PDA

View Full Version : cambiare di slot pci la scheda usb

nicolass2005
26-02-2005, 18:11
Ciao, visto che ho aggiornato la mia vecchia scheda video con una più recente, ho notato che nel primo slot pci(quello più vicino allo slot agp) c'è la scheda usb 2.0, e quindi la nuova scheda video, come la vecchia, non ha spazio per poter dissipare bene il calore prodotta dal chipset video, quindi vorrei spostare questa(scheda usb), nello slot pci subito dopo e la mia domanda è la seguente:
Come posso fare questo senza reinstallare i driver della scheda usb interna?

Ciao ciao

ingpeo
26-02-2005, 18:43
Si, puoi farlo. E visto che ci sei mettila il più in basso possibile così lasci spazio alla scheda video.

Kewell
26-02-2005, 20:56
Esatto. Non c'è nessun problema. Dopo aver cambiato slot, probabilmente Win ti dirà che ha trovato nuove periferiche, ma non ci sono problemi;)

nicolass2005
27-02-2005, 14:40
... dopo aver installato la scheda nell'altro slot, all'avvio mi indica "nuovo hardware trovato", e a questo punto cosa dovrei fare?

gor
27-02-2005, 15:24
Originariamente inviato da nicolass2005
... dopo aver installato la scheda nell'altro slot, all'avvio mi indica "nuovo hardware trovato", e a questo punto cosa dovrei fare?
di solito nulla al limite metti il cd dei driver se te lo chiede,ciao.

nicolass2005
27-02-2005, 21:20
Originariamente inviato da gor
di solito nulla al limite metti il cd dei driver se te lo chiede,ciao.
Scusa ma allora tanto vale cheli reinstallo e non mi ponevo il problema.
Ho aperto questa discussione proprio per evitare ciò che tu mi suggerisci.
Ciao.

gor
27-02-2005, 21:29
ed io ti ho semplicemente detto quel che ti han detto gli altri cambiando slot pci il sistema al riavvio iniziera la ricerca nuovo hardware e di solito li prende automaticamente in c\windows\etc....... ma a volte puo capitare che un file risulti corrotto ed allora servira il cd,in parole povere e una sicurezza in piu dato che se non te lo richiede lo levi altrimenti e gia pronto a disposizione,ciao.