View Full Version : [RIMINI] Vendo masterizzatore per notebook
[RIMINI] Vendo masterizzatore dual standard (+ e -) interno per notebook, nuovissimo (acquistato i primi di febbraio insieme al portatile).
Velocità di scrittura DVD -R = 4x; DVD +R = 2x; DVD + RW 2,4; DVD - RW = 2; DVD-Ram = 2x; Cd -r = 16x; cd - rw = 10x.
Prezzo 100 euro + s.s.
Preferenza consegna a mano, pagamento anticipato su poste pay.
biagio62
27-02-2005, 07:16
che vuol dire interno? che va in uno slot del notebook? Di che marca? Foto?
Si monta al posto del lettore combo che c'è in quasi tutti i notebook. Si smonta il vecchio e si mette il nuovo. Marca Matshita (panasonic) mod UJ820s.
Eventualmente si può usare come masterizzatore esterno USB comprando un box esterno per cd-dvd (non fornito).
biagio62
27-02-2005, 10:55
Sono di Rimini anch'io Se tutto funziona sul mio notebook ti offro 90 euro. Il problema è che il mi notebook l'avrò indietro tra 15 gg. poichè l'ho spedito per una riparazione in garanzia. Puoi aspettare?
Temo di no, in quanto l'ho messo anche su ebay e l'asta finisci fra 8 giorni.
Il prezzo è 100 euro (il masterizzatore è nuovo).
Se ti interessa fammi sapere, possiamo incontrarci a Rimini.
nascimentos
27-02-2005, 11:08
come faccio a sapere se è compatibile col portatile?
Che portatile hai ? Quando è stato costruito ? Ha già un masterizzatore inserito ? Hai i manuali ?
nascimentos
27-02-2005, 18:48
Originariamente inviato da laurus
Che portatile hai ? Quando è stato costruito ? Ha già un masterizzatore inserito ? Hai i manuali ?
ho più portatili
Se hai più portatili, smonta il lettore che vuoi sostituire e controlla con la foto se gli attacchi corrispondono (alcuni vecchi acer hanno il connettore invertito).
Altrimenti ti compri un box usb estrno per cd-dvd, monti il mio masterizzatore e lo usi con tutti i computer che hanno una porta usb.
ciccillover
27-02-2005, 19:42
Non riesci a scendere di prezzo?
Arrivo max a 80.
no, mi dispiace. Il prezzo è 100 euro + ss (8 euro in j+3).
è possibile vedere una foto del frontale e una foto del cassettino aperto
mi interessa capire se posso montarci la mascherina del mio notebook
Ho venduto il masterizzatore. Mi spiace.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.