo posteriori
le ho fatte uscire al di sotto della ceneriera(non fumo) che ho trasformato in un dock...apri la ceneriera metti ipod\iphone e via
si puo scegliere anche se comandare dall'ipod iphone o solo dallo stereo e in piu con il navigatore mentre ascolti la musica si interrompe e senti le indicazioni nelle casse...insomma una figata!
prossimo passo sarebbe comprare un porta iphone per auto(per comodita di utilizo del navigatore) avete qualche consiglio economico???