View Full Version : Uscirà mai un nuovo N-Gage?
Anakin_86
26-02-2005, 15:31
Secondo voi si vedrà una versione nuova dell'N-gage? Visto che nel QD hanno tolto varie caratteristiche del primo modello, speravo ne facessero uno nuovo comodo come il QD ma con tutte le funzionalità della prima versione. E magari con la fotocamera :)
Insomma un cel che dentro sia tipo il 6630 e fuori abbia la forma dell'n-gage! :p Anche perchè ormai l'n-gage come cel comincia ad essere un pò vecchiotto secondo me.
Dite che ne faranno un'altra versione aggiornata o posso fare a meno di aspettarlo?
no secondo me uscirà una specie di psp con sistema sy,bol 9
visto l'enorme flop dubito ne usciranno cloni.
Anakin_86
27-02-2005, 09:11
Quindi se io volessi usare i giochi per l'n-gage quando prenderò il cel nuovo, sarà possibile usarli su un altro modello? Ad esempio il 6630? Oppure non funzionano?
Shaggyhf
27-02-2005, 10:24
...l'n-gage è stato un flop .... non penso ke la nokia ne farà un altro... anke perkè... adesso con l'uscita del Nintendo DS e della PSP ... non c'è storia :D :rolleyes:
salvo quelli espressamente dedicati, i cellulari più avanzati dovrebbero cmq poter supportare gli stessi giochi dell'n-gage...molti vanno ad esempio anche sul 3650 e quelli che non vanno è perchè la ram è inferiore (sul 3650)
Anakin_86
27-02-2005, 12:07
Originariamente inviato da 4lekos
salvo quelli espressamente dedicati, i cellulari più avanzati dovrebbero cmq poter supportare gli stessi giochi dell'n-gage...molti vanno ad esempio anche sul 3650 e quelli che non vanno è perchè la ram è inferiore (sul 3650)
Per espressamente dedicati intendi quelli che si comprano su memory card fatti per l'n-gage? Io volevo poter usare proprio quelli su un altro cel :p
Si possono usare quelli? In fondo la memory è uguale e il sistema operativo anche, c'è qualche blocco che impedisce di usarli su altri cel?
Purtroppo Le mmc originali hanno la protezione, comunque ho l'impressione che nokia non abbia ancora voglia di arrendersi... per me ci proveranno ancora.:p
Homer314
27-02-2005, 13:14
l'ngage è un signor telefono (il primo).
Ne uscirà sicuramente il successore
Già numerosi sono i fake/rumors sul successore
Il qd con le funzionalità del primo n gage sarebbe un cell perfetto
Anakin_86
27-02-2005, 18:15
Si infatti se uscisse un n-gage con le funzionalità del primo e la comodità del secondo, sarebbe un cel eccezionale. Io ho la prima versione e secondo me è fantastico, il problema viene quando devo rispondere ad una chiamata e devo tenerlo in quella posizione scomodissima :(
Allora continuo ad aspettare nella speranza che si cominci a sapere qualcosa in più a riguardo :)
E spero anche che stavolta ci mettano una batteria più potente! Oppure due batterie nella confezione!
cristianox
05-04-2005, 15:43
io ho preso il qd 4 giorni fa (volevo prendere il primo ma erano esauriti nuovi a 99euro...)
tutto sommato non mi sembra male, batteria che dura 3 giorni (io faccio tanti sms e giochi non ne ho ancora provati) buon collegamento con il pc via bluetooth, non ha la radio ma almeno è più comodo da usare come telefono!
ho messo una scheda da 256 e mo aspetto un po di programmi...
si sa se supporta anche le 512/1gb?
Anakin_86
05-04-2005, 21:25
Si le 512 MB le supporta di sicuro, per quelle da 1 GB non saprei. :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.