View Full Version : Acquistare telefonini online
Parlando di negozi online (quindi tralasciando Ebay) quali sono i siti che offrono i migliori prezzi?
prova qui (http://kelkoo.telefonino.net/)
meredith
27-02-2005, 13:05
io ho comprato 2 volte su mallteam,e mi son trovata davvero benissimo..e poi c'è la comodità di pagare come spese,solo 7euro in c.assegno;)
Originariamente inviato da meredith
io ho comprato 2 volte su mallteam,e mi son trovata davvero benissimo..e poi c'è la comodità di pagare come spese,solo 7euro in c.assegno;)
Buoni prezzi direi, e la formula contrassegno a 7€ è ottima.
Con la garanzia come si fa? Voglio dire se il cell si rompe bisogna rispediglielo indietro a pagamento o ci si deve rivolgere ai centri specializzati?
meredith
02-03-2005, 08:33
mah,penso che sia come comprarlo in qualunque neg. quindi,in caso di problemi,centri assistenza:rolleyes: Se invece il cell,appena arrivato,presenta problemi,glielo rispedisci,e te l o sostituiscono.Ah, ti fanno regolare fattura con nome,codice fisc,e modello telefono;) In genere il pacco arriva in max2gg.
meredith
02-03-2005, 17:50
grazie,plutus:) meredith:1 nome,1 garanzia:sofico:
NeoReeeves
03-03-2005, 22:19
Basta andare di contrassegno e vai tranquillo...
gottardi_davide
23-03-2005, 19:16
infatti.. col contrassegno sei tranquillo.
clasprea
23-03-2005, 20:21
un altro buono è http://www.wireshop.it . Molto comodo, perchè oltre alla spedizione si può anche ritirare in sede a Milano, quindi si possono avere gli ottimi prezzi come se fosse un negozio normale: unica pecca, con il ritiro in sede mi sembra vogliano i contanti, però va beh è già un bel vantaggio poter andare lì, poter vedere il cell e provarlo a lungo, e poi acquistarlo, con fattura e tutto.
gottardi_davide
24-03-2005, 11:08
bel link
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.