View Full Version : [IM] Cerco hard disk 80 giga a poco prezzo
ciao,mi serve un'hard disk da 80 giga che sia funzionante perfettamente,però che non costi molto.. lo devo montare su un pc vecchio...
anche se è datato non importa,basta che non abbia problemi o bad cluster...
GRAZIE!
belloinchat
06-03-2005, 22:32
Ho un 80 GB maxtor 7200 giri. Lo venderei con il box USB2 in alluminio con cavo USB, alimentatore e e scatola originale.
Quanto offri ?
mmm.... allora..... partiamo dicendo che hai la sign irregolare.... te lo dico prima k arrivi qualche mod :) ;)
il box ce ne ho gia uno io.... mi servirebbe solo l'hard disk, ( perfettamente funzionante senza bad cluster ecc ecc ) potremmo fare un 45€ spese incluse,di piu non mi pare il caso... vedi tu!:)
belloinchat
07-03-2005, 01:28
Scusa,
mi spieghi perchè ho la sign irregolare ?
Io non ho trovato regole per la sign e ho visto altre persone che nella sign mettono quello che hanno venduto e quello che vendono...
Per l'HD possiamo fare 45 + le spese a carico tuo. Nessun bad cluster e perfettamente funzionante. Forse ho ancora la scatola (non era un OEM).
Cris
Perchè la sign può essere al massimo di 3 righe. C'è un regolamento anche sulle sign fidati :)
Ciao!
Originariamente inviato da belloinchat
Scusa,
mi spieghi perchè ho la sign irregolare ?
Io non ho trovato regole per la sign e ho visto altre persone che nella sign mettono quello che hanno venduto e quello che vendono...
Per l'HD possiamo fare 45 + le spese a carico tuo. Nessun bad cluster e perfettamente funzionante. Forse ho ancora la scatola (non era un OEM).
Cris
se ti va bene facciamo 50€ spese incluse cosi tagliamo la testa al toro...( azzzzzzzz :p )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.