View Full Version : prob. URGENTE con inst norton 2005
Ciao allora ho installato sulla mia macchina norton antivirus 2005 senza problemi disinstallando la precedente versione 2004, mentre sul computer di mio padre non c'è mezzo di installarlo...
anche nella disinstallazione diceva che c'era una precedente versione installata ma questa lo risolta cancellando voce per voce il file di registro dopodiche non mi da piu quell'errore e alla schermata successiva cliccando su avanti si chiude tutto come se non fosse successo nulla.... pls aiutatemi se sapete ovviare questo insolito problema
grazie
ciao
emanuelle
26-02-2005, 23:55
Originariamente inviato da capox
Ciao allora ho installato sulla mia macchina norton antivirus 2005 senza problemi disinstallando la precedente versione 2004, mentre sul computer di mio padre non c'è mezzo di installarlo...
anche nella disinstallazione diceva che c'era una precedente versione installata ma questa lo risolta cancellando voce per voce il file di registro dopodiche non mi da piu quell'errore e alla schermata successiva cliccando su avanti si chiude tutto come se non fosse successo nulla.... pls aiutatemi se sapete ovviare questo insolito problema
grazie
ciao
ciao. problema da risolvere:
l'errore sicuramente e questo:
5001,354.
error:configuration failed.while installing norton etc etc .
devi andare in symantec.co.uk
siccome la lingua usata preferenziale e l'inglese. poi devi cliccare su HOME & HOME OFFICE.
ED INSERISCI IL NUMERO.A TE non e mai apparso un numero di errore? ciao.
halduemilauno
27-02-2005, 08:47
grazie
ciao
sei sicuro di aver disinstallato completamente il vecchio norton? solo di registro sono più di mille voci. due consigli uno metti jv16 per una vera disinstallazione completa. due metti un antivirus vero e quindi niente norton.
ciao.
;)
provato con jv16 tolto tutto ma l'errore rimane uguale
avvii poi fai start e si chiude tutto senza messaggio di errore nè niente
halduemilauno
27-02-2005, 10:24
provato con jv16 tolto tutto ma l'errore rimane uguale
avvii poi fai start e si chiude tutto senza messaggio di errore nè niente
ma in jv16 hai usato segugio di registro?
;)
eh ? ho usato tutte le features del caso registro e file....
halduemilauno
27-02-2005, 15:19
eh ? ho usato tutte le features del caso registro e file....
e quindi non hai usato segugio di registro.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.