View Full Version : (TE) - Vendo Sony Ericsson z1010
Vorrei vendere il cellulare (con kit allegato dalla casa madre), acquistato tramite offerta wind con fattura datata 21/02/2005 non ho mai fatto chiamate, solo una in ricezione di circa un minuto per testarne la funzionalità, mai sottoposto a carica praticamente nuovo, ma vorrei adesso comprarne un altro.
vendo a € 230 + spese (assicurazione obbligatoria)
delfinista
26-02-2005, 19:39
Originariamente inviato da saveen
Vorrei vendere il cellulare (con kit allegato dalla casa madre), acquistato tramite offerta wind con fattura datata 21/02/2005 non ho mai fatto chiamate, solo una in ricezione di circa un minuto per testarne la funzionalità, mai sottoposto a carica praticamente nuovo, ma vorrei adesso comprarne un altro.
vendo a € 230 + spese (assicurazione obbligatoria)
posso vedere foto??
è bloccato come quelli della 3 o no?
E' grigio (come da foto allegata) e non è della 3 ma della wi@d. Non ci ho provato altre schede poichè qui a casa abbiamo solo schede wi@d.
delfinista
26-02-2005, 21:21
E' grigio (come da foto allegata) e non è della 3 ma della wi@d. Non ci ho provato altre schede poichè qui a casa abbiamo solo schede wi@d.
avrai qualche amico che ha vodafone :rolleyes:
adrianofro
26-02-2005, 21:25
delfinista ma stai pure su altri forum x caso?????
delfinista
26-02-2005, 21:36
Originariamente inviato da adrianofro
delfinista ma stai pure su altri forum x caso?????
si sono io
:D hai pvt
delfinista
26-02-2005, 21:37
e che fai=? mi posti l'img del sito della sonyericsson :rolleyes:
peppecbr
27-02-2005, 09:48
forse interessato ma vorrei più info , funziona con altre sim??? gli accessori in dotazione quali sono? si può avere una foto del TUO cell? grazie :D
kingvisc
27-02-2005, 12:21
è quello a 99€? ha auricolare e memory stick?
A me l'ha regalato la mia ragazza non mi ha detto il prezzo ma sinceramente a me personalmente non piace e vorrei un n@ki@ se ne farà una ragione e mi darà la fattura, allego la foto, comunque a titolo descrittivo: cellulare+caricabattrie + cavo usb di connessione al pc+memory stick+adattatore memory stick+laccetto per appenderlo+cd con software+manuale d'uso a dimenticavo c'eè anche l'auricolare. saluti
peppecbr
27-02-2005, 14:35
A me l'ha regalato la mia ragazza non mi ha detto il prezzo ma sinceramente a me personalmente non piace e vorrei un n@ki@ se ne farà una ragione e mi darà la fattura, allego la foto, comunque a titolo descrittivo: cellulare+caricabattrie + cavo usb di connessione al pc+memory stick+adattatore memory stick+laccetto per appenderlo+cd con software+manuale d'uso a dimenticavo c'eè anche l'auricolare. saluti
ok mi dici se funziona con altre sim???? io uso sim tim e omnitel
se puoi svuota i pvt grazie
adesso mi adopero per trovare qualche amico con le sim della marca che hai richiesto e poi ti faccio risapere. ciao
Prove fatte funziona perfettamente sia con tim, omnitel e wind non ho provate però 3, tra i miei amici non la usa nessuno. ciao
peppecbr
27-02-2005, 15:15
Prove fatte funziona perfettamente sia con tim, omnitel e wind non ho provate però 3, tra i miei amici non la usa nessuno. ciao
svuota i pvt se puoi grazie
Andrea16v
09-03-2005, 12:28
Sai mica se accetta anche le memory stick PRO?
kingvisc
09-03-2005, 14:36
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.