View Full Version : Recuperare email con outlook ....
ciao... una mia amica aveva tante mail della sua famiglia in brasile... solo k l'altro giorno per spedire una mail le chiedeva una certa password.. cosi lei pensando di fare una cosa giusta ha tolto il suo account e lo ha ricreato... ma le sue mail non c'erano piu!!! ora come fa a ritrovarle?:(
allora se nn sbaglio dovrebbe avere il file *.pst in
C:\document and setting\ IL SUO ACCOUNT \Dati applicazioni\Microsoft\Outlook
E QUI DOVREBBE AVERE UN FILE *.PST
:D
Posta che OS usa ... :what:
Quello che ti ho postato è x chi usa WinXp
ops...ho detto una cavolata :D :D
usa xp.... bene,quando trovo il file che ci faccio'?
Quando lo hai trovato devi fare
Apri Outlook
Strumenti >> Account di posta elettronica >> Visualizza e cambia account di posta elettronica >>>Nuovo file dati di Outlook >>> File di cartelle personali office outlook .pst
Cerchi il file e lo selezioni
Ora fai tutti ok
e dove avevi il bottone Nuovo file dati Outllo a fianco c'è una tendina e seleziona la nuova cartella fai ok
e vedrai che nell'elenco principale è comparsa anche quella !
X cancellare la cartella che nn vuoi ... vai su File >> Gestione dati
Selezioni la cartella e fai RIMUOVI ...
Qui è tutto ... A voi la linea ...:D
guarda ti potrei anche baciare in bocca se tu fossi una bella donna... grazie 1000!!!
limitiamoci ad :cincin: :mano:
Qui è tutto la linea allo studio .... :sofico: alla prossima :cool:
purtroppo il file non c'è.... nella cartella che mi hai specificato ci sono solo 4 file,ma di piccole dimensioni.... è possibile che la mia amica creando un secondo account abbia cancellato tutte le mail che aveva?? non c'è nssun modo per riaverle? erano della sua famiglia che abita distante... :(
prova a fare una ricerca nel pc scrivi *.pst ... se ti trova solo quei 4 purtroppo ... nn c'è nulla da fare xkè ha sovrascritto i file
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.