PDA

View Full Version : Nero non mi permette di eliminare il silenzio tra le tracce!!!

Axl_Mas
26-02-2005, 18:54
Volevo masterizzare una compilation dance che ho in mp3 (dove i brani sono mixati), ho modificato il silenzio tra una traccia e l'altra da 2 secondi a 0 secondi, settato scrittura a disk at once ma quando faccio partire la masterizzazione mi arriva questo errore:
"nero has detect that the following audio proprietes are not supported by your recorder in current write mod and need to be modified:

cd specification allows only 2-3 second pause for this track"

E mi dice che se premo ok mi modifica le proprietà rimettendomi il silenzio!!!!!!
:muro:

Come faccio?

Ho un liteon 451s@832s

lupin80
27-02-2005, 01:20
A quanto ho capito hai degli mp3 e vuoi fare un cd normale
Se è così il trucco sta che i 2 secondi di pausa nn stanno alla fine del brano bensì all'inizio
Ora detto questo la prima traccia deve avere per forza i 2 sec perkè il cd nn puo cominciare subito con le canzoni , tutte le altre tracce puoi mettere la pausa a tuo piacimente da 0 a 10000000 sec

Axl_Mas
27-02-2005, 10:06
Originariamente inviato da lupin80
A quanto ho capito hai degli mp3 e vuoi fare un cd normale
Se è così il trucco sta che i 2 secondi di pausa nn stanno alla fine del brano bensì all'inizio
Ora detto questo la prima traccia deve avere per forza i 2 sec perkè il cd nn puo cominciare subito con le canzoni , tutte le altre tracce puoi mettere la pausa a tuo piacimente da 0 a 10000000 sec

GRAZIE!!!!!!!!!
:)