PDA

View Full Version : Crash di Nero dopo installazione SP2

weather65
26-02-2005, 22:39
Salve a tutti...
Ho avuto purtroppo la malaugurata idea di aggiornare il mio XP Pro al SP2 (prontamente disinstallato), ed ho iniziato ad avere problemi con Nero...
Il problema e' abbastanza noto in rete, ma sinora non ho trovato soluzioni realmente efficaci...
Si tratta in sostanza di crash di sistema (IRQ NOT LESS OR EQUAL
STOP: 0x0000000A) che si verificano in fase di "rilascio" della periferica (masterizzatore Pioneer 107), al termine di una masterizzazione o di una cancellazione...
Tutto sembra causato dal programma INCD, che ho provveduto ad aggiornare all'ultima versione disponibile senza riuscire a risolvere il problema...
Ho aggiornato anche Nero alla versione 6.6.0.8 ma la situazione non cambia...

Qualcuno di voi ha scoperto come risolvere la questione...?

GRAZIE !
:cool: ;)

weather65
27-02-2005, 16:46
...non e' possibile che solo io abbia questo problema...:( :cool:

P.S.= Come suggerito da qualche parte ho provato a rimuovere INCD con l'apposita "tool" disponibile sul sito di Nero che non sembra funzionare a dovere....mi chiede la conferma di rimuovere INCD e INCD READER ma dopo aver cliccato YES non sembra rimuovere nulla, tanto che se rigiro la "tool" mi rifa' la stessa domanda...

weather65
28-02-2005, 21:03
up

Lestat_1978
01-03-2005, 12:48
Ciao!!
+ o - ho il tuo stesso problema...
ne senso che nero 6 funziona..
solo ho letto che esiste un incompatibilità tra nero 6 ed sp2 x xp
ti vine consigliato di collegarti al sito di ahead ma sinceramente nn ho trovato nessun tip di patch
Prova tu magari nella ricerca sei + fortunato :D

QBalle
01-03-2005, 13:40
nero 6.3 funziona benissimo con win xp sp2 :D l'avrò installato su 100 pc nessun problema :D

Lestat_1978
01-03-2005, 13:44
si per andare va...
solo all'avvio ho un popup che mi avvisa che nn esiste piena compatibilità con sp2 di xp

QBalle
01-03-2005, 13:59
anke io per quello ho scritto il post sopra , non mi è mai capitato niente e nero è uno dei sw per il burning che i miei utenti usano di +

weather65
08-03-2005, 23:05
...risolto il problema col classico "formattone"...

P.S.= Il problema esiste, e puo' presentarsi qualora si effettui l'aggiornamento al SP2 di una precedente installazione di XP SP1....ho reinstallato una versione di XP "comprensiva" di SP2 e tutto ora funziona perfettamente (facendo i debiti scongiuri...:D )

Ferdy78
09-03-2005, 09:06
Tranki che funonzia:D : e funonzierà:D

Dovevi pensarci prima però ad installare SP2 già integrato a Windows XP base:asd: ti saresti risparmiatoun bel pò di noie:D