View Full Version : problema audio a7v880
Accident77
26-02-2005, 14:10
Ho un impianto 5.1 che usavo con la scheda madre vecchia. L'impianto funziona e i cavi sono collegati bene. Allora installo i driver soundmax dal sito dell'asus ma la cassa posteriore sinistra non si sente. Allora scarico una versione aggiornata della sound max ma questa volta non si sente la cassa posteriore destra. Installo anche quelli dal sito VIA è li ho disinstallati subito a causa di un tremendo fischio in tutte le casse. Ma che driver devo scaricare.
DonaldDuck
26-02-2005, 20:43
Originariamente inviato da Accident77
Ho un impianto 5.1 che usavo con la scheda madre vecchia. L'impianto funziona e i cavi sono collegati bene. Allora installo i driver soundmax dal sito dell'asus ma la cassa posteriore sinistra non si sente. Allora scarico una versione aggiornata della sound max ma questa volta non si sente la cassa posteriore destra. Installo anche quelli dal sito VIA è li ho disinstallati subito a causa di un tremendo fischio in tutte le casse. Ma che driver devo scaricare.
Ciao
io avevo una Terratec Aureon Space con driver Asio. Anche il SoundMax ha un driver con struttura simile. Se non ricordo male per far funzionare gli effetti surround su quella scheda audio bisognava abilitare il supporto Asio.
Accident77
26-02-2005, 20:57
e come si fa?
nothinghr
03-03-2005, 17:44
ma non esiste un driver piu' aggiornato per le schede soundmax? sul sito ufficiale rimanda al sito asus (io ho l'adi ad1985) dove c'e' uin driver del 2003!!! mobo p4p800 deluxe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.