PDA

View Full Version : toshiba m30x-161 si o no?

giulio81
26-02-2005, 18:44
SAlve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum!
Vorrei sapere visto che qua vi vedo molto competenti se secondo un toshiba m30x-161 (intel pentium m 1,8 ghz 128mb ati mobility) è un ottimo notebook per giocare senza alcuna limitazione o mi dovrei rivolgere alla AMD e ai suoi processori ultraperformanti e 64 bit.
Io vorrei un portatile molto potente per giocare a tutto ma sono ancora molto restio ad passare alla AMD.
Qualcuno mi può dire una valida alternativa al toshio m30x-161 che abbia più performance e che resti sotto i 2000 euro???
ma è verò che tra poco uscira win 64 bit?
vi prego fatemi capire bene come scegliere un buon portatile, poichè non vorrei buttare soldi inutilmente dopo che me li sono gudagnati con tanta fatica e poi rimanrere deluso.
grazie a tutti in anticipo:muro: :muro: :muro:

cc65
26-02-2005, 21:26
A mio parere, e parlo per esperienza, se aspetti "l'ultima novità" non compri mai. Il 161 con un giga di ram è un ottimo note, se lo usi per giocare è + importante la scheda video della cpu ( a patto di non scendere troppo con i Mhz...), lo ritengo un ottimo portatile sotto tutti i punti di vista. I nuovi note con cpu sonoma montano ancora le "vecchie" ram e schede video non eccezzionali, meglio la vecchia piattaforma, certo che se aspetti un mesetto ne troverai già dei completi di tutta la nuova architettura, ma a quel punto il 161 costerà ancora meno e la differenza di prestazioni non sò se giustificherà la diff di prezzo.
Il 161 lo trovi già a 1800€, forse anche meno, cerca con google.
Ciao e benvenuto tra noi.
Claudio

giulio81
27-02-2005, 11:03
Grazie terrò a mente i tuoi preziosissimi consigli, ora vedrò il da farsi ma probabilmente prenderò il 161.
ciao