PDA

View Full Version : Norton SystemWorks 2004

james_het
26-02-2005, 17:54
salve, dopo esser passato a nforce3 e a64 vorrei reinstallare il norton sys works 2004, ma nn va, arriva a 50% e mi dà errori nell'installazione, in pratica nn me la fa terminare.

Il prob è che anche DriveImage 2k2 sembra nn funzionare bene perchè se lo avvio da win mi dice che riavvierà il sistema e farà il backup del sistema, ma poi una volta riavviato il pc torna a win come se driveimage nn si fosse inizializzato.....mi potete aiutare plz??

GiacoXp
26-02-2005, 19:30
Ora nn ricordo quale topic fosse ma un tipo di questo forum ch acome te aveva preso un NF3 aveva avuto lo stesso problema di incompatibiità con True Image ... che serve x salvare l'immagine dell'Hd xro nonstante il forum ufficiale li avesse detto che nn c'era nulla da fare x quel problema lui ha risolto forse come dice lui " con un po di fortuna "

Prova cn una versione + recente se c'è oppure chiedi sul sito ufficiale ...:muro: :muro:

james_het
27-02-2005, 01:22
si ma io ho la versione registrata del 2k2....come posso fare per avere quella registrata + recente???

GiacoXp
27-02-2005, 01:36
penso sia una cosa automatica ... nn me ne intendo xro di reg cn alcuni programmi si passa automaticamente alle vers succ. cn altri ci si devere registrare ogni volta

james_het
27-02-2005, 01:39
appunto....sono sicuro nn sia automatica, ma posso trovare la reg da qualke parte però che cavolo è strano davvero....

inoltre il norton sys works nn mi funziona...

GiacoXp
27-02-2005, 02:00
Il tipo che ti dicevo aveva mandato una mail dal sito ufficiale ... al centro assistenza del programma ... fai anche tu cosi ... magari ti dicono come fare ... visto che è tutto ... legale ...non vedo xkè nn sfruttare questo servizio ;) :D

james_het
27-02-2005, 02:45
bah cmq ho installato acronis true image server che sembra aver funzionato.....danke di tutto

GiacoXp
27-02-2005, 10:44
alla prossima ;)