PDA

View Full Version : Uscirà mai un nuovo N-Gage?

Anakin_86
26-02-2005, 15:31
Secondo voi si vedrà una versione nuova dell'N-gage? Visto che nel QD hanno tolto varie caratteristiche del primo modello, speravo ne facessero uno nuovo comodo come il QD ma con tutte le funzionalità della prima versione. E magari con la fotocamera :)
Insomma un cel che dentro sia tipo il 6630 e fuori abbia la forma dell'n-gage! :p Anche perchè ormai l'n-gage come cel comincia ad essere un pò vecchiotto secondo me.
Dite che ne faranno un'altra versione aggiornata o posso fare a meno di aspettarlo?

kobezzz
26-02-2005, 22:29
no secondo me uscirà una specie di psp con sistema sy,bol 9

4lekos
27-02-2005, 00:46
visto l'enorme flop dubito ne usciranno cloni.

Anakin_86
27-02-2005, 09:11
Quindi se io volessi usare i giochi per l'n-gage quando prenderò il cel nuovo, sarà possibile usarli su un altro modello? Ad esempio il 6630? Oppure non funzionano?

Shaggyhf
27-02-2005, 10:24
...l'n-gage è stato un flop .... non penso ke la nokia ne farà un altro... anke perkè... adesso con l'uscita del Nintendo DS e della PSP ... non c'è storia :D :rolleyes:

4lekos
27-02-2005, 10:34
salvo quelli espressamente dedicati, i cellulari più avanzati dovrebbero cmq poter supportare gli stessi giochi dell'n-gage...molti vanno ad esempio anche sul 3650 e quelli che non vanno è perchè la ram è inferiore (sul 3650)

Anakin_86
27-02-2005, 12:07
Originariamente inviato da 4lekos
salvo quelli espressamente dedicati, i cellulari più avanzati dovrebbero cmq poter supportare gli stessi giochi dell'n-gage...molti vanno ad esempio anche sul 3650 e quelli che non vanno è perchè la ram è inferiore (sul 3650)

Per espressamente dedicati intendi quelli che si comprano su memory card fatti per l'n-gage? Io volevo poter usare proprio quelli su un altro cel :p
Si possono usare quelli? In fondo la memory è uguale e il sistema operativo anche, c'è qualche blocco che impedisce di usarli su altri cel?

finalX
27-02-2005, 12:57
Purtroppo Le mmc originali hanno la protezione, comunque ho l'impressione che nokia non abbia ancora voglia di arrendersi... per me ci proveranno ancora.:p

Homer314
27-02-2005, 13:14
l'ngage è un signor telefono (il primo).

Ne uscirà sicuramente il successore

Già numerosi sono i fake/rumors sul successore

Il qd con le funzionalità del primo n gage sarebbe un cell perfetto

Anakin_86
27-02-2005, 18:15
Si infatti se uscisse un n-gage con le funzionalità del primo e la comodità del secondo, sarebbe un cel eccezionale. Io ho la prima versione e secondo me è fantastico, il problema viene quando devo rispondere ad una chiamata e devo tenerlo in quella posizione scomodissima :(
Allora continuo ad aspettare nella speranza che si cominci a sapere qualcosa in più a riguardo :)
E spero anche che stavolta ci mettano una batteria più potente! Oppure due batterie nella confezione!

cristianox
05-04-2005, 15:43
io ho preso il qd 4 giorni fa (volevo prendere il primo ma erano esauriti nuovi a 99euro...)
tutto sommato non mi sembra male, batteria che dura 3 giorni (io faccio tanti sms e giochi non ne ho ancora provati) buon collegamento con il pc via bluetooth, non ha la radio ma almeno è più comodo da usare come telefono!
ho messo una scheda da 256 e mo aspetto un po di programmi...
si sa se supporta anche le 512/1gb?

Anakin_86
05-04-2005, 21:25
Si le 512 MB le supporta di sicuro, per quelle da 1 GB non saprei. :boh: